E' una cosa positiva invece, se è vero come ha scritto qualcuno che "odia l'ambiente" sarebbe una spiegazione valida per spiegare certi suoi comportamenti.
quale campione? Non starai parlando del brocco Balotelli? Su dai non prendiamoci in giro è un pagliaccio che viene pompato dai media solo perchè è nero, un giocoliere alla Ibra solo molto più scarso con meno inventiva e sprecone sottoporta, uno così non sfonderà mai tra l'altro lo metti dentro ed è quasi sicura una sua espulsione o squalifica, bella *****, magari avessimo un borriello
Ma abbiamo cambiato la gestione della squadra se non te ne sei accorto.
Tra l'altro vorrei capire che problemi ha balotelli con il resto del gruppo o della società
Dato che le uniche società con cui ha problemi son quelle aversarie.
Ovviamente non capiterà più per un pò di anni dopo seedorf e pirlone. Comunque come ci sono voci che sia milanista di sono voci che abbian un rapporto non proprio amichevole non parte dello spogliatoio, ma sono solo voci.
Guardando i fatti, uno che viene lanciato dall'inter e in un punto cruciale della stagione se ne esce con "tifo milan", secondo me qualche problema con la società lo ha.
Ma scusa ragioniamoci un secondo. Balotelli ha avuto degli atteggiamente sbagliati. Ok. Ha rovinato la carriera a qualcuno? Ha fatto del male a qualcuno? Si comporta in maniera tale da essere additato come bastardo? No. Semplicemente ogni tanto si comporta da sbruffone (il tipico bulletto di paese che durante le partite all'oratorio irrideva gli avversari) oppure per mancanza di testa (dovuta alla sua giovane età) si mette a compiere azioni fondamentalmente stupide (ma innocue) vedi i rossi rimediati o le entrate scomposte (ma mai per far veramente del male). Cioè nessuno diceva un ***** a Montero o ad altri fabbri ma a balotelli si? Ogni cosa che fa balotelli è ingigantita. E sembra che sia il demonio negro che mangia i bambini. suvvia. :/
io sono un tifosissimo di Mario, ma con certi atteggiamenti ha rovinato se stesso. O almeno la sua tranquillità in campo. Non puoi metterti contro le tifoserie, o fare entrate alla ***** (anche se fatte senza cattiveria e derivanti dal fatto che sei un attaccante e quindi non sai fermare neanche un treno). Mettiamoci il fatto che nonostante sia tanto forte viene visto come quello "debole" e che può essere infastidito e il gioco é fatto, ti ritrovi in 10. Questo non significa per niente che può essere paragonato ad altri giocatori sconsiderati, tantomeno a Best (è imparagonabile).
Edito: un appello a Xvaso! Torna a postare! Almeno ci sarà meno ***** su questi forum, ormai postano solo........
Ultima modifica di Supernatural; 18-11-2009, 22:00.
Per me era una battuta per rompere il ghiaccio.
Anche fosse vero, solo ipotizzare che il suo "tifo Milan" sia una frase che indichi:
-Che vuole andarsene dall'Inter
-Che vuole giocare nel Milan
-Che c'è una crisi tra lui e i tifosi/squadra/Società
è ridicolo.
Balotelli è il futuro dell'Inter, ma anche dovesse venderlo fra qualche anno, Moratti non lo cederebbe mai ad una squadra italiana, per di più al Milan.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
CHi tel ha detto che la testa di maldini sia > di quella di balotelli? Paragonare due persone che vengono da esperienze cosi' differenti è veramente da coglioni. (con tutto il rispetto). Vivono in periodi totalmente diversi, provengono da famiglie e situazioni diverse. lol.
L'infanzia di Maldini è stata completamente diversa da quella di balotelli. Tienilo bene a mente.
Come mi dispiace che è stato adottato dal ghana..
Di sicuro la donna che l'ha adottato deve essere un puttanone, e la madre naturale ancora più troia
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Poi eh dite che la gazza è pro inter. Oggi è uscito l'articolo in cui la gazzetta afferma che, dopo le dichiarazioni (a suo dire scandalose) di balotelli sul tifo milan all'incontro coi bambini disabili, c'è stato un vertice in società e tutti i dirigenti all'unisono hanno commentato la vicenda in maniera (sempre a loro dire) STIZZITA. Riescono a montare casi sul nulla assoluto.
Persino TUTTOSPORT oggi ha scritto che è stata tutta una polemica assurda e balotelli stava scherzando coi bambini. Che vergogna e poi l'inter sarebbe favorita dai giornali. Quando tutta l'editoria è di stampo juventino e milanista. basta vedere l'rcs. Incredibile vedere come i "giornalisti" fra tutti Fabio Monti (che scrive sul corriere della sera) cerchino a tutti i costi di screditare in primis Mourinho e poi l'inter. bah.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta