SCHIAFFO - Felipe Scolari, ct del Bra*sile campione del mondo del 2002, era stato contattato nei giorni scorsi dal presidente Blanc che gli aveva propo*sto di trasferirsi a Torino con un con*tratto triennale. Il popolare Felipao ha però rifiutato. Il sito del Bunyodkor - la squadra di club ubzeka dell’ex ct brasi*liano - ha clamorosamente scoperto gli altarini bianconeri. L’organo ufficiale della società uzbeka, dopo aver affer*mato che «la Juventus non è contenta di Ferrara» riporta alcune frasi dello stesso Scolari che non lasciano dubbi su quello che è successo: «Ho avuto una proposta dalla Juventus, ma l’ho rifiutata perché sono completamente soddisfatto del lavoro che sto facendo al Bunyodkor. Ho tutto quello che mi serve per fare un lavoro efficace e con*fortevole, quindi resterò sicuramente in Uzbekistan. Non impor*ta se mi arriveranno al*tre proposte anche inte*ressanti» . Uno schiaffo per la Juventus una vol*ta obiettivo di tutti i tec*nici del mondo e adesso messa dietro a un club uzbeko. Per rafforzare il concetto Scolari ha anche aggiunto: «Mi manca già Ta*shkent anche se l’ho lasciata da poco per le vacanze di Natale. Non vedo l'ora di rivedere i miei giocatori, torne*rò in Uzbekistan il 6 gennaio prossimo» .
Bello avere un bilancio DISASTROSO e ricordarsene solo quando fa comodo
Bello non ricordarsi delle PLUSVALENZE
Bello dichiarare il FALSO IN BILANCIO.
Bello avere un presidente che compra i giocatori grazie a noi che facciamo benzina
Bello non avere uno stadio di proprietà.
Bello aver avuto giocatori del calibro di SEEDORF RONALDO BATISTUTA ROBERTO BAGGIO ROBERTO CARLOS MUTU VIERI PIRLO non aver vinto niente (ah no e' vero la Uefa!!!!)
Bello Bello proprio
Non sto a rosika' perche' siete davanti e' che non sopporto che la verita' venga modificata
Poi ascolta Scolari e' pagato 13MLN d'ingaggio.
Tu ti muoveresti? io allenerei anche il caltanissetta per quella cifra.
Ma che sei invidioso per caso?
I soldi rovinano il calcio.
Bello avere un bilancio DISASTROSO e ricordarsene solo quando fa comodo
Viene ripagato dalla società
Bello non ricordarsi delle PLUSVALENZE
il processo c'è stato e siamo risultati innocenti, non si puo dare prezzo alla vita umana.
Bello dichiarare il FALSO IN BILANCIO.
come sopra... stesso processo stesso verdetto, non siamo mica andati in prescrizione come la juve per il doping
Bello avere un presidente che compra i giocatori grazie a noi che facciamo benzina
grossissima cavolata, la saras vende la raffinazione del petrolio a un prezzo di mercato (non vende benzina) a livello europeo. Ma in italia il prezzo della benzina viene deciso dall'eni e dall'ip che sono 2 società di stato. Se l'ip vendeva la benzina a 50 centesimi anche q8 o la tamoil dovrebbero scendere. (hai cannato pure questa)
Bello non avere uno stadio di proprietà.
Ora che han dato i permessi all'inter di farsi lo stadio lo faranno. Purtroppo in italia servono i permessi...
Bello aver avuto giocatori del calibro di SEEDORF RONALDO BATISTUTA ROBERTO BAGGIO ROBERTO CARLOS MUTU VIERI PIRLO non aver vinto niente (ah no e' vero la Uefa!!!!)
Quando il campionato è deciso da persone discutibili come moggi è difficile vincere il campionato. Ma mi pare che sia stato abbastanza dimostrato no?
Bello Bello proprio
Non sto a rosika' perche' siete davanti e' che non sopporto che la verita' venga modificata
Poi ascolta Scolari e' pagato 13MLN d'ingaggio.
Tu ti muoveresti? io allenerei anche il caltanissetta per quella cifra.
Ma che sei invidioso per caso?
I soldi rovinano il calcio.
No non stai a rosicare, solo che non vedi la verità e spari a 0 sull'inter. Ma non ti preoccupare se vuoi smontiamo qualsiasi tua tesi.
Non si puo dare valore alla vita umana ma se questo serve a sanare il bilancio si?
Ah avete il permesso e i soldi da dove li tirate fuori?
Riguardo ai giocatori che c'entra moggi, il mio discorso era tutti giocatori che hanno dimostrato il loro valore perche' quando erano all'inter non brillavano? di questo si stava discutendo.
Non sparo a zero sull'inter mi documento fate tanto i paladini dell'onesta' e della trasparenza e' questo che mi da fastidio.
Non si puo dare valore alla vita umana ma se questo serve a sanare il bilancio si?
Ah avete il permesso e i soldi da dove li tirate fuori?
Riguardo ai giocatori che c'entra moggi, il mio discorso era tutti giocatori che hanno dimostrato il loro valore perche' quando erano all'inter non brillavano? di questo si stava discutendo.
Non sparo a zero sull'inter mi documento fate tanto i paladini dell'onesta' e della trasparenza e' questo che mi da fastidio.
Il primo sito che hai postato, lo ho gia letto a riguardo del signoraggio... non avevo mai letto tante *******te tutte insieme. Non penso che sia tanto attendibile per come spiega. Sicuramente l'inter ha chiesto dei prestiti ha venduto il suo marchio per ricavarne soldi da presti da banche. Ma son cose che sanno tutti, si chiama economia e lo fanno esattamente tutti quanti quando possono farlo. Dalle più piccole società a quelle più grandi. Strano che un grande economista, quale ti stai dimostrando si metta a discutere di un metodo così usato.
Il falso in bilancio in italia è ancora reato lo sai?.
E dato che la legge berlusconi la ha modificata nel 2002 e tu mi parli di un reato fatto 2 anni dopo. Non capisco dove vorresti arrivare. Se ieri rubare una mela era reato e domani non lo è più... io rubo una mela fra un mese e non mi possono far nulla. Ma non sto commettendo un reato, perchè non c'è reato.
(all'inter manco ronaldo a dimostrato nulla, peccato che il rigore di iuliano poteva cambiare la nostra storia... come il campionato del 2002 quando a chievo non ci han dato un rigore)
Guarda che io non voglio dimostrare proprio niente sto solo elencando dei fatti.
Se ieri era reato rubare una mela da domani non lo e' più allora tutti giù a rubare mele tanto non e' più reato? E' una porcheria immorale ecco cos'e'.
Sai cosa avrebbe potuto cambiare la vostra storia? Vincere una Champions League altro che rigore di iuliano e chievo
Il vostro ultimo scudetto e' stato nell'ottantanove e da quegli anni a oggi hanno vinto milan sampdoria lazio roma napoli.
A me di ampiamente dimostrato sembra solo che siete stati scarsi come POCHI
con le mani in pasta come TUTTI e impuniti come solo voi.
Tronchetti provera azionista dell'inter e patron di telecom mmmmmm
ma queste sono supposizioni non ci sono prove (e mai ce ne saranno figurati) quindi non dico nulla
Ripeto non siete tanto diversi dalla feccia che insultate
Commenta