annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le convocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cossu 9 assist al pari di Ibrahimovic.
    Lavezzi 8 assist
    Oliveira 5 assist
    Balzaretti 5 assist
    Isla 5 assist
    Totti 5 assist.

Questa è la graduatoria dei passaggi vincenti della serie A 2010 2011. Cossu è stato primo per media voto e numero assist l'anno scorso (pari con Snejider) e l'anno prima (pari con Cassano). Ora, che cosa deve fare per dimostrare che è un fenomeno?
    E' vecchio? Se Buffon sta bene sempre titolare, se Cossu fa segnare pure Larrivey invece è troppo vecchio per la nazionale? Gli europei sono fra due anni. Non quindici

Prandelli: "in queste convocazioni ho preferito la qualità alla sostanza."

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Cossu 9 assist al pari di Ibrahimovic.
      Lavezzi 8 assist
      Oliveira 5 assist
      Balzaretti 5 assist
      Isla 5 assist
      Totti 5 assist.

Questa è la graduatoria dei passaggi vincenti della serie A 2010 2011. Cossu è stato primo per media voto e numero assist l'anno scorso (pari con Snejider) e l'anno prima (pari con Cassano). Ora, che cosa deve fare per dimostrare che è un fenomeno?
      E' vecchio? Se Buffon sta bene sempre titolare, se Cossu fa segnare pure Larrivey invece è troppo vecchio per la nazionale? Gli europei sono fra due anni. Non quindici

Prandelli: "in queste convocazioni ho preferito la qualità alla sostanza."
      hai in squadra un giocatore forte, che non ha l'impedimento della nazionale, e quindi neppure tutti i rischi che ne seguono(infortuni).

e ti lamenti??

a noi le maledette nazionali 2 anni fa ci azzopparono Mutu, Gamberini e un'altro paio di giocatori. ogni volta che c'era una fottutissima partita di una qualsiasi nazionale, ci andava a puttàne la stagione.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

E' che io lo amo

Commenta

Il discorso era, vedi uno come Matri che va alla Juve e improvvisamente viene convocato, mentre tu che trascini il Cagliari no, magari cominci a pensare di cambiare squadra.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Montolivo, lol.
            .

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              peccato si sia fatto male perche' speravo che venisse convocato balzaretti
              *

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              se nn sbaglio prandelli sta cercando di creare un gruppo che possa ben figurare a brasile 2014...quanti anni avrà cossu all epoca?
              Perché, Cassano invece ringiovanisce?

When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

Commenta

se nn sbaglio prandelli sta cercando di creare un gruppo che possa ben figurare a brasile 2014...quanti anni avrà cossu all epoca?
                e
                e allora che ci fa mauri che e' dell'80?
                o palombo 81
                o maggio, cassano, thiago motta, borriello 82

anche questi nel 2014 saran vecchietti!

Commenta

ma volete un under 21?

a parte mauri che oltre essere un 80 ha anche la pecca di essere un mezzo giocatore gli altri son tutti giocatori che farebbero i titolari in tutte le squadre italiane e hanno tutti esperienza internazionale e la faranno in questi anni (tra club e nazionale) ed è normale che siano in nazionale anche se avranno 32 anni nel 2014

cossu a me piace,ma nn mi sembra il caso di far polemica perchè nn c'è

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

beh se non c'e' cossu o di natale non faccio polemica neanche io, ma se l'alternativa si chiama mauri o nel caso di dinatale neanche c'e' allora si che c'e' da parlarne

comunque io dicevo la scusa dell'eta' non regge perche sono in molti quelli non piu giovanissimi tra i convocati

Commenta

cossu a me piace,ma nn mi sembra il caso di far polemica perchè nn c'è
                      è il migliore che l'Italia possa permettersi nel suo ruolo, ora come ora.

Commenta

Senza Cossu chi dà fantasia alla squadra? Pirlo?..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

3 giocatori dell'Inter nella nazionale è una cosa stupefacente.

Commenta

Logicamente deve preparare la nuova nazionale, quindi avendo un matri "tutto nuovo" si può capire perchè non convoca un di natale che ormai è vecchietto.

Al posto di buffon, altro con la muffa addosso, metterei titolare uno degli atri due, magari viviano che mi piace molto

poi logicamente ci vogliono convocazioni di personaggi dell 80/81/82 ecc perchè allora o facciamo giocare solo gli over 30 o quelli del 1990

Commenta

Buffon è il numero 1. Ogni tanto spuntano fuori portieri che fanno mezza stagione buona e magari l'anno successivo tornano nella media. Buffon è al top da svariati anni, alla nazionale servono anche queste figure.

Per quanto riguarda matri, sicuramente le grandi squadre sponsorizzano bene i loro giocatori e gli danno più visibilità; un allenatore magari pensa "questo se gioca bene con la juve (o col milan, inter o chiunque sia) allora è pronto per un grande palcoscenico come la nazionale". Non sono daccordo, ma è così.

Il resto delle convocazioni mi piace, ad eccezione di una che è il vero punto interrogativo: Cassano. Che ci fa là in mezzo?
                              Maelstrom

Commenta

Cassano se è in giornata ti risolve la partita.
                                Il problema è che è ancora fuori forma (o meglio, è tondo quindi una forma la ha), ma soprattutto non ha continuità agonistica da più anni.
                                Comunque la sua convocazione mi stà benissimo, è un buon elemento, e se ispirato puo' far strabene.

...Ovviamente vorrei si spaccasse tibia e perone al primo minuto, però questo è un altro discorso.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X