Secondo voi quanto vale ganso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto vale Ganso?
Comprimi
X
-
Quanto vale Ganso?
Tag: Nessuno
-
Sinceramente non l'ho seguito molto, anzi, ho visto e sentito parlare molto più di Neymar.
L'unica cosa certa è che il Santos vuole speculare, parecchio. Nessuno di tutti i suoi baby presunti fenomeni vale più di 15-20 mln. Alla fine sono scommesse, molte delle quali finiscono per cocciare con i fattori ambientali, con il risultato di una meteora costata carissima.
Prendi il caso di Pato, acquistato per scommessa con ottimi risultati in termini di numeri, ma che tutt'ora non giustificano l'investimento, se non in chiave di cessione futura.
Pato non troverà mai lo spazio per diventare grande nel Milan, più in generale in Italia. Stessa cosa può succedere un pò ovunque con qualsiasi giocatore dalle buone aspettative. I gioielli del Santos fanno scalpore perchè segnano e fanno segnare, la storia insegna che i numeri sudamericani sono incompatibili con quelli europei: quando segneranno e faranno segnare la metà di quel che fanno ora, dapprima giustificheranno tutto con l'attesa dell'ambientamento, poi?
Mi vien da ridere, adesso il prospetto tecnico anteposto all'anzianità fa lievitare i prezzi alle stelle, è solo una volgare moda speculativa.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Dico pure io la mia...
Da quello che ho visto è statico e lento, si è già rotto tutte 2 le gambe e non è proprio un giovane, insomma è un nuovo aquilani essendo un 89.
In più in Brasile gioca come trequartista, ma è molto lento e non avendo i piedi di Ronaldinho è quasi inutile in quella posizione. Magari mi sbaglierò ma non lo vedo come nuovo fenomeno del calcio mondiale. Al contrario neymar è più veloce ma non ha il fisico per giocare in Italia o Inghilterra. Forse potrebbe giocare in spagna.
Secondo me tutti e 2 potrebbero valere al massimo 15 milioni ciascuno, contando che nessuno di loro ha giocato in europa e non si può sapere se renderanno o no.
P.S: Pato è uno che segna tantissimo, ha una buona media ma soffre troppo l'ambiente milan dove viene prima l'età e il tempo trascorso nello spogliatoio... e in più i suoi guai fisici non lo han aiutato. Insomma al tempo non valeva 24 milioni
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioInsomma al tempo non valeva 24 milioni
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTutta questa gente è solo sopravvalutata e pompata dalla stampa e dagli operatori di mercato.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiopanca. Cmq ha giocato bene col Bayern nella mega sfida. Si farà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiocoutinho che fine ha fatto? rotto o panca? non l'ho più sentito
Coutinho è un trequartista non una seconda punta o un'ala, anche se può ricoprire quel ruolo... Questo leonardo lo ha capito, benitez penso proprio di no.
Commenta
Commenta