Bellino 'sto Milan.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Tottenham
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio@maccatono pensa alle vostre di figure
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioahhahaah i titoli inglesi
il bue che dice cornuto all'asino
Commenta
-
In Italia lezioni di comportamento strano a dirlo ma le puo dare solo la Juventus.
Il resto è il bue che da di cornuto all'asino.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMi sembrava di rivedere l'inter contro il villarealUltima modifica di delpietro; 16-02-2011, 13:30.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIn Italia lezioni di comportamento strano a dirlo ma le puo dare solo la Juventus.
Il resto è il bue che da di cornuto all'asino.
Commenta
-
E sinceramente quando gli facciamo sentire un po di presenza italiana durante la partita a me piace, anche un po di carattere latino.
Non queste truzzate certamente.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiogiusto tipo l'heyselUltima modifica di delpietro; 16-02-2011, 13:36.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiogiusto tipo l'heysel
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioah, quella serata del 1985 in cui i giocatori della Juventus, nonostante la vittoria della Champions, erano afflitti per la morte di 39 dei loro tifosi??
Commenta
-
Storia trita e ritrita, la colpa fu di chi non avvertì i giocatori e non decise la sospensione immediata. UEFA. In campo non si è saputo nulla, i giocatori lo seppero chi a notte inoltrata chi il giorno dopoUltima modifica di delpietro; 16-02-2011, 13:45.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Siete alquanto ridicoli ad attaccarvi all'heysel dato che la fattispecie è completamente diversa.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCosa c'entra macellazzi? Io non ricordo entrate di Macellazzi che abbiano fatto seriamente male. Tu si?
Chivu dopo il pugno era li davanti a Rossi a chiedergli scusa. Gattuso o altra gente hanno fatto lo stesso mettendoci la faccia?,tu?
Ma dai ascoltiamo le pubbliche scuse di Macellazzi che sono ancora più patetiche di quelle di Chivu:
Non è che chiedere scusa cancelli il fatto che tu sia una bestia,un essere immondo.
Io gioco a calcio a 5 da diversi anni in serie D e posso aver litigato(anzi probabilmente è così) con tutte le squadre,ma non ho mai alzato le mani a nessuno nè tantomeno commesso dei falli per farla pagare nè tantomeno ho subito io le stesse cose.
Questa è la cosa più eclatante,ma in campo Macellazzi ha compiuto altri capolavori mai visti da quando l'uomo ha inventato il cavallo insomma il degno figlio di Manzotin.
Ti prego non difendere l'indifendibile a volte è meglio mollare le cause perse.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 14:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioguarda che hanno ragione eh...
Quel titolo forse farà gasare i tifosi inglesi, ma è obiettivamente una forte dimostrazione di ignoranza e pressapochismo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHanno ragione a prendersela con gattuso, ma che c'entrano i "mafiosi milanisti"? :\
Quel titolo forse farà gasare i tifosi inglesi, ma è obiettivamente una forte dimostrazione di ignoranza e pressapochismo.ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiete alquanto ridicoli ad attaccarvi all'heysel dato che la fattispecie è completamente diversa.
Io mi ricordo questo:,tu?
Ma dai ascoltiamo le pubbliche scuse di Macellazzi che sono ancora più patetiche di quelle di Chivu:
Commenta
-
Eccone n'altro
Ok lasciamo stare Cirillo, fatti un giro per youtube se hai voglia e poi torna a postare sull'argomento se lo reputi ancora opportuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta