Povero jordan... Stile Milan!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Tottenham
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSu facebook: IBRA, LA CHAMPIONS TI HA RIFIUTATO L'AMICIZIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon lo trovo come link
Boh forse è questo, dunno.
Commenta
-
C'hai Materazzi e Chivu e te permetti de commentàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC'hai Materazzi e Chivu e te permetti de commentà
@delpietro: beh è anche un po' un problema mio se facciamo la figura dei peracottari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioTu pensa a comprà rudnevs e a giocà de giovedì. Ah no è rimasto solo il Napoli loooooooooool
@delpietro: beh è anche un po' un problema mio se facciamo la figura dei peracottari.
Ti ripeto non ti puoi lamentare quando c'hai Materazzi e Chivu e li difendi pure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCorrelazione fra Giovedì e il fatto che hai Materazzi e Chivu in squadra?
Ti ripeto non ti puoi lamentare quando c'hai Materazzi e Chivu e li difendi pure.
Chivu dopo il pugno era li davanti a Rossi a chiedergli scusa. Gattuso o altra gente hanno fatto lo stesso mettendoci la faccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiosheva
Commenta
Commenta