annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ribery & Benzema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    pagare per trombarsi Ribery è una cosa degna della più masochista delle donne.

Commenta

in compenso lei c'ha i polpacci di ribery

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Sto ragionamento non fà una piega..
        solo che uno è un lavoro normalissimo... del secondo si parla nella carta dei diritti dell'uomo... e non in bene

Prova a indovinare quale

anche il secondo è un lavoro normalissimo, svegliati e impara che il mondo non è solo Italia.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          anche il secondo è un lavoro normalissimo, svegliati e impara che il mondo non è solo Italia.
          si ma anche nel resto del mondo sono zoccole
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
            si ma anche nel resto del mondo sono zoccole

Qualche decina di anni fa, in Italia le straniere tedesche, inglesi, che venivano in vacanza venivano chiamate dagli abitanti della nostra nazione zoccole. Perchè andavano in giro abbastanza spogliate. Ebbene, ti ho appena fatto un'esempio di ignoranza che intendevo prima.

Le persone di allora sono le stesse di oggi qui sul forum.

Commenta

eh no wang, qui non si parla di donne che vanno in giro mezze biotte e vengono chiamate zoccole, si parla di donne che per un tornaconto monetario vanno con uomini/donne/cani/gatti e quelle, comunque tu la voglia mettere, si chiamano zoccole.
              è un po' come se tu pretendessi di chiamare "barbiere" un macellaio.
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                eh no wang, qui non si parla di donne che vanno in giro mezze biotte e vengono chiamate zoccole, si parla di donne che per un tornaconto monetario vanno con uomini/donne/cani/gatti e quelle, comunque tu la voglia mettere, si chiamano zoccole.
                è un po' come se tu pretendessi di chiamare "barbiere" un macellaio.

No, qui si parla di ignoranza e di screditare un lavoro come gli altri.

Dimmi, hai sorelle? Se si, tua sorella ha e avrà un solo ragazzo?

E dimmi. Se vai da un'estetista, non devi pagare lo stesso per farti fare un massaggio?
                Ultima modifica di WANGd; 26-04-2010, 14:06.

Commenta

sara' pure un termine volgare , ma la zoccola e' chi scopa a pagamento, questa si e' fatta pagare per trombare, dunque e' una zoccola, senza perbenismo e moralismo.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                    sara' pure un termine volgare , ma la zoccola e' chi scopa a pagamento, questa si e' fatta pagare per trombare, dunque e' una zoccola, senza perbenismo e moralismo.

ogni cosa e servizio ha un prezzo. Tu secondo te con la tua ragazza scopi gratis?

Commenta

No, qui si parla di ignoranza e di screditare un lavoro come gli altri.

Dimmi, hai sorelle? Se si, tua sorella ha e avrà un solo ragazzo?

E dimmi. Se vai da un'estetista, non devi pagare lo stesso per farti fare un massaggio?
                      ma come faccio a screditare una zoccola che fa la zoccola chiamandola zoccola?
                      se mia sorella si facesse pagare per darla in giro la chiamerei zoccola perchè è quello che fa, se facesse la panettiera la chiamerei panettiera, non è difficile eh.
                      quella dell'estetista non l'ho capita

Commenta

wang, parlando di zoccole, come sta tua figlia?

Commenta

ogni cosa e servizio ha un prezzo. Tu secondo te con la tua ragazza scopi gratis?
                          se io scopo con la mia ragazza non e' che poi lei mi chiede la tariffa oraria e mi fa la fattura

se chiedo a mia madre di tagliarmi i capelli questo non fa di lei una parrucchiera
                          se cucino la pasta col sugo e la servo ai miei familiari non e' che sono un cuoco

se un tipo esce con una tipa e in cambio di una cena poi magari ci scappa la scopata non e' una prostituta

se sta tipa scopa con una persona e gli chiede soldi in cambio e' una prostituta, zoccola, ******* come la chiami la chiami, non e' un offesa e' un dato di fatto

Commenta

No. Zoccola lo dicono gli imbecilli ed i maleducati.
                            Dio santo Wang, proprio da te sti commenti.
                            Nessuno mi può dare dell'imbecille perchè chiamo zoccola una zoccola.

E' lo stesso discorso degli assistenti scolastici e degli operatori ecologici... comunque lo scrivi si legge bidello e spazzino.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Dio santo Wang, proprio da te sti commenti.
                              Nessuno mi può dare dell'imbecille perchè chiamo zoccola una zoccola.

E' lo stesso discorso degli assistenti scolastici e degli operatori ecologici... comunque lo scrivi si legge bidello e spazzino.
                              non fa una piega direi
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Meglio Ribery di quel goblin bifolco nano leccacùlo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...