annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli tifa milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    E' una cosa positiva invece, se è vero come ha scritto qualcuno che "odia l'ambiente" sarebbe una spiegazione valida per spiegare certi suoi comportamenti.
    l'anno prossimo al milan

mi edito...

dimenticavo. CRISI INTER
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Non sarebbe la prima volta che ci vendete i campioni eh.

Commenta

Non sarebbe la prima volta che ci vendete i campioni eh.
        gia...

Ma abbiamo cambiato la gestione della squadra se non te ne sei accorto.

Tra l'altro vorrei capire che problemi ha balotelli con il resto del gruppo o della società

Dato che le uniche società con cui ha problemi son quelle aversarie.
        - Al Bar dello sport

Commenta

quale campione? Non starai parlando del brocco Balotelli? Su dai non prendiamoci in giro è un pagliaccio che viene pompato dai media solo perchè è nero, un giocoliere alla Ibra solo molto più scarso con meno inventiva e sprecone sottoporta, uno così non sfonderà mai tra l'altro lo metti dentro ed è quasi sicura una sua espulsione o squalifica, bella *****, magari avessimo un borriello

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            gia...

Ma abbiamo cambiato la gestione della squadra se non te ne sei accorto.

Tra l'altro vorrei capire che problemi ha balotelli con il resto del gruppo o della società

Dato che le uniche società con cui ha problemi son quelle aversarie.
            Ovviamente non capiterà più per un pò di anni dopo seedorf e pirlone. Comunque come ci sono voci che sia milanista di sono voci che abbian un rapporto non proprio amichevole non parte dello spogliatoio, ma sono solo voci.

Guardando i fatti, uno che viene lanciato dall'inter e in un punto cruciale della stagione se ne esce con "tifo milan", secondo me qualche problema con la società lo ha.

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio

Ma scusa ragioniamoci un secondo. Balotelli ha avuto degli atteggiamente sbagliati. Ok. Ha rovinato la carriera a qualcuno? Ha fatto del male a qualcuno? Si comporta in maniera tale da essere additato come bastardo? No. Semplicemente ogni tanto si comporta da sbruffone (il tipico bulletto di paese che durante le partite all'oratorio irrideva gli avversari) oppure per mancanza di testa (dovuta alla sua giovane età) si mette a compiere azioni fondamentalmente stupide (ma innocue) vedi i rossi rimediati o le entrate scomposte (ma mai per far veramente del male). Cioè nessuno diceva un ***** a Montero o ad altri fabbri ma a balotelli si? Ogni cosa che fa balotelli è ingigantita. E sembra che sia il demonio negro che mangia i bambini. suvvia. :/
              io sono un tifosissimo di Mario, ma con certi atteggiamenti ha rovinato se stesso. O almeno la sua tranquillità in campo. Non puoi metterti contro le tifoserie, o fare entrate alla ***** (anche se fatte senza cattiveria e derivanti dal fatto che sei un attaccante e quindi non sai fermare neanche un treno). Mettiamoci il fatto che nonostante sia tanto forte viene visto come quello "debole" e che può essere infastidito e il gioco é fatto, ti ritrovi in 10. Questo non significa per niente che può essere paragonato ad altri giocatori sconsiderati, tantomeno a Best (è imparagonabile).

Edito: un appello a Xvaso! Torna a postare! Almeno ci sarà meno ***** su questi forum, ormai postano solo........
              Ultima modifica di Supernatural; 18-11-2009, 22:00.

Commenta

Per me era una battuta per rompere il ghiaccio.
                Anche fosse vero, solo ipotizzare che il suo "tifo Milan" sia una frase che indichi:

-Che vuole andarsene dall'Inter
                -Che vuole giocare nel Milan
                -Che c'è una crisi tra lui e i tifosi/squadra/Società

è ridicolo.
                Balotelli è il futuro dell'Inter, ma anche dovesse venderlo fra qualche anno, Moratti non lo cederebbe mai ad una squadra italiana, per di più al Milan.

Commenta

Se proprio dice il vero non ci vuole niente, non rinnova e ciao inter eh. Staremo a vedere.

Commenta

Se proprio dice il vero non ci vuole niente, non rinnova e ciao inter eh. Staremo a vedere.
                    da qui al 2013

passano ancora un pò di anni eh...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

insomma come al solito si parla di calcio qui!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
                        CHi tel ha detto che la testa di maldini sia > di quella di balotelli? Paragonare due persone che vengono da esperienze cosi' differenti è veramente da coglioni. (con tutto il rispetto). Vivono in periodi totalmente diversi, provengono da famiglie e situazioni diverse. lol.
                        L'infanzia di Maldini è stata completamente diversa da quella di balotelli. Tienilo bene a mente.
                        Come mi dispiace che è stato adottato dal ghana..
                        Di sicuro la donna che l'ha adottato deve essere un puttanone, e la madre naturale ancora più troia

Commenta

non vorrei dirtelo, ma pure tu sei stato adottato, mi dispiciace

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                            dispiciace

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Poi eh dite che la gazza è pro inter. Oggi è uscito l'articolo in cui la gazzetta afferma che, dopo le dichiarazioni (a suo dire scandalose) di balotelli sul tifo milan all'incontro coi bambini disabili, c'è stato un vertice in società e tutti i dirigenti all'unisono hanno commentato la vicenda in maniera (sempre a loro dire) STIZZITA. Riescono a montare casi sul nulla assoluto.
                              Persino TUTTOSPORT oggi ha scritto che è stata tutta una polemica assurda e balotelli stava scherzando coi bambini. Che vergogna e poi l'inter sarebbe favorita dai giornali. Quando tutta l'editoria è di stampo juventino e milanista. basta vedere l'rcs. Incredibile vedere come i "giornalisti" fra tutti Fabio Monti (che scrive sul corriere della sera) cerchino a tutti i costi di screditare in primis Mourinho e poi l'inter. bah.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Ma ancora si sta discutendo sul fatto che Balotelli sia un coglione? A me sembra un dato di fatto da quando ha fatto le prime apparizioni in serie A.

Commenta

Sto operando...
                                X