Il fatto che burdisso non abbia più fatto perdere le partite dimostra quanto il culo della roma abbia raggiunto dimensioni abnormi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandine a chi segue la roma...
Comprimi
X
-
O più che scarso ha bisogno di continuità e sicurezza per raggiungere un certo standard.
Poi accanto a Juan diventerei anche io un mostro in difesa..."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioAnche questo è vero, giocare con continuità aiuta.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioE' diverso perchè gioca con continuità. Solo per quello. Non è un giocatore da tenere in panca. Ma non è neanche un titolare da squadra come l'inter.
Milan, Juve, Inter, ogni anno siete sempre lo stesso schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDa squadra come Inter? Ma giusto per capire, davvero pensi che l'Inter sia più forte nonostante vi abbiamo battuto con l'arbitro a favore vostro e 11 punti in meno che ci ritroviamo per gli episodi contro Genoa, Milan, Cagliari, Livorno, Napoli e Sampdoria?
Milan, Juve, Inter, ogni anno siete sempre lo stesso schifo.
Commenta
-
Ici non ti arrabbiare, hai avuto culo per 6 mesi, hai rubato risultati su risultati fino a cagarci il *****, hai vinto con noi solo per il sopracitato culo prendendo 3 pali e facendo 2 gol uno su un rimpallo e uno per un tiro sbilenco, e pure se vincete il campionato lo avreste rubato a noi, non vinto
Così come 2 anni fà, se siete così forti iniziate come noi a mantenere la testa dello scudetto dall'inizio, cercando di giocarvela in tutte le coppe perchè ricordiamoci che voi giocate 1 partita ogni settimana noi abbiamo più o meno 2 giorni per prepare le partite, ora attaccati pure all'arbitro e disperatevi, per me più rosikate e più è divertente seguo il calcio solo per questo
Commenta
-
Siete due mentecatti.
Quando la Juve rubava le partite eravate lì a puntare il dito e a fare i puristi del calcio, della moviola in campo, dell'onestà.
Ora le rubate voi e via a parlare da gobbi, con le solite stronzate su rosichi e così via.
Damato è interista, l'ha detto lui, non io, l'ha detto a Repubblica il 5 gennaio 2002. Lo stesso Damato, non ha fischiato due rigori alla Roma che si giocava lo scudetto con l'Inter.
Sono fatti, niente più che semplici fatti.
Se al posto della Roma ci fosse stata l'Inter e al posto dell'Inter la Juve, voi quattro merde sperduti in buchi di culo di mondo, che scegliete a sorte la squadra da tifare, oggi eravate tutti qui a gridare al complotto, a Moggi, a Giraudo e Bettega.
Siete delle merde, senza alcuna onestà intellettuale.
Siete come la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSiete due mentecatti.
Quando la Juve rubava le partite eravate lì a puntare il dito e a fare i puristi del calcio, della moviola in campo, dell'onestà.
Ora le rubate voi e via a parlare da gobbi, con le solite stronzate su rosichi e così via.
Damato è interista, l'ha detto lui, non io, l'ha detto a Repubblica il 5 gennaio 2002. Lo stesso Damato, non ha fischiato due rigori alla Roma che si giocava lo scudetto con l'Inter.
Sono fatti, niente più che semplici fatti.
Se al posto della Roma ci fosse stata l'Inter e al posto dell'Inter la Juve, voi quattro merde sperduti in buchi di culo di mondo, che scegliete a sorte la squadra da tifare, oggi eravate tutti qui a gridare al complotto, a Moggi, a Giraudo e Bettega.
Siete delle merde, senza alcuna onestà intellettuale.
Siete come la Juve.
Ora, naturalmente dopo aver sperato nello scudetto, te ne esci con commenti del genere. Io sarò anche un napoletano che tifa Inter, non sarò mai andato al San Siro per vedere e tifare la mia squadra, avrò anche scelto la squadra da tifare per puro caso; ma tu e tutti i romanisti, state dando i numeri.
Commenta
Commenta