annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Difatti hanno comprato Cr7 non perchè va a 32 kmh ed è il giocatore più veloce europeo (secondo robben) ma perchè ha un gran colpo di testa.
    lo ho scritto poco sopra...

C.ronaldo è il miglior giocatore sia da un punto di vista tecnico che atletico.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Ma un po' tutti quanti avete una concezione del calcio così bianca o così nera che è decisamente disarmante.
      Del resto il calcio è come tutte le cose, se sei intelligente capisci, se sei scemo no, uno stupido non capisce il calcio esattamente come non capisce il mondo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• NEURO NEURO

Commenta

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
          NEURO NEURO
          e non copiarmi le battute da fb =|
          - Al Bar dello sport

Commenta

• era un omaggio

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              lo ho scritto poco sopra...

C.ronaldo è il miglior giocatore sia da un punto di vista tecnico che atletico.
              Allora non è colpa mia se non sei capace di esprimerti e dai per scontate cose che in realtà non lo sono (un po' come fa xvaso)

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Non vaneggiare.. Il colpo di testa è una delle caratteristiche principali per il calciatore moderno, specialmente per un attaccante.
              Ora mai tutti vogliamo l'attaccante alto, che segni di testa, possibilmente tiri con tutti e 2 i piedi e che riesca a lanciare missili sui calci da fermo.
              Partendo da questa affermazione (dalla quale si capisce chiaramente che tu intendi un tipo di giocatore come l'ariete quale può essere un vieri o un crouch ecc...) è ovvio che io la interpreti tenendo conto del significato letterale delle parole.
              Non posso fare voli pindarici e dare un significato diverso alle parole che tu hai, malamente, utilizzato.
              Che sia importante il colpo di testa siamo tutti d'accordo. Trovami un'affermazione in cui dico che il colpo di testa non serve a un *****. Ho solo detto che ormai le migliori punte sono necessariamente quelle molto mobili e il colpo di testa come arma per segnare può essere utilizzato solo con squadre dalle difese modeste. Difese come quelle di Barca, Inter, Chelsea (insomma le difese migliori) possono essere colpite prevalentemente con l'impiego di punte molto veloci. Questo è il trend del calcio moderno. I crespo, vieri, crouch, cazzi e mazzi non vanno più bene. Si parlava di cr7: cr7 è forte perchè ha una progressione pazzesca, degli ottimi piedi e una tecnica ottima, ha anche il colpo di testa ma non è la sua dote principale (tu la decanti come il suo marchio di fabbrica ma vediamo se ha segnato più gol di testa o coi piedi?).
              Quanti gol di testa hai visto quest'anno da parte delle nostre punte? Quanti gol di testa hai visto fare oltre samuel, motta e lucio?

Commenta

Allora non è colpa mia se non sei capace di esprimerti e dai per scontate cose che in realtà non lo sono (un po' come fa xvaso)

Partendo da questa affermazione (dalla quale si capisce chiaramente che tu intendi un tipo di giocatore come l'ariete quale può essere un vieri o un crouch ecc...) è ovvio che io la interpreti tenendo conto del significato letterale delle parole.
                Non posso fare voli pindarici e dare un significato diverso alle parole che tu hai, malamente, utilizzato.
                Che sia importante il colpo di testa siamo tutti d'accordo. Trovami un'affermazione in cui dico che il colpo di testa non serve a un *****. Ho solo detto che ormai le migliori punte sono necessariamente quelle molto mobili e il colpo di testa come arma per segnare può essere utilizzato solo con squadre dalle difese modeste. Difese come quelle di Barca, Inter, Chelsea (insomma le difese migliori) possono essere colpite prevalentemente con l'impiego di punte molto veloci. Questo è il trend del calcio moderno. I crespo, vieri, crouch, cazzi e mazzi non vanno più bene. Si parlava di cr7: cr7 è forte perchè ha una progressione pazzesca, degli ottimi piedi e una tecnica ottima, ha anche il colpo di testa ma non è la sua dote principale (tu la decanti come il suo marchio di fabbrica ma vediamo se ha segnato più gol di testa o coi piedi?).
                Quanti gol di testa hai visto quest'anno da parte delle nostre punte? Quanti gol di testa hai visto fare oltre samuel, motta e lucio?

veramente sono proprio le difese come quella dell'inter, del barça, che del chelsea e del bayern che vengono penalizzate dai giocatori con il colpo di testa.

Dato che in quel caso è molto più semplice mettere dentro la palla piuttosto che metterla su azione. (vedi barça bloccato dall'inter)
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Ronaldo (quello vero) penso che in carriera abbia fatto si e no una decina di goal di testa.

Commenta

• Allora dato che in questo thread regna l'ignoranza e chi dice una cosa giusta poi ne dice 10 sbagliate devo intervenire per portare la verità.ù

Ha Ragione Xvaso quando dice che nella tecnica contano anche contrasto colpo di testa ecc.

Sbaglia Xvaso quando giudica Ronaldo (il fenomeno) perchè non faceva contrasti... che doveva farli a fare?

E C.Ronaldo ha fatto 3 champions da protagonista nella squa squadra ... kakà ha fatto 8 ottime partite.

Ha ragione Dariolampa alias Jacopo quando dice dei miti del passato, ognuno ha fatto giustamente la sua epoca, direi pelè negli anni 60 cruijff anni 70 maradona anni 80 e Van basten fine 80 primissimi 90 Ronaldo e Zidane fine 90 primissimi '00 e se dovessimo sceglierne uno per la fine dei primi 10 anni del XXI secolo io direi C.Ronaldo senza ombra di dubbio.

a Wikdesick... sì C.Ronaldo l'han comprato anche per il colpo di testa!

Poi aver tirato in mezzo gente come Amauri o Toni in questo thread...pietà.

Poi chi dice che Vieri era un giocatore statico si andasse a rivedere i gol di vieri sia in nazionale che nei club e si andasse a vedere soprattutto i gol di testa di bobo (uno impressionante contro la roma in torsione assurdo in particolare)

E' fondamentale il colpo di testa.

E Adesso tornando quasi allo scopo del thread, nessuno può negare che il giocatore più tecnico di sempre sia stato pelè.

Addio

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Ronaldo (quello vero) penso che in carriera abbia fatto si e no una decina di goal di testa.
                      ma lui non era buono.

Cioè per me l'ariete è vieri.
                      Ma vieri non sapeva tirare le punizioni, non correva (come invece fanno ibra, ronaldo e balo... che secondo me son calciatori moderni). Non sapeva driblare ecc ecc.

L'attaccante moderno deve avere tutte le tecniche d'attacco al top, pure il colpo di testa. Come C. Ronaldo che goal di testa ne ha fatto un pò più di 10 di testa.
                      Ultima modifica di s_12; 31-05-2010, 21:59.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

???

cmq...
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Non vaneggiare.. Il colpo di testa è una delle caratteristiche principali per il calciatore moderno, specialmente per un attaccante.
                        Ora mai tutti vogliamo l'attaccante alto, che segni di testa, possibilmente tiri con tutti e 2 i piedi e che riesca a lanciare missili sui calci da fermo.
                        Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        adesso io mi chiedo dove hai mai visto un ariete tirare coi 2 piedi

io nella sua descrizione ci vedo piu torres che toni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          L'attaccante moderno deve avere tutte le tecniche d'attacco al topo
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            mio dio, -_- va beh non ci voleva molto a capire che è stato un lapsus eh
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

adesso io mi chiedo dove hai mai visto un ariete tirare coi 2 piedi
                              Drogba?

Commenta

Drogba?

mi devi spiegare cosa intendi per ariete perchè altrimenti è una discussione che nn puo andare avanti

drogba è uno che svaria,quest anno ha fatto spesso la prima punta anelka e drogba giocava di conseguenza,ha anche un buon passaggio x essere un attaccante di peso...tutte cose che un ariete nn fa/ha

x me l ariete è quello che come caratteristica principale ha la fisicità,che sta in area e li si fa valere,come fa toni o faceva vieri...altrimenti tutti gli attaccanti longilinei sono degli arieti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X