annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci credo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    All'inter gli va tutto bene.

Il Barcellona potrebbe recuperare Messi per la sfida casalinga di Champions in programma martedì contro l'Inter. L'attaccante argentino è alle prese con una lesione muscolare di primo grado agli adduttori della gamba sinistra, come hanno appurato gli esami. Le ecografie e la risonanza magnetica hanno portato ottimismo: "Non si esclude la partecipazione" del giocatore fa sapere il club. Messi si è infortunato nel match con l'Athletic Bilbao.
    L'allenatore dei catalani, Guardiola, potrebbe avere a disposizione anche Ibrahimovic. Anche il centravanti svedese è alle prese con un guaio muscolare alla gamba sinistra. Anche per lui, però, i controlli di oggi hanno evidenziato un miglioramento.

Wang ha parlato...

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Il Barcellona potrebbe recuperare Messi per la sfida casalinga di Champions in programma martedì contro l'Inter. L'attaccante argentino è alle prese con una lesione muscolare di primo grado agli adduttori della gamba sinistra, come hanno appurato gli esami. Le ecografie e la risonanza magnetica hanno portato ottimismo: "Non si esclude la partecipazione" del giocatore fa sapere il club. Messi si è infortunato nel match con l'Athletic Bilbao.
      L'allenatore dei catalani, Guardiola, potrebbe avere a disposizione anche Ibrahimovic. Anche il centravanti svedese è alle prese con un guaio muscolare alla gamba sinistra. Anche per lui, però, i controlli di oggi hanno evidenziato un miglioramento.

Wang ha parlato...
      è pretattica del barca. Ha una lesione di primo grado agli adduttori. Se lo rischiano son proprio stupidi.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Forse giocano tutti:

Tutte le notizie - Barcellona-Inter: Messi e Ibra in campo? (15:38 del 22 novembre) | Calciomercato.com

però con la fortuna che ha l'inter alla fine non giocano. all'inter gli va tutto bene, figuriamoci ora.

Commenta

Sto operando...
        X