annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borriello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Borriello

Ma mai avrei detto che fosse un giocatore cosi forte....Da quando e' tornato il Milan ha cambiato totalmente volto e ha ottenuto una marea di risultati utili che prima si sognava....

Ma x curiosita' in curva cosa se ne dice di Borriello xvaso?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Non ti può rispondere perché ha le mani alle palle.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Non ti può rispondere perché ha le mani alle palle.
      seghe mistiche??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

No forum gufo

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          No forum gufo
          ahahahah
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

quello che pensano in curva sud devi chiederlo ad azazel,io posso dirti quello che penso io

a me borriello nn piace

nn è da milan,è un giocatore che ha girato tutta italia facendo male ovunque tranne a genova e ormai va x i 28 anni,praticamente tutte le squadre piu forti d europa hanno una punta piu forte di lui,poi x come vedo io il calcio sentire dire che la prima punta fa tanto lavoro x la squadra,aiuta il centrocampo,crea spazi e tutte ste cose qui contano poco se poi nn segna a raffica.
            la prima punta DEVE buttarla dentro,cosa che borriello fa troppo poco x giocare nel milan,è un ottimo panchinaro ma nn è degno di fare il titolare in una squadra come il milan infatti spero che a giugno arrivi dzeko che nn sarà un fenomeno ma almeno è giovane e mi sembra piu incisivo sotto porta

al milan ci vuole gente da milan,nn sti mezzi giocatori

parere del tutto personale,visto che quasi tutti i rossoneri con cui parlo dicono che sono contenti di borriello...io no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

borriello è forte ed ha una condizione fisica di un 25 enne

Commenta

giocatori da milan? al momento, a parte nesta secondo me, quali sarebbero? ronaldinho, huntelar? borriello è ottimo per l'organico che ha il milan, sicuramente meglio di quasi tutti gli attaccanti che avete
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ieri non mi ha entusiasmato. Certo al confronto con Amauri fanno tutti un figurone.

Però le altre partite anch'io sono rimasto positivamente sorpreso.
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                    al confronto con Amauri fanno tutti un figurone.
                    Io lo conosco bene amauri. L'ho visto giocare al chievo per molto tempo e ti posso assicurare (pure agli juventini) che non è malaccio come giocatore. Non riesco a capire perchè faccia male alla juve. Amauri è forte tecnicamente, forte fisicamente tuttavia non è attaccante da 20 gol a stagione. Boh alla juve non capisco perchè stia giocando così.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      giocatori da milan? al momento, a parte nesta secondo me, quali sarebbero?
                      appunto nesta

thiago silva <- anche se personalmente nn impazzisco x i centrali brasiliani
                      pirlo
                      gattuso
                      ambrosini
                      pato
                      seedorf
                      ronaldinho

gattuso e ambrosini sono da milan x la storia che hanno nel milan,gattuso ormai è cotto e ambro nn è certo un fuoriclasse anche se sono 2 anni che sta giocando a livelli altissimi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non lo conosco bene per parlare del suo passato, ma ti credo, e per quel poco che lo conosco anch'io ho un'idea positiva. Come anche Diego, che non è un fenomeno, ma molte cose che ha fatto col Werder sono buonissime.

Neanch'io mi spiego questo lungo momentaccio.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

a livello di "curva" il Borriellone è visto bene ovviamente anche se a molti ancora non convince al 100%.
                          Sul discorso di Xvaso posso dire che in parte mi trovo daccordo, lo vorrei piu decisivo soprattuto sui colpi di testa in area (leggasi punizioni e calci d'angolo) visto che è un bel bestione.
                          Ma se comunque continua a giocare così non portarlo ai mondiali è una bestemmia secondo me :P

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

a me piace parecchio

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                              a me piace parecchio
                              a me fa piacere per lui che si sia trovato in un momento di forma e che abbia grandi soddisfazioni, ma non mi entusiasma.

nella fiorentina non lo vorrei, considerando gilardino...
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X