annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato Estate 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    * S_12 mi sposteresti questo post sotto il primo, ho raggiunto il limite di caratteri. *
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    * Anche questo, potrebbero non bastare due post. *
    Up.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      Si fotta Criscito, ha fatto benissimo.
      Dossena non puo fare tutte e tre le competizioni.... e zuniga sulla fascia sinistra in champions non si puo guardare... per me era un ottimo acquisto e non si spendeva nemmeno tanto (6 mln per la comproprietà).
      Per me de laurentis deve cambiare strategia per quanto riguarda i diritti d'immagine, per un discorso in prospettiva futura soprattutto per ingaggiare giocatori piu forti della rosa attuale, perchè il motivo del mancato acquisto di criscito è stato proprio questo. Il napoli gli voleva dare soltanto 50 mila euro in piu di stipendio pero gli levava i diritti d'immagine con la D&G pari a 300 mila euro... in totale al genoa guadagnava 800 mila euro (piu gli sponsor = 1 mln e 100) e de laurentis voleva offrigli 850 mila euro -.- ma arriva almeno a 1 mln e 200 no? che cmq si tratta di un nazionale... anche giovane visto che ha 24 anni e pronto all' affermazione calcistica. Per me un è stato grande errore, spero non si ripeta con Inler e in futuro..
      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
      Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
      ^^ complici forever

Commenta

• A parte che volevano usarlo come terzo a sinistra di difesa, per come la vedo io c'è stata una richiesta ed un'offerta, ovviamente era da trattare perchè la prima offerta è stata palesemente troppo bassa, il problema è stato lo Zenit che ha offerto un ingaggio superiore al doppio che percepiva, a quel punto il procuratore avrà fatto notare che gli offrivano 2,5 milioni a stagione al Dela che l'ha mandato a fare in culo. Ed ha ragione. Che si diverta nel campionato russo.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
        X