ma la roma non ha vinto 2-1? Ma di cosa state parlando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima o poi doveva succedere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiol'unico alessandro che ieri ha fatto vedere cose decenti, ovviamente non nella partita della roma
E delle tue partite di calcetto, a noi, cosa càzzo ce ne fotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE delle tue partite di calcetto, a noi, cosa càzzo ce ne fotte?
Commenta
-
Non ho visto la partita, comunque le squadre greche puntano tutto sul fattore casa perchè sugli spalti è sempre una bolgia, vengono trascinati dal pubblico ma spesso fuori casa evidenziano i loro limiti.
Effettivamente quando guardo la Roma penso che il suo problema principale sia la mancanza di panchinari degni, perlomeno non in tutti i reparti.
Sta andando fortissimo e un 3-2 fuori casa comunque non è un brutto risultato, però bisogna capire se riuscirà a tenere questi ritmi ancora a lungo, perchè gli interpreti sono spessissimo gli stessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon ho visto la partita, comunque le squadre greche puntano tutto sul fattore casa perchè sugli spalti è sempre una bolgia, vengono trascinati dal pubblico ma spesso fuori casa evidenziano i loro limiti.
Effettivamente quando guardo la Roma penso che il suo problema principale sia la mancanza di panchinari degni, perlomeno non in tutti i reparti.
Sta andando fortissimo e un 3-2 fuori casa comunque non è un brutto risultato, però bisogna capire se riuscirà a tenere questi ritmi ancora a lungo, perchè gli interpreti sono spessissimo gli stessi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Può capitare che una difesa si addormenti, soprattutto in uno stadio come quello, a quel punto dovrebbe entrare in causa il portiere. Ci sta perdere tre a due fuori casa, quello che fa girare i coglioni è che se non c'è Julio Sergio in porta, con gli altri due ogni tiro è un gol. Poi mi pare ovvio che al ritorno, all'Olimpico gli rompiamo il culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioall'Olimpico gli rompiamo il culo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ROMA, 19 febbraio - La Roma dovrà fare a meno di Julio Sergio per circa due settimane. È questo il responso degli esami a cui si è sottoposto il brasiliano questa mattina. Il portiere, a meno di un recupero record, salterà quindi le gare contro Catania e Napoli in campionato, oltre al ritorno di Europa League con il Panathinaikos. Il suo rientro dovrebbe avvenire sabato 6 marzo contro il Milan.
IL COMUNICATO - Questa la nota pubblicata dalla società giallorossa: «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che nella mattinata di oggi il calciatore JULIO SERGIO BERTAGNOLI è stato sottoposto a controlli strumentali, presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio occorso nella gara di Uefa Europa League disputata con il Panathinaikos. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una elongazione del ventre muscolare dell’adduttore lungo della coscia destra in assenza di lesioni di continuo. Le condizioni del calciatore, che inizierà oggi il percorso terapeutico-riabilitativo, saranno valutate nei prossimi giorni».Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDoni: 3 tiri, 3 gol. Che mèrda.
Farà giocare il Rumeno che avete preso l'estate scorsa, anche se non so come sia, se meglio o peggio di 'sto Brasiliano brocco.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta