ma la cosa è strana. Melo è titolare nel brasile, può mai essere così scarso? Con la fiorentina era un fenomeno e ora è scarsissimo. C'è proprio qualcosa che non quadra.
melo fenomeno? <.< mai stato anche l'anno scorso era meglio zanetti rispetto a melo, e pagare 25 mln per un incontrista piu scarso tra l'altro di quello che era il titolare della juve (sissoko) e' stata una genialata
Nella Juve dove lo ammoniscono e gli fischiano la metà dei falli può fare il salto di qualità.. naturalmente se ti aspetti che costruisca gioco stai fresco.. ma questo si sapeva dai tempi della fiorentina..
a firenze nessuno l'ha rimpianto. si, cè qualche deficene in curva fiesole che all'inizio erano perplessi(ora no, chiaramente) ma in generale, non era un giocatore che poteva farci fare il salto di qualità.
ferrara ha pensato di fare il salto di qualità con melo, e ha fallito. anche perchè lo fa giocare in un ruolo di merdà.
siete primi perchè la juve è andata in b e si è distrutta la squadra, sennò avoglia a sperare...
Mah, è da 3 anni che alterni questa frase ad altre tipo "finalmente la Juve è risorta ed è pronta a spaccarvi il culo, terza stella, campioni del mondo, Moggi scopami". E solo per il primo era impossibile darti torto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
siete primi perchè la juve è andata in b e si è distrutta la squadra, sennò avoglia a sperare...
Ci è finita nel 2006, avete speso 100 mln in giocatori che fanno ridere perchè siete degli incompetenti, tu eri il primo ad inizio Campionato che dicevi che quest'anno lo Scudetto lo vincevate a mani basse.
Ti ricordo che l'Inter è senza Ibra, l'unico in grado di farci vincere le partite no?
Senza di lui siamo finiti, primi in Classifica ma IN NETTA CRISI.
Commenta