annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti ai vincitori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poverini, quando vedono rosanero la prendon sempre in culo

poi mi spiegate perche tenere in panchina ibrahimovic per far giocare quella pippa di robinho che farebbe panchina fissa pure da noi

cmq thiago silva e' mostruoso, cazzata sul gol di migliaccio apparte mi e' sembrato una bestia

Commenta

• Gattuso: Nobbu uomo di mmerda

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
        Zio Fester *_*

Commenta

• Ma come ha fatto l'abile stratega Allegri a farsi sbertucciare dal gelosone padre gargamella Delione...

Btw sempre rispetto a Delio uno dei pochi forse l'unico vero allenatore della serie a.

Commenta

• Secondo anno consecutivo che arriva in finale... ormai nn è solo fortuna è bravura e basta.
            William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
            Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
            ^^ complici forever

Commenta

• Il Roberto Mancini del futuro
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Il Roberto Mancini del futuro
                Sicuramente Delneri è meglio.

Commenta

• Se va via Mazzarri spero vivamente venga Delio Rossi.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Se va via Mazzarri spero vivamente venga Delio Rossi.
                    Gasperini o Blanc ti fanno schifo?

Mr. Injection

^^ complici forever

Commenta

• Blanc , per carità, ci vuole uno coi coglioni, non un francese di mèrda.
                      Per Gasperini, si le sue squadre giocano bene e come modulo sarebbe anche più adatto alla rosa che abbiamo adesso, ma secondo me Rossi può diventare veramente un grande allenatore.

Commenta

Blanc , per carità, ci vuole uno coi coglioni, non un francese di mèrda.
                        Per Gasperini, si le sue squadre giocano bene e come modulo sarebbe anche più adatto alla rosa che abbiamo adesso, ma secondo me Rossi può diventare veramente un grande allenatore.
                        Se prendiamo rossi si rivoluziona il modulo, passiamo magari al 4-2-3-1 oppure al 4-3-2-1 oppure al 4-3-1-2, insomma magari ci modernizzeremo un po ma l'aurelio deve adoperarsi bene sul mercato, e da grande tirchio qual'è nn penso rivoluzionerà tutto. Quindi gasperini secondo me è in vantaggio su Rossi. Per Blanc invece, secondo il mio parere, la sua esperienza internazionale puo aiutarci ad affrontare meglio la champions. Poi dipende dal Napoli cosa vuole fare... o andare avanti in champions e quindi comprare giocatori forti per giocarsela bene, oppure puntare al campionato magari con qualche innesto a centrocampo e in difesa (qui stiamo davvero rovinati).
                        Ultima modifica di Kekko8; 11-05-2011, 12:18.

Mr. Injection

^^ complici forever

Commenta

• Passare alla difesa a 4 è uno dei motivi che mi porta a sperare in Rossi, in italia, anzi, in europa nessuna squadra gioca con la difesa a 3, ci sarà un perchè.

Commenta

Passare alla difesa a 4 è uno dei motivi che mi porta a sperare in Rossi, in italia, anzi, in europa nessuna squadra gioca con la difesa a 3, ci sarà un perchè.
                            secondo me vi converrebbe dicarlo.

Commenta

• Delio Rossi

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• e' un ottimo allenatore rossi e meriterebbe un occasione in una squadra "grande"

e pensare che se ne andra' al 99% mi fa incazzare

e mi fa incazzare ancora di piu sentire i nomi che circolano per sostituirlo, per ora si parla di marino, bisoli e sannino

ma chi ***** e' sannino!

Commenta

Sto operando...