annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima o poi doveva succedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima o poi doveva succedere

Abbiamo perso, meglio oggi che in un altra partita.
    MSN : gladius88@hotmail.com

inguardabile baptista e doni.

Commenta

Ma non stavate uno a zero?

Commenta

Di inguardabile stasera c'e' stato SOLO Doni (e maledico l'infortunio di J.Sergio -.-).

Commenta

Non ho visto la partita, comunque amen, rimane un buon risultato per il ritorno.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

un 3-2 fuori casa non è malaccio.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              un 3-2 fuori casa non è malaccio.
              No, però dato il potenziale della Roma, e come si era messa la partita dovevamo vincere, così al ritorno si poteva fare turnover...Doni del *****, è diventato un brocco e non si spiega il motivo.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                No, però dato il potenziale della Roma, e come si era messa la partita dovevamo vincere, così al ritorno si poteva fare turnover...Doni del *****, è diventato un brocco e non si spiega il motivo.
                non ho seguito la partita, ma guardando il riassunto, ho visto che vi siete fatti fare 3 gol in 25 minuti.

calo fisico a fine partita?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  non ho seguito la partita, ma guardando il riassunto, ho visto che vi siete fatti fare 3 gol in 25 minuti.

calo fisico a fine partita?
                  Più che altro ci siamo fatti sorprendere dalla loro foga. Poi hanno fatto 2 goal a culo, perchè il primo non si sa nemmeno come ha tirato, e il secondo l'assist non si sa come lo abbia fatto -.-' però fatto sta che ci hanno fatto 3 goal, e per la Roma di Ranieri sono tantissimi...

Commenta

Doni: 3 tiri, 3 gol. Che mèrda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

nessuno dice nella delle magie di alex?

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                        nessuno dice nella delle magie di alex?
                        Alex chi?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mah sinceramente la vedo come una sconfitta fittizia,,bisogna dire che il 90% del potenziale di squadre come il Panathinaikos è nel fattore campo,a Roma sarà tutta un altra storia.

Il problema più grande comunque rimane il fatto che con gli stessi giocatori ci toccherà giocare contro il Catania,Panathinaikos e Napoli per poi riposare fino all'altra giornata di campionato,già in questa partita il calo fisico è stato evidente visto che comunque abbiamo concesso molto spazio negli ultimi 20 minuti.

PS Doni scandalo cristo santo,sul primo si è praticamente levato dalla porta,il secondo non solo l'ha preso sul proprio palo,ma sotto le gambe,mentre sul terzo c'era poco da fare il colpo di testa era preciso e potente,spero nel recupero veloce di julio Sergio,ma da quel poco che ho letto sembra un infortunio non da poco.
                          Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                          Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                          If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Alex chi?
                            l'unico alessandro che ieri ha fatto vedere cose decenti, ovviamente non nella partita della roma

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              l'unico alessandro che ieri ha fatto vedere cose decenti, ovviamente non nella partita della roma
                              io spero che rinnovi per altri 10 anni e giochi sempre titolare.

Commenta

Sto operando...
                              X