annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantaformazione migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mitizzate troppo i giocatori che giocano all'estero, senza considerare gli impianti di gioco che ci sono in quei campionati, tra tuti quelli citati dal solito matto, tranne Torre e Ibra io mi porterei a casa Milito, pure a cavacecio. E dire che Milito in quell'angosciante 0 a 4 è stato pure il migliore in campo, ma quanto stai rosicando?
    Poi senza che tiri in mezzo il solito Giannini, dalle mie parti si son visti attaccanti che hanno fatto sembrare il tuo amato Weah un paralitico: Totti e Batigol su tutti.
    Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 02-12-2009, 17:40.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Mitizzate troppo i giocatori che giocano all'estero, senza considerare gli impianti di gioco che ci sono in quei campionati, tra tuti quelli citati dal solito matto, tranne Torre e Ibra io mi porterei a casa Milito, pure a cavacecio. E dire che Milito in quell'angosciante 0 a 4 è stato pure il migliore in campo, ma quanto stai rosicando?
      Poi senza che tiri in mezzo il solito Giannini, dalle mie parti si son visti attaccanti che hanno fatto sembrare il tuo amato Weah un paralitico: Totti e Batigol su tutti.
      ichi ma ridotta com è oggi la roma pure zigoni x voi è tanta roba

totti fa la punta da 3 anni e ha 33 anni,mi stai dicendo che ha capito il suo vero ruolo a 30? è come milito e toni? uno che si è svegliato a 30 anni?

batigol te lo sei goduto un anno se poi vuoi sostenere che i giocatori che sono passati a roma negli ultimi 20/30 anni sono minimamente paragonabili a quelli del milan fai pure...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Batigol
        ma vai a far pena da un'altra parte...

batigol da voi cè stato un minuto. il minuto per vincere lo scudetto, ma pur sempre un minuto.

qui l'unico che può parlar di batigol sono io. era venuto nella fiorentina quando ancora non era un cazzò di nessuno, e se ne è andato(8 anni dopo) che era uno dei più forti attaccanti del mondo.

sono contento che sia venuto da voi, perchè almeno ha realizzato il sogno dello scudetto(con la fiorentina degli anni 90/primi 2000 col cazzò che l'avrebbe vinto).

ma dire che "avete avuto batigol" è assurdo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ichi ma ridotta com è oggi la roma pure zigoni x voi è tanta roba

totti fa la punta da 3 anni e ha 33 anni,mi stai dicendo che ha capito il suo vero ruolo a 30? è come milito e toni? uno che si è svegliato a 30 anni?

batigol te lo sei goduto un anno se poi vuoi sostenere che i giocatori che sono passati a roma negli ultimi 20/30 anni sono minimamente paragonabili a quelli del milan fai pure...
          Sarà ma totti fa un gol ogni 50 minuti. Per una punta non è proprio schifo. Considerato che anche Toni ha cominciato a strasegnare non troppo presto.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            ma dire che "avete avuto batigol" è assurdo.
            Ok, hai ragione, non abbiamo avuto Batigol. Quello che faceva la mitraglia sotto la sud era uno che gli somigliava tanto.
            Hamish, Hamish, Totti segna e fa segnare pure se gioca in porta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

La faccio solo coi giocatori giocanti in italia

Porta = ----------------------------------Cesar
              Difesa da destra a sinistra = Maicon Ranocchia Samuel Santon
              --------------------------=--------------Cambiasso
              centrocampo come sopra = De Rossi --------------- Motta
              ----------------------------------------Sneijder
              Attacco-------------------- = --------Eto'o Balotelli
              Ultima modifica di s_12; 02-12-2009, 19:05.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Batistuta ha vestito la maglia giallorossa, ha vinto uno scudetto con quella maglia e quindi è di fatto un ex giocatore della Roma, come della Fiorentina, etc...
                Totti, beh per lui parlano i numeri, gol fatti e fatti fare, non c'è bisogno che tocchiamo questo tasto.
                E pensare che ha sempre giocato trequartista; se avesse fatto tutta la carriera come punta Piola era cancellato dalla lista dei goleador più prolifici della storia.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                  Batistuta ha vestito la maglia giallorossa, ha vinto uno scudetto con quella maglia e quindi è di fatto un ex giocatore della Roma, come della Fiorentina, etc...
                  Totti, beh per lui parlano i numeri, gol fatti e fatti fare, non c'è bisogno che tocchiamo questo tasto.
                  E pensare che ha sempre giocato trequartista; se avesse fatto tutta la carriera come punta Piola era cancellato dalla lista dei goleador più prolifici della storia.
                  ha pure giocato nell'inter... ma non diciamo mica che era un nostro giocatore...
                  come non lo si dice per baggio
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    baggio ha un unica maglia...quella azzurra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Essendo stato giocatore del Brescia ha avuto anche quella azzurra sì.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

per me rimane uno dei simboli della juve di quando ero bimbo...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ok, hai ragione, non abbiamo avuto Batigol. Quello che faceva la mitraglia sotto la sud era uno che gli somigliava tanto.
                          si ho capito, ma è pur sempre un anno solo. non ti puoi vantare di un giocatore, che è stato solo ed esclusivamente di passaggio. per quanto incisivo possa esser stato, non è un giocatore che vi appartiene... sia perchè ovviamente non gioca più con voi, sia perchè con roma, e con la roma lui non ci combinava un cazzò, se non per motivi di puro interesse personale(il voler vincere lo scudetto per l'appunto, visto che eravate la squadra più forte all'epoca, e con voi aveva più possibilità di esaudire il suo sogno. esaudito il sogno si è levato dai piedi infatti).

il cuore di gabriel sarà sempre viola. e le sue lacrime quando fece gol contro la fiorentina(tra l'altro un gol della madonna) si commentano da sole. cosi come le lacrime che versò in campo alla sua ultima partita con la fiorentina(io c'ero, al franchi) con cui siglò una tripletta al venezia, e superò il record di gol di Hamrin.

questo vuol dire AVER AVUTO gabriel... voi al max potete dire "abbiamo provato un pò" di gabriel.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

questo vuol dire AVER AVUTO gabriel... voi al max potete dire "abbiamo provato un pò" di gabriel.
                            una dose

comunque quoto solo in parte il tuo discorso, considera che oggi quasi tutti i giocatori non sono attaccati alla maglia e cambiano squadra spesso (vedi Ibra). E' vero, uno che è stato poco in una squadra non può essere stato un punto fondamentale della stessa, ma è pur vero che in un anno, 6 mesi, 2 anni, ha dato quello che ha potuto. Io Ibra non lo considero un grande dell'inter, ma ammetto che ha dato tanto alla squadra.

Commenta

che pipponi che abbiamo in Italia, e la mia squadra è la regina dei pipponi quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                ha pure giocato nell'inter... ma non diciamo mica che era un nostro giocatore...
                                Beh, io Baggio lo ricordo con moltissimo affetto, mi piaceva tantissimo e face comunque dei goal pesantissimi, come la doppietta contro il Real Madrid fatta da mezzo infortunato (anche se era solo nella fase a Gironi) e la splendida doppietta fatta al Parma di Buffon nello spareggio per i Preliminari di Champions.
                                Lui sapeva che sarebbe stata la sua ultima partita all'Inter, ma nonostante quello fu strepitoso.
                                Ricordo anche di un suo bellissimo goal in pallonetto fatto alla Roma, e sempre contro la Roma fece anche un partitone insieme a Ronaldo e Zamorano (un trio pauroso quasi mai schierato però)...se non erro quella partita finì 5-4 per l'Inter, o 4-3 non ricordo...
                                Ultima modifica di Elminster1988; 03-12-2009, 12:50.

Commenta

Sto operando...
                                X