Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Borriello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioGila è più completo di Borriello.
gila è un campione perchè ha un'opportunismo, un fiuto del gol, e una capacita in acrobazia, senza pari.
è per questo che fa reparto da se solo nel 4231Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIo lo conosco bene amauri. L'ho visto giocare al chievo per molto tempo e ti posso assicurare (pure agli juventini) che non è malaccio come giocatore. Non riesco a capire perchè faccia male alla juve. Amauri è forte tecnicamente, forte fisicamente tuttavia non è attaccante da 20 gol a stagione. Boh alla juve non capisco perchè stia giocando così.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIo non lo conosco bene per parlare del suo passato, ma ti credo, e per quel poco che lo conosco anch'io ho un'idea positiva. Come anche Diego, che non è un fenomeno, ma molte cose che ha fatto col Werder sono buonissime.
Neanch'io mi spiego questo lungo momentaccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioAmauri a palermo era un ottimo giocatore, non un fuoriclasse, ma giocatore da champions magari turnover sicuramente... Da quando siamo saliti in a solo toni e' stato al suo livello (uno segnava di piu', l'altro giocava piu per la squadra) ora alla juve si e' perso, appena arrivato pero' fece subito bene, l'anno scorso i primi 3-4 mesi teneva su lui la baracca, ora tutta la juve fa cagare, lui magari nn sara' abituato a una grande (vedi gilardino o suazo) ed ecco che fa cagare, non e' un campione, ma un buon giocatore si
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioborriello è forte ed ha una condizione fisica di un 25 enne
Comunque anche io ho notato un suo miglioramento, sta tornando il giocatore che era a Genova, non è un fuoriclasse ma è un buon giocatore.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMa infatti concordo totalmente con quello che dici. Cioè tra gli attaccanti della juve (a parte trezeguet ma ormai è vecchio) per me amauri potrebbe dire tranquillamente la sua.
Non è facile giocare sapendo che ogni pallone che perdi vieni fischiato, ma capisco anche i tifosi che dopo 5-6 brutte prestazioni cominciano a contestare un giocatore che comunque è stato pagato tanto e che guadagna tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA me Borriello piace molto. Sa muoversi, corre, segna e fa segnare, è forte fisicamente ed è pure un figo.
E' anche forte tecnicamente, cosa volete di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioè forte fisicamente ed è pure un figo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiosicuro se la passa meglio di noi a fighe :V
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovabbè pure i fichi d india se la passano meglio di noi
Brutal OT, dark ci ammazza
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquello che pensano in curva sud devi chiederlo ad azazel,io posso dirti quello che penso io
a me borriello nn piace
nn è da milan,è un giocatore che ha girato tutta italia facendo male ovunque tranne a genova e ormai va x i 28 anni,praticamente tutte le squadre piu forti d europa hanno una punta piu forte di lui,poi x come vedo io il calcio sentire dire che la prima punta fa tanto lavoro x la squadra,aiuta il centrocampo,crea spazi e tutte ste cose qui contano poco se poi nn segna a raffica.
la prima punta DEVE buttarla dentro,cosa che borriello fa troppo poco x giocare nel milan,è un ottimo panchinaro ma nn è degno di fare il titolare in una squadra come il milan infatti spero che a giugno arrivi dzeko che nn sarà un fenomeno ma almeno è giovane e mi sembra piu incisivo sotto porta
al milan ci vuole gente da milan,nn sti mezzi giocatori
parere del tutto personale,visto che quasi tutti i rossoneri con cui parlo dicono che sono contenti di borriello...io no
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioCome anche Diego, che non è un fenomeno, ma molte cose che ha fatto col Werder sono buonissime.
Neanch'io mi spiego questo lungo momentaccio.
diego x me nn è 1 fuoriclasse... è 1 giocatore leggermente sopra la media nè mediocre nè forte...
ah questo è 1 mio modo di pensare... poi potrei anke sbagliarmi...
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggioci vedrei + un torres un toni un adebayor
Commenta
Commenta