annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine a chi segue la roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo così.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Siamo proprio una setta, altro che religione.

Mica solo per le partite, lì a Roma cantano e ballano per qualsiasi *****. Ma che ne possiamo sapere noi
      Di sicuro non conosci l'italiano, setta definisce una società segreta. Cafoni napoletani.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• O forse aveva ragione. tifoseria interista società segreta, perchè nessuno l'ha mai vista. Tifano tutti su sky, dal divano, sputacchiando pummarola wewe fozza inte wewe

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Di sicuro non conosci l'italiano, setta definisce una società segreta. Cafoni napoletani.
          Sei proprio impazzito, anche se ho sempre avuto il dubbio che fossi più scemotto che altro.
          Mi hai definito il termine setta a che pro, di grazia?
          Cioè, fammi capire (). Noi non sappiamo un ***** della tifoseria romana, non sappiamo un ***** degli stadi e di tutte le *******te che spari, e TU dovresti sapere tutto della tifoseria interista, di come tifiamo, di come seguiamo la squadra?
          Per te è una setta eccome.

Commenta

• Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            O forse aveva ragione. tifoseria interista società segreta, perchè nessuno l'ha mai vista. Tifano tutti su sky, dal divano, sputacchiando pummarola wewe fozza inte wewe
            Vedi Ichi? Coso qui, ha capito tutto.

Commenta

• Napoletani, calabresi, vivono in posti governati dalla malavita, tifano squadre delle quali non hanno mai visto lo stadio, sono così assuefatti allo schifo intorno, alla spazzatura, camorra, 'ndrangheta e mafia che vincere barando per loro è normale. Dopotutto cosa aspettarsi da chi vive realtà così disagiate?

Commenta

• almeno tu dean stai in africa e hai la scusa che allo stadio non ci puoi andare, ma a parte queste ultime partite della vita in cui per forza si fa il tutto esaurito c'avete una tifoseria di *****. ma veramente di *****.

Commenta

• Hai ragione, solo così.
                  Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                  almeno tu dean stai in africa e hai la scusa che allo stadio non ci puoi andare, ma a parte queste ultime partite della vita in cui per forza si fa il tutto esaurito c'avete una tifoseria di *****. ma veramente di *****.
                  Ci sono andato a vedere l'Inter (2 volte a Milano), sono andato a vedere qualche partita del Napoli. Non sono certo da stadio (e chi ha mai detto di esserlo).
                  Ma dire che la tifoseria dell'Inter è una *****, questo no... è troppo . Ma l'avete visto lo stadio della partita di andata contro il Barça?
                  Ultima modifica di Supernatural; 28-04-2010, 18:14.

Commenta

almeno tu dean stai in africa e hai la scusa che allo stadio non ci puoi andare, ma a parte queste ultime partite della vita in cui per forza si fa il tutto esaurito c'avete una tifoseria di *****. ma veramente di *****.
                    Tifoseria? Quelle son bestie da soma incapaci di parlare italiano con un'istruzione media di terza elementare. Mi aspetto di più da un pappagallo ammaestrato che da un napoletano.

Commenta

Mi aspetto di più da un pappagallo ammaestrato che da un napoletano.
                      Ti assicuro che anche loro, se ammaestrati, ti cavano qualche soddisfazione

Commenta

Tifoseria? Quelle son bestie da soma incapaci di parlare italiano con un'istruzione media di terza elementare. Mi aspetto di più da un pappagallo ammaestrato che da un napoletano.
                        Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                        Hai voglia, guarda me Ichi. Marco mi ha addestrato e ora non mi tratta certo come un animale, sono solo africano.
                        :*marcolino:*

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                          Ma l'avete visto lo stadio della partita di andata contro il Barça?
                          Ti ripeto, come ho già scritto sopra, a parte queste partite che fanno il tutto esaurito di qualunque squadra siano.
                          Siete imbarazzanti, vi cantano da tutta italia 'han 14 tifosi i più s****ti che ci sian che in trasferta vanno solo in lombardia'.

Commenta

• Camminando gobbo e facendo occhiolini do Tempo al tempo alla Mafia milanista di investire su Rosetti che Tanto state sotto in ogni caso Solo così.

Commenta

Non ho mai visto uno dell'hellas cercare approvazione da un tifoso dell'As Roma. Tantomeno il tifoso dell'as roma ti darà mai l'approvazione/appoggio che stai cercando.

Commenta

• più che cercare appoggio, offendevo i napoletani

Commenta

Sto operando...
                                X