annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci credo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ci credo...

L'altro giorno dicevo a Hamish che al barcellona mancava solo che si rompesse Messi.
    Dato che a quanto pare ne Ibra ne Henry potranno giocare...

Messi oggi ha chiesto il cambio durante la partita e se confermano che il problema sia agli adduttori non potrà giocare.
    Stiamo a vedere che si è fatto Messi (anche se secondo me Ibra e Henry giocano sicuri).
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

sei come wang
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vabbe pedro bojan ke differenza c e?

Commenta

***** tu si che gufi alla grande

cmq io l avevo detto che l inter faceva l impresa a barcellona...aspetto la scommessa di wang sulla vittoria del barcellona x avere conferme e poi ci punto 20 euro sull X2

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Di Wang ne basta 1, Dark (se si e' rotto qualcosa pero', tu corri a nasconderti, eh )

Commenta

no dai non ci credo manco morto che il barcellona campione d'europa manco si qualifica, per giunta cacciare Ibra che era convinto di vincere tutto, no ***** sarebbe come ammettere che c'è giustizia al mondo

Commenta

COme se la "mancanza" di Messi rende tutto più semplice. Il barca è da generazioni che sforna talenti e fa giocare la primavera, barca b e prima squadra con la stessa filosofia di gioco. Non c'è un giocatore che passi dal camp nou che non sappia giocare a calcio e che non possa tranquillamente giocare in qualsiasi squadra. Xavi come ***** gioca?

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Ma infatti manca messi e gioca pedro, non mi sembra questo scandalo. Il Barca fa giocare lo stesso modulo da almeno 6 anni sia alla cantera che alla prima squadra in modo che i talentini sappiano già cosa fare e precisamente quando vengono buttati nella mischia. Ed è una grande idea, perché li libera dal dover stare attenti a seguire le indicazioni tattiche a scapito della possibilità di esprimere semplicemente il loro grande talento.

Commenta

Il barça vince facile con 4 gol di pedro e ibraimovich e messi guariscono a causa di una tempesta miracolosa proveniente da lourdes, entrano e segnano 6 gol a testa e questo nei primi 16 minuti di gioco

Commenta

Stanotte ho sognato che perdevamo. Fortuna che l'8 giochiamo contro il rubin in casa.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma aspettiamo Wang che è meglio.

Commenta

Secondo me l'inter perde 1 a zero ^___^

Commenta

Sono andato alla snai a giocare sull'inter e mi hanno vietato la giocata perchè tanto vince, tsè

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Sono andato alla snai a giocare sull'inter e mi hanno vietato la giocata perchè tanto vince, tsè
                            ma vaffanculo *** ***

Commenta

All'inter gli va tutto bene.

Commenta

Sto operando...
                              X