Io so come vincere le partite, ringraziate me, rosiquit e nominati sneijder e pandev, grazie karma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bayern - Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiofatevi in culo l'anno scorso avete rubato tutto. Champions falsata rubata prima al chelsea e poi al barcellona.
Il bayern e' la vendetta tedesca.
Via interisti di mèrda
grazie bayern
avete dimostrato di essere piuì forti dell'inter
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio'Stavolta l'inter mi ha fatto godere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio***** che partita!
Ho rischiato il collasso!!
Commenta
-
Che furto ma se due gol del Bayern (anzi tre contando l'andata) glieli abbiamo fatti fare noi. Abbiamo rimontato in casa loro (senza fuorigioco è stato dimostrato) e abbiamo vinto dopo aver perso la prima in casa (non succedeva da 16 anni). Taci serse cosmi e pensa alla difesa a tre.
Commenta
-
Oddio. Vincere all'allianz non è semplice soprattutto se è il ritorno e la prima si è persa in casa (nessuna squadra è riuscita a ribaltare il risultato in 16anni). La mia fede in wang stava per vacillare al gol di Müller. Ma dopo il 2-2 e l uscita di robben ho intravisto la luce. Grazie wang. Mio grandissimo maestro. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa se l'inter vince la coppa ce lo riprendiamo il 4° posto per la champions per il 2011?
Cmq come al solito le mie sentenze non falliscono. Sono stato un anno a dire quasi ogni giorno che le squadre italiane sono ridicole in Europa eccetto forse(e dico forse) l'Inter.
CVD.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta