annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borriello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    nella fiorentina non lo vorrei, considerando gilardino...
    Gila è più completo di Borriello.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Gila è più completo di Borriello.
      mmmmm guarda che come tecnica gila non eccelle. anzi... se ci pensi, non ha ne un gran dribbling, ne un gran tiro da lontano.

gila è un campione perchè ha un'opportunismo, un fiuto del gol, e una capacita in acrobazia, senza pari.

è per questo che fa reparto da se solo nel 4231
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Io lo conosco bene amauri. L'ho visto giocare al chievo per molto tempo e ti posso assicurare (pure agli juventini) che non è malaccio come giocatore. Non riesco a capire perchè faccia male alla juve. Amauri è forte tecnicamente, forte fisicamente tuttavia non è attaccante da 20 gol a stagione. Boh alla juve non capisco perchè stia giocando così.
        Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
        Io non lo conosco bene per parlare del suo passato, ma ti credo, e per quel poco che lo conosco anch'io ho un'idea positiva. Come anche Diego, che non è un fenomeno, ma molte cose che ha fatto col Werder sono buonissime.

Neanch'io mi spiego questo lungo momentaccio.
        Amauri a palermo era un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, ma giocatore da champions magari turnover sicuramente... Da quando siamo saliti in a solo toni e' stato al suo livello (uno segnava di piu', l'altro giocava piu per la squadra) ora alla juve si e' perso, appena arrivato pero' fece subito bene, l'anno scorso i primi 3-4 mesi teneva su lui la baracca, ora tutta la juve fa cagare, lui magari nn sara' abituato a una grande (vedi gilardino o suazo) ed ecco che fa cagare, non e' un campione, ma un buon giocatore si

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          Amauri a palermo era un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, ma giocatore da champions magari turnover sicuramente... Da quando siamo saliti in a solo toni e' stato al suo livello (uno segnava di piu', l'altro giocava piu per la squadra) ora alla juve si e' perso, appena arrivato pero' fece subito bene, l'anno scorso i primi 3-4 mesi teneva su lui la baracca, ora tutta la juve fa cagare, lui magari nn sara' abituato a una grande (vedi gilardino o suazo) ed ecco che fa cagare, non e' un campione, ma un buon giocatore si
          Ma infatti concordo totalmente con quello che dici. Cioè tra gli attaccanti della juve (a parte trezeguet ma ormai è vecchio) per me amauri potrebbe dire tranquillamente la sua.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            borriello è forte ed ha una condizione fisica di un 25 enne
            Tieni presente che Belen lo ha spossato fisicamente almeno di una decina d'anni.
            Comunque anche io ho notato un suo miglioramento, sta tornando il giocatore che era a Genova, non è un fuoriclasse ma è un buon giocatore.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Ma infatti concordo totalmente con quello che dici. Cioè tra gli attaccanti della juve (a parte trezeguet ma ormai è vecchio) per me amauri potrebbe dire tranquillamente la sua.
            Amauri è un altro giocatore che è bravo ma non è un fuoriclasse, attualmente sta patendo moltissimo le contestazioni della curva, tutti i gobbi che conosco lo contestano perchè segna pochissimo per essere una prima punta, e non è così utile alla squadra (Pazzini alla Fiorentina segnava poco ma faceva decine di sponde).
            Non è facile giocare sapendo che ogni pallone che perdi vieni fischiato, ma capisco anche i tifosi che dopo 5-6 brutte prestazioni cominciano a contestare un giocatore che comunque è stato pagato tanto e che guadagna tanto.

Commenta

A me Borriello piace molto. Sa muoversi, corre, segna e fa segnare, è forte fisicamente ed è pure un figo.
              E' anche forte tecnicamente, cosa volete di più?

Commenta

Toni è piu forte di entrambi

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  A me Borriello piace molto. Sa muoversi, corre, segna e fa segnare, è forte fisicamente ed è pure un figo.
                  E' anche forte tecnicamente, cosa volete di più?
                  Stiam parlando di Pelè?

Commenta

Chi? (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      è forte fisicamente ed è pure un figo.
                      sicuro se la passa meglio di noi a fighe :V

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                        sicuro se la passa meglio di noi a fighe :V
                        vabbè pure i fichi d india se la passano meglio di noi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          vabbè pure i fichi d india se la passano meglio di noi

dopo questa notizia vado a suicidarmi. Va bene essere famosi ma loro non sono proprio un Borriello, dai credo di non potermi lamentare (paragonato a loro) di quelle che possono farsela con me.
                          Brutal OT, dark ci ammazza

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            quello che pensano in curva sud devi chiederlo ad azazel,io posso dirti quello che penso io

a me borriello nn piace

nn è da milan,è un giocatore che ha girato tutta italia facendo male ovunque tranne a genova e ormai va x i 28 anni,praticamente tutte le squadre piu forti d europa hanno una punta piu forte di lui,poi x come vedo io il calcio sentire dire che la prima punta fa tanto lavoro x la squadra,aiuta il centrocampo,crea spazi e tutte ste cose qui contano poco se poi nn segna a raffica.
                            la prima punta DEVE buttarla dentro,cosa che borriello fa troppo poco x giocare nel milan,è un ottimo panchinaro ma nn è degno di fare il titolare in una squadra come il milan infatti spero che a giugno arrivi dzeko che nn sarà un fenomeno ma almeno è giovane e mi sembra piu incisivo sotto porta

al milan ci vuole gente da milan,nn sti mezzi giocatori

parere del tutto personale,visto che quasi tutti i rossoneri con cui parlo dicono che sono contenti di borriello...io no
                            x il gioco e i piedi dei calciatori del milan... cioè... anke wallace ke è portiere potrebbe fare il capocannoniere... sono anke io della tua stessa idea borriello nn è da milan... ci vedrei + un torres un toni un adebayor

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                            DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                            LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              Come anche Diego, che non è un fenomeno, ma molte cose che ha fatto col Werder sono buonissime.

Neanch'io mi spiego questo lungo momentaccio.
                              x come la penso io... nn è 1 lungo momentaccio.. è semplicemente ke sono due calci diversi... cioè è 1 cambio di campionato dove si cambia modalità di gioco... anke ronaldinho quando venne qui pisciò xkè voleva fare il tipino ogni giocata veniva falciato... ogni dribling veniva kiuso da minimo 2 persone... ora ormai si è ambientato ha capito ke cmq nel calcio italiano nn ha + determinati spazi.. e le sue giocate ovviamente sono limitate...

diego x me nn è 1 fuoriclasse... è 1 giocatore leggermente sopra la media nè mediocre nè forte...

ah questo è 1 mio modo di pensare... poi potrei anke sbagliarmi...

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                              DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                              LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                                ci vedrei + un torres un toni un adebayor
                                Trova l'intruso

Commenta

Sto operando...
                                X