annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per come la vedo io un giocatore tecnico è xavi, per far un esempio.
    fare doppi passi non lo considero strettamente tecnica, è più che altro dribbling o freestyle.
    sta discussione sta uscendo una merdà in cui quaresma sembrerebbe dio sceso in terra e riquelme, invece, un giocatore poco tecnico.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Fai pace.
      Oddio, mi sa che qui l'unico che deve far pace sei tu... con il tuo cervello perché lo stai continuando a insultare ogni volta che posti
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Ma che c'entra Stè, mica vi ho costretto io a tifare la nuova Juve.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Ma che c'entra Stè, mica vi ho costretto io a tifare la nuova Juve.
          fai pace con te stesso, devi avere qualche grave conflitto interiore.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            fai pace con te stesso, devi avere qualche grave conflitto interiore.
            Beh certo, sono le menti semplici che non ne hanno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Chi tifa roma non perde mai.

Commenta

Ma io mi chiedo, con tutto il rispetto per i nomi che avete fatto, come potete confrontare Ronaldo con un qualsiasi giocatore in questo topic. Cioè Ronaldo è al pari tranquillamente di Pelè, Maradona, Di stefano e compagnia cantante. Chiaramente come tecnica dal 95 al 2010 non c'è nessun giocatore che si può chiaramente avvicinare. Ronaldo faceva chiaramente i tricks di Ronaldinho e denilson solo che, a differenza loro, li faceva a 90 kmh come ha detto nobbu. Eccelleva in tutto. Pure van basten gli è inferiore. Mi chiedo se avete mai visto na sua partita cioè dai non è per campanilismo tanto che mi frega ma R9 è chiaramente il giocatore più forte degli ultimi 20 anni. Senza se e senza ma. Con tutti i problemi fisici che aveva oltre a fare cose che impossibili tecnicamente riusciva pure a decidere tutto quel ***** che voleva.

Le sue stats:

1993-1994 Cruzeiro 14 (12)
                1994-1996 PSV Eindhoven 46 (42)
                1996-1997 Barcellona 37 (34)
                1997-2002 Inter 68 (49)
                2002-2007 Real Madrid 127 (83)
                2007-2008 Milan 20 (9)
                2009-2010 Corinthians 21 (13)

Commenta

non dimentichiamoci di zizou, tecnica più "europea" forse ma sempre un tecnica immensa

Commenta

nn riesce a valutare una singola caratteristica dall insieme del giocatore...se scrivessi che bierhoff era un grande colpitore di testa lui direbbe che ronaldo era piu forte

se nn ci arriva,nn ci arriva...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per me come tecnica Ronaldo è il migliore degli ultimi venti anni. Poi possiamo parlare sul cosa sia la tecnica. Per me Ronaldo dopo il Maradona è il migliore.
                      Come tecnica.

Commenta

il passaggio e il contrasto fanno parte della tecnica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

no ronaldo era il migliore degli ultimi 20 anni ma non come tecnica

ti faccio l'esempio del nerd scemo

immagina un gioco tipo pes
                          ronaldo come valori complessivi sarebbe top (tipo sopra i 95 di accelerazione, velocita', dribling, precisione tiro) ma tecnica sarebbe intorno al 90, ottima ma uno zidane avrebbe 95 minimo

ecco l'esempio del nerd

Commenta

Ronaldo è il più tecnico degli ultimi 20 anni, ma Cristiano Ronaldo.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Ronaldo è il più tecnico degli ultimi 20 anni, ma Cristiano Ronaldo.
                              Cristiano confronto a luiz è na mezza sega.

Commenta

E' la solita mente bigotta dell'uomo che non accetta il moderno rispetto al passato. Cristiano Ronaldo vince le partite da solo come faceva Ronaldo, il problema è che sta sul ***** a mezzo mondo, me compreso. Però, calcisticamente parlando, è un top di tutti i tempi, almeno quanto luis, però tecnicamente è un altro pianeta secondo me.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X