annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia-germania 4 0 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• italia-germania 4 0 3

è iniziata la stagione europea che secondo me ci porterà a perdere 1 squadra,sperando che nn sia cosi,vi informo sui risultati delle squadre tedesche

CL

Bremen 2-2 Tottenham
    Lyon 1-0 Schalke
    Bayern 2-0 Roma

EL

Leverkusen 4-0 Rosenborg
    Stuttgart 3-0 Young Boys
    Karpaty 3-4 Dortmund

adesso nn vorrei essere palloso ma vi faccio notare come in CL abbiamo ottenuto gli stessi risultati (4 pt con 3 squadre) in EL loro hanno fatto 9 punti con 3 squadre,noi 3 punti con squadre

germania 13 pt / 6 squadre = 2,16

italia 7 pt / 7 squadre = 1

l unica cosa positiva e spero accada gia quest anno che avremo un campionato piu bello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Inter Milan Roma. Le tre sorelle. La Juve non esiste più quindi?

Commenta

Fortuna che c'è Alex Del piero che non mi ha fatto pentire di aver visto una partita inguardabile.
      Maelstrom

Commenta

mio dio ma come si fa a avere una difesa cosi penosa ogni partita ne prendiamo 3

ecco a vendere kjaer senza prendere sostituti ._.
        e poi a centrocampo camminano non difendono piu

.___.

Commenta

Questo mi sembra che in questo inizio di stagione sia il problema un po' in generale delle squadre di club italiane (inter a parte). Il caso della juve è emblematico: seconda partita che pareggia 3 a 3 con 7 gol presi in 3 partite.
          Ultima modifica di pietreppaolo; 17-09-2010, 03:30.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

guarda che i lpalermo ha fatto 3 trasferte tutte e 3 finite 3 a 2

nn si posson fare 6 gol in trasferta e portare a casa 0 punti

Commenta

Quel che intendevo io, cioè troppe difese colabrodo che finiscono per sprecare anche 6 gol in 3 trasferte.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

È una questione di preparazione fisica. Tutte le italiane che ho visto: Inter, Milan, Roma, Palermo, Napoli, Juve hanno problemi ( chi più chi meno) fisici. Le uniche al top sono le piccole e quelle che non hanno giocatori che hanno fatto il mondiale. Fisicamente ok Chievo, Udinese, Sampdoria.
                Del Palermo non mi preoccuperei più di tanto. Alla fine son sempre gol stupidi come capita all'Inter che ha spesso buchi causati dalla precaria condizione di chi deve pressare.
                Liverani gli tirerei una pedata nel culo.
                Pure la Roma farà un bel campionato. Per me è più forte del Milan e l'aver venduto borriello è na *****ta perché Ibra non è una punta centrale e la Roma non ne aveva (Adriano non lo considero una punta intelligente tatticamente come borriello). I conti si fanno alla fine. È settembre e i muscoli son quello che sono. Basta aver seguito lo scorso campionato Inter e Roma...

Commenta

Calma e sangue freddo. Io l'Italia non la vedo così male quest'anno, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    è iniziata la stagione europea che secondo me ci porterà a perdere 1 squadra,sperando che nn sia cosi,vi informo sui risultati delle squadre tedesche

CL

Bremen 2-2 Tottenham
                    Lyon 1-0 Schalke
                    Bayern 2-0 Roma

EL

Leverkusen 4-0 Rosenborg
                    Stuttgart 3-0 Young Boys
                    Karpaty 3-4 Dortmund

adesso nn vorrei essere palloso ma vi faccio notare come in CL abbiamo ottenuto gli stessi risultati (4 pt con 3 squadre) in EL loro hanno fatto 9 punti con 3 squadre,noi 3 punti con squadre

germania 13 pt / 6 squadre = 2,16

italia 7 pt / 7 squadre = 1

l unica cosa positiva e spero accada gia quest anno che avremo un campionato piu bello
                    Ringraziamo Moratti per calciopoli.
                    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
                      Calma e sangue freddo. Io l'Italia non la vedo così male quest'anno, anzi.
                      a me invece sembra un dramma.

la CL non mi preoccupa, io penso che almeno l'inter qualcosa riesca a conludere, e anche roma e milan possono farcela ad arrivare ai quarti.

è la EL che mi terrorizza. ci sono squadre che fanno RIDERE.

il napoli che se la tira come se fossero la new team(holly e benji) e che non riescono a schiantare l'Utrecht(ma di dove cazzò sono?) in casa. il palermo che ne prende 3 da quei pellegrini dello sparta praga. ma il top, come al solito è la juve, che si fa mettere sotto e dominare da una squadra di serie C polacca, e addirittura pareggiare al 90°.

questa è la situazione.

cmq chi cazzò se ne frega. ieri sera finalmente ho visto un buon gioco del liverpool, nonostante torres, gerrard, jhonson, kuyt e carragher fossero in tribuna. 4-1 al bucarest, e a casa.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

al momento siamo quarti a quasi 6000 punti dalla germania
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Del Palermo non mi preoccuperei più di tanto. Alla fine son sempre gol stupidi come capita all'Inter che ha spesso buchi causati dalla precaria condizione di chi deve pressare.
                          Liverani gli tirerei una pedata nel culo.
                          Ma il palermo sia contro il brescia che contro il praga ha giocato BENE!
                          ha tirato almeno 10-15 volte in trasferta

poi metti in difesa GLIK (ma dove l'han pescato questo O_O) e bovo che e' abbastaznza sopravvalutato
                          metti liverani che non corre piu, anzi non passeggia neanche piu e' proprio fermo!
                          ed ecco i gol

e checccazz!

Commenta

http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo42253.shtml

ma che vuole Zamparini adesso? Delio Rossi è un grande allenatore, se Zamparini vende campioni come Kjaer e compra giocatori di merd.a come Glik e Goian che vuole? è ovvio che la difesa fa schifo

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                              Ma il palermo sia contro il brescia che contro il praga ha giocato BENE!
                              ha tirato almeno 10-15 volte in trasferta

poi metti in difesa GLIK (ma dove l'han pescato questo O_O) e bovo che e' abbastaznza sopravvalutato
                              metti liverani che non corre piu, anzi non passeggia neanche piu e' proprio fermo!
                              ed ecco i gol

e checccazz!
                              È la fase di non possesso che frega il Palermo. Non pressano. Ho visto la partita col brescia... Nel primo tempo eran sotto fisicamente e nel secondo sono un Po migliorati ma perché il Brescia si era stancato. Non pressa molto il Palermo ed è assolutamente normale che si creino quei buchi in difesa con un centrocampo con liverasd (gran visione di gioco ma intensità 0). In ogni squadra in cui è andato mou per cambiare la squadra ha sempre cominciato dalla difesa, non è un caso. È normale fare cagate difensive in sto periodo quando le gambe non reggono e si creano spazi tra i reparti. È normalissimo. Il problema è quando succedono a dicembre o marzo...

Commenta

Sto operando...
                              X