annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ribery & Benzema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioCi sottovaluti.
Ho amiche molto più belle di questa cessa rifatta.
Ma non si può considerarla un cesso, perchè magari ha le tette rifatte. (in maniera pure ridicola)
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioChe non sono mai saltato addosso a nessuna di quelle e tantomeno ho schizzato nei pantaloni quando mi hanno rivolto parola.
Per farti capire che non parlo da ipocrita, a me una così non piace sul serio, non mi attira sessualmente.
Sei Fantastica, Superfantastica!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiommm il problema non sono gli Italiani, noi stiamo commentando principalmente la zoccola...
E' in francia che è un problema, perchè c'è la possibilità di sfociare nel penale... e se mettono dentro Ribery vedrai che ne parlano anche in germania
tu stai commentando la zoccola. A parte che non capisco cosa vuoi intendere, cosa vuoi significare chiamando quella ragazza zòccola.
Se quella è zòccola allora tu intendi che tutte sono zòccole.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioma che c'entra?
centra. perchè se non l'hai capito, il problema che hanno questi qui sta nel fatto che una donna faccia sesso. A loro sembra strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioa me una così non piace sul serio, non mi attira sessualmente.
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiocentra. perchè se non l'hai capito, il problema che hanno questi qui sta nel fatto che una donna faccia sesso. A loro sembra strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioChe mi dite invece di Pato che ha già divorziato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose l è cercata
Mica è colpa sua. Lo hanno fatto sposare a 18 anni facendogli credere che era la cosa giusta, che poteva crearsi una famiglia, e alla fine si è ritrovato fregato e incastrato.
Commenta
Commenta