annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ribery & Benzema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    tutte ste cazzate che è un cesso è solo ipocrisia.

ma piantala

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Ci sottovaluti.
      Ho amiche molto più belle di questa cessa rifatta.
      Ma sicuramente, pure io ho amiche molto più fighe e ne ho viste di più fighe. Come son sicuro che ne avrai visto tu.

Ma non si può considerarla un cesso, perchè magari ha le tette rifatte. (in maniera pure ridicola)
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

ha la faccia da zingara
        senz offesa per i zingari

Commenta

Che non sono mai saltato addosso a nessuna di quelle e tantomeno ho schizzato nei pantaloni quando mi hanno rivolto parola.
          Per farti capire che non parlo da ipocrita, a me una così non piace sul serio, non mi attira sessualmente.
          Eretico, come può non attirarti sessualmente? a me questa mi attira solo sessualmente, e manco poco.

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

A me fanno impressione le gambe e le braccia...Se mettesse su 5-10 kg sarebbe gnocca...Ovviamente me la farei lo stesso se non fossi fidanzato 0_o'
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma ***** ha dei tiranti, per schiacciarsi cosi le tette?

Come si direbbe da noi: Ho chiavato di peggio.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                Ho chiavato di peggio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  mmm il problema non sono gli Italiani, noi stiamo commentando principalmente la zoccola...
                  E' in francia che è un problema, perchè c'è la possibilità di sfociare nel penale... e se mettono dentro Ribery vedrai che ne parlano anche in germania

tu stai commentando la zoccola. A parte che non capisco cosa vuoi intendere, cosa vuoi significare chiamando quella ragazza zòccola.

Se quella è zòccola allora tu intendi che tutte sono zòccole.

Commenta

ma che c'entra?

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      ma che c'entra?

centra. perchè se non l'hai capito, il problema che hanno questi qui sta nel fatto che una donna faccia sesso. A loro sembra strano.

Commenta

a me una così non piace sul serio, non mi attira sessualmente.
                        *

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        centra. perchè se non l'hai capito, il problema che hanno questi qui sta nel fatto che una donna faccia sesso. A loro sembra strano.

.

Commenta

Che mi dite invece di Pato che ha già divorziato?

Commenta

La crisi matrimoniale tra i due pare sia sopraggiunta nel periodo in cui il Papero è stato infortunato, e secondo Extra, è stato avvistato in compagnia di Ronaldinho in giro per i locali di Parigi.

rooooooootfl

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              Che mi dite invece di Pato che ha già divorziato?
                              se l è cercata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                se l è cercata

Mica è colpa sua. Lo hanno fatto sposare a 18 anni facendogli credere che era la cosa giusta, che poteva crearsi una famiglia, e alla fine si è ritrovato fregato e incastrato.

Commenta

Sto operando...
                                X