annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vale Ganso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto vale Ganso?

Secondo voi quanto vale ganso?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

12 milioni esentasse o_o

Commenta

Il Santos spera di chiudere l'operazione per una cifra attorno ai 35 milioni di euro pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

ne vale 5

Commenta

sopravvalutato...gliene darei massimo 12
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sinceramente non l'ho seguito molto, anzi, ho visto e sentito parlare molto più di Neymar.
          L'unica cosa certa è che il Santos vuole speculare, parecchio. Nessuno di tutti i suoi baby presunti fenomeni vale più di 15-20 mln. Alla fine sono scommesse, molte delle quali finiscono per cocciare con i fattori ambientali, con il risultato di una meteora costata carissima.
          Prendi il caso di Pato, acquistato per scommessa con ottimi risultati in termini di numeri, ma che tutt'ora non giustificano l'investimento, se non in chiave di cessione futura.
          Pato non troverà mai lo spazio per diventare grande nel Milan, più in generale in Italia. Stessa cosa può succedere un pò ovunque con qualsiasi giocatore dalle buone aspettative. I gioielli del Santos fanno scalpore perchè segnano e fanno segnare, la storia insegna che i numeri sudamericani sono incompatibili con quelli europei: quando segneranno e faranno segnare la metà di quel che fanno ora, dapprima giustificheranno tutto con l'attesa dell'ambientamento, poi?
          Mi vien da ridere, adesso il prospetto tecnico anteposto all'anzianità fa lievitare i prezzi alle stelle, è solo una volgare moda speculativa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Tutta questa gente è solo sopravvalutata e pompata dalla stampa e dagli operatori di mercato.
            .
            .

Commenta

Dico pure io la mia...
              Da quello che ho visto è statico e lento, si è già rotto tutte 2 le gambe e non è proprio un giovane, insomma è un nuovo aquilani essendo un 89.
              In più in Brasile gioca come trequartista, ma è molto lento e non avendo i piedi di Ronaldinho è quasi inutile in quella posizione. Magari mi sbaglierò ma non lo vedo come nuovo fenomeno del calcio mondiale. Al contrario neymar è più veloce ma non ha il fisico per giocare in Italia o Inghilterra. Forse potrebbe giocare in spagna.

Secondo me tutti e 2 potrebbero valere al massimo 15 milioni ciascuno, contando che nessuno di loro ha giocato in europa e non si può sapere se renderanno o no.

P.S: Pato è uno che segna tantissimo, ha una buona media ma soffre troppo l'ambiente milan dove viene prima l'età e il tempo trascorso nello spogliatoio... e in più i suoi guai fisici non lo han aiutato. Insomma al tempo non valeva 24 milioni
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Insomma al tempo non valeva 24 milioni
                No, infatti. Nessuna giovane promessa vale tanto ad oggi, figuriamoci 3 anni fa. Neymar è un prospetto interessantissimo e la sua fisicità può solo migliorare, Ganso invece mi sembra già bello fatto, secondo me in Italia servirebbe a poco. Io personalmente attendo di rivedere un Milan con trequartista dalla partenza di Kakà, ma se l'obbiettivo non è un giocatore veloce non ha molto significato. Dirò di più: al trasferimento di Kakà ho sperato per settimane che in un qual modo ci fosse un conguaglio o una sorta d'agevolazione sul tesseramento di Sneijder. E Wesley è l'esempio lampante del perchè scommettere così tanto su dei giovani è insensato. Il mercato ha tanto da offrire per come la vedo io.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Grazie Valdano.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Tutta questa gente è solo sopravvalutata e pompata dalla stampa e dagli operatori di mercato.
                    oh *****...e' gia' la seconda volta in un mese che siamo d'accordo...Devo prenotare una visita dal dottore.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ganso si spezza solo a guardarlo, coutinho è obeso a confronto

Commenta

coutinho che fine ha fatto? rotto o panca? non l'ho più sentito

Commenta

panca. Cmq ha giocato bene col Bayern nella mega sfida. Si farà.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            panca. Cmq ha giocato bene col Bayern nella mega sfida. Si farà.
                            tra l'altro sembrava grosso il doppio rispetto all'ultima volta che l'ho visto, ha dato addirittura una spallata

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                              coutinho che fine ha fatto? rotto o panca? non l'ho più sentito
                              Segui poco l'inter. Comunque è semplice, coutinho lo ha rotto quel minchione di Benitez, tempo che guarisse e l'inter era in piena crisi, con il cambio del modulo da attuare in più partite.Al contrario di quanto possano pensare alcuni Coutinho doveva fare il panchinaro a sneijder, non sostituirlo quest'anno. Quindi è logico che come è tornato sneijder abbia giocato lui.
                              Coutinho è un trequartista non una seconda punta o un'ala, anche se può ricoprire quel ruolo... Questo leonardo lo ha capito, benitez penso proprio di no.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X