Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bayern - Inter
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIl sito della uefa diceva che era andato solo se l'inter perdeva ieri... ora non sò ma io della uefa mi fido
E cmq tutto passa dalla vostra vittoria di Champion League. E' l'unica cosa che può dare punti sufficienti per sperare. Se ve la sentite di battere roba tipo il Real/Barça/ManUDT, ecc... nei turni successivi...
Secondo me non ce la fate. Forse col ManUDT si(anzi spero di si, fateli il cùlo da parte mia se incontrate quei barbari ), ma con le spagnole ne dubito fortemente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Senti un Po randy. È molto probabile che non la si vinca sta coppa btw ti ricordo che l anno scorso abbiamo battuto Chelsea barca e Bayern. Giusto per dire eh. E ieri sera il Bayern in casa loro. È ovvio che l unica squadra italiana forte sia l Inter. Poi c e la Roma. Le altre non valgono le rose di Inter e Roma.
Commenta
-
Gran dose di sfìga del bayern nel non riuscire ad aumentar il vantaggio soprattutto col palo a porta vuota. Anche se hanno avuto culo nel secondo gol, dove il pallone è finito sui piedi di Muller. I tedeschi hanno sbagliato anche altri gol facili.
Per il resto l'inter ha provato a vincere fino alla fine. Vittoria di cuore, di quelle belle da vedere.
Eto'o è pazzesco, riesce a far segnare pure il macedone.
Notare che l'inter ha vinto dopo l'ingresso di Nagatomo!Ultima modifica di suramas; 16-03-2011, 14:46.
Commenta
-
Un uomo nell'azione del gol se l'è preso. Semmai il cambio tattico che ha fatto vincere l'Inter é stato coutinho che ha permesso di creare la superiorità sebbene abbia sbagliato qualche palla (direi comprensibilmente visto che era da un Po che non giocava e che subentrava in una partita difficilissima).
Io son assolutamente soddisfatto di coutinho. Un ottimo prospetto. Tecnicamente fortissimo. Si farà. Nagatomo <3
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSenti un Po randy. È molto probabile che non la si vinca sta coppa btw ti ricordo che l anno scorso abbiamo battuto Chelsea barca e Bayern. Giusto per dire eh. E ieri sera il Bayern in casa loro. È ovvio che l unica squadra italiana forte sia l Inter. Poi c e la Roma. Le altre non valgono le rose di Inter e Roma.
Poi oh per me potete anche rivincerla quest'anno. Sai che me ne frega, non ho nessuna squadra in CL quest'anno quindi mi limito a guardarla impassibile. Purchè ovviamente non la facciate vincere a roba tipo Chelsea e ManUDT, perchè mi incazzerei.
Per il resto fidati, l'unica squadra di spessore italiana in Europa è l'Inter. Puoi tirare fuori squadre come la Roma, Milan, cazzì e mazzi, ma son squadre che non hanno la forza per affrontare una coppa Europea.
Le rose non vogliono dire un cazzò. Il Real è da 100 anni che ha la miglior rosa del mondo, ed è da 8 anni che non supera gli ottavi. Conta come giochi, e come affronti le partite. La Roma è andata con lo Shaktar pensando di svolgere una formalità, e ovviamente sono stati disintegrati. Idem per il Milan col Tottenham.
Lo scorso anno noi non avevamo una rosa migliore del Milan e della Juve eppure abbiamo massacrato tutti quelli che ci sono venuti a tiro vincendo 6 partite su 8, abbiamo vinto un girone e ci siamo qualificati agli ottavi con una giornata d'anticipo. Abbiamo agguantato anche i quarti, ma poi la UEFA stessa ha deciso di fermarci, per evitare il continuo di quel massacro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Scusa randy... Inter e Roma, per motivi diversi, hanno fatto una stagione sottotono. Ci sono state cause diverse che hanno influito nell'arco di una stagione. Quando vedo quelle due rose non posso dire altro se non che sono le squadre più forti d'italia. Che poi lottino o vincano per lo scudo non c'entra niente. Il real ha speso tanto ma siamo sicuri che abbia realmente la rosa più forte? Sul barca non ci sono dubbi. Il real, invece, è una squadra forse troppo giovane per vincere subito e lo sta dimostrando. Chissà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioma perchè van gaal ha sostituito Robben nel secondo tempo? si è giocato la partita li
Commenta
-
ci sta bene pure questa come canzone
Commenta
Commenta