annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vale Ganso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    oh *****...e' gia' la seconda volta in un mese che siamo d'accordo...Devo prenotare una visita dal dottore.

La mia lunga assenza deve averti portato sulla strada della ragione
    .
    .

Commenta

di sicuro nn vale 30 milioni...io l ho visto giocare un paio di volte ma nn mi dice niente x adesso,magari tra 10 anni sarà piu forte di pelè

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

2 banane.

Commenta

Quelle hanno più funzionalità se tirate a balotelli
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            panca. Cmq ha giocato bene col Bayern nella mega sfida. Si farà.
            Coca o eroina?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Coca o eroina?
              Chissà perché con l'uscita di stankovic e l'entrata di coutinho si è rimontato... Chissà perché. Non è stato merito suo ma non ha giocato male e ha permesso di allargare il gioco sulla fascia ed è li che ha perso il Bayern.

Commenta

Con 30 mln paghi la parte cash di Sanchez altro che Ganso -_-
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Con 30 milioni ci compri di tutto, ma comunque non sono certo i nomi che ti fanno sobbalzare dalla sedia
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Tutta questa gente è solo sopravvalutata e pompata dalla stampa e dagli operatori di mercato.
                    *
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      è rimontato...
                      Vero.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma chi lo compra a questi prezzi
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se avesse giocato Coutinho stasera....
                          ....sai come rimontava

Commenta

Ci faremo prestare quel fenomeno di Melo al prossimo derby, 25 mln
                            "Sei un pensionato demerd*."
                            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Se avesse giocato Coutinho stasera....
                              ....sai come rimontava

coutinho è meglio di pato (cit)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                                Ci faremo prestare quel fenomeno di Melo al prossimo derby, 25 mln
                                Sicuramente con Melo non avreste giocato con un centrocampista e mezzo per tutta la partita
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...