annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantaformazione migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
    un attacco eto'o milito cassano al massimo fà il culo a rooney torres e drogba, non sottovalutiamoci
    basta uno di quei 3 che hai nominato, per fare il culo a cassano + milito.

io sono il primo a sostenere che milito è uno dei giocatori migliori in serie A, ma non penso esista paragone con un torres o con un rooney. siamo proprio sul altri livelli. su cassano sto zitto che è meglio.

eto'o è l'unico che ti passo di quei 3.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma c'è davvero qualcuno capace di mettere in discussione Milito?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ma c'è davvero qualcuno capace di mettere in discussione Milito?
        tutti quelli che hanno avuto van basten,weah,sheva e inzaghi negli ultimi anni

rispetto a fabio junior è un fenomeno milito

milito sta facendo bene ma ha 30 anni,nel calcio è sempre rimasto in provincia,in nazionale nn pervenuto,si è affacciato quest anno x la prima volta all europa che conta ed è gia praticamente a fine carriera...è come toni,bravo finchè vuoi ma i campioni sono altri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Buffon
          Maicon Mexes Samuel Vargas
          Cambiasso De Rossi Hamsik
          Cassano Totti Eto'o
          .
          .

Commenta

Hamish, tu non sapresti riconoscere un campione neanche se ti tamponasse con l'autobus sulla tangenziale mentre sei in motorino.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Hamish, tu non sapresti riconoscere un campione neanche se ti tamponasse con l'autobus sulla tangenziale mentre sei in motorino.
              grazie

nonostante il tuo flame al quale potrei risponderti citando giannini e le tue grande conoscenze di calcio preferisco cercare di farti capire la cosa

milito vs torres chi è meglio?

milito vs drogba chi è meglio?

milito vs owen chi è meglio?

milito vs benzemà chi è meglio?

milito vs ibrahimovic chi è meglio?

se hai risposto milito in uno di questi casi i tuoi parametri di giudizio sono sballati

se hai risposto sempre l altro nome ti rendi conto che nn è adeguato x gli obbiettivi che ha l inter (primeggiare in europa)

probabilmente borriello alla roma lo vedresti come dio in terra,io purtroppo nonostante stia facendo bene e sia utile alla squadra continuo a vederlo x quello che è,una pippa x certi livelli....abbiamo parametri diversi ichi,io ho visto il calcio di un certo livello,tu sei ancora infossato se è meglio burdisso o andreolli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                mi ero scordato evra! lo metto al posto di cole
                Ma vaffancuore te l'ho pure detto

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  milito vs owen chi è meglio?
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

dai milito e' fortissimo, e ora come ora e' anche piu forte di gente potenzialmente superiore come etoo o ronaldinho, ma nn potete paragonarlo a rooney o torres <.< e' una bestemmia

Commenta

No beh, Milito non è un campione, però onestamente è uno dei giocatori più forti dentro l'area di rigore.
                      Francamente è stranissimo che sia approdato ad una squadra blasonata solo a 30 anni, perchè come qualità/caratteristiche secondo me non ha niente da invidiare ad Inzaghi.
                      I numeri parlano chiaro, certo Inzaghi ha avuto una grande carriera, è stato prolifico per molto più tempo e ha fatto molti più goal, ma anche perchè ha giocato con squadre come Juventus e Milan.
                      Ovunque ha giocato ha sempre segnato tanto, e non ha problemi di adattamento/mentalità, si trova a suo agio sempre.
                      Ovvio è un giocatore diverso da Rooney o Torres, è una punta che rende al massimo in prossimità della porta, però come tecnica per me è superiore ad Inzaghi...ok Pippo ha delle caratteristiche uniche che gli hanno permesso di segnare ceterve di goal, però io gli preferisco Milito perchè lo vedo più "completo".

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        però come tecnica per me è superiore ad Inzaghi....
                        ma diciamo che un pò tutto il mondo calcistico è superiore tecnicamente a inzaghi. Includiamoci anche le categorie inferiori
                        Tralasciando i commenti su superpippa quoto una frase di hamish, quella in cui fa l'esempio di Toni. E' vero, purtroppo alcuni giocatori fanno il passo di qualità tardi e arrivati ad una certa età possono sperare ben poco, ma Milito è davvero molto forte sia in aria di rigore sia nei movimenti senza palla e, secondo me, è adatto agli obbiettivi dell'inter. Hanno vinto la champions giocatori molto più scarsi

Commenta

Io vedo più Eto'o come animale da area, basti guardare la maggior parte dei goal al Barça. Milito inventa più di Eto'o.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Io vedo più Eto'o come animale da area, basti guardare la maggior parte dei goal al Barça. Milito inventa più di Eto'o.
                            A dire il vero anche io, però sto notando che Eto'o è più "sprecone", credo sia un periodo e lo spero, però guardandolo giocare secondo me è Eto'o a creare di più.
                            La differenza che salta subito all'occhio rispetto a Milito è la sua prestanza fisica, Samuel può contare su una velocità pazzesca, di corsa e di gambe, e atleticamente è più prestante (corre tutta la partita, pressa sempre, insomma macina più chilometri di Milito).
                            Milito ha grande visione di gioco, non scatta praticamente mai a vuoto, fa tutti i movimenti giusti e dentro l'area è bravissimo, sia a concludere che a crearsi lo spazio anche dove non c'è.
                            Sono due tipi di giocatori che a me piacciono tantissimo, come coppia è forse quella che più mi piace vedere (mi sarebbe piaciuto vedere ai tempi Ronaldo-Vieri ma hanno giocato pochissimo insieme causa infortuni), ed è bello vedere quando si cercano ripetutamente.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              Hanno vinto la champions giocatori molto più scarsi

massaro nel milan di capello è stato protagonista di vittorie in italia e in europa...ma resta pur sempre massaro

milito nn è un campione,poi magari vi fa vincere la champions e all argentina il mondiale ma resta uno che si è svegliato a 30 anni

Commenta

ma devo farla solo con giocatori del campionato italiano? o posso sbizzarrirmi
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...