annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli tifa milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Balotelli tifa milan

ok lo sanno tutti, farò finta di non crederci ma vorrei ricordare che pirlo e inzaghi tifano inter. Grazie.

E poi si fa in tempo a guarire, io fino all'anno scorso tifavo cagliari insieme all'inter da quando è venuto in A e ora voglio tutti morti

ma a chi voglio mentire? Ora lo odio per dio, come ***** faccio COME ***** FACCIO ORA

no dai mid evo fare forza, l'amore per la maglia deve andare aldilà dell'amore del singolo, balotelli è uno strumento che la beneamata deve usare per l'umiliazione e distruzione totale dei nemici
    Ultima modifica di Ragatsu; 18-11-2009, 13:18.

Commenta

Ma scusa dove hai letto di inzaghi e balotelli? Pirlo posso anche crederci visto come gioca.

Commenta

Ah boh, io so solo che se quello l'anno prossimo dovesse arrivare al milan con leonardo fa festa tutto l'anno. Se c'era ancora carletto era già diverso.

Commenta

Che gente . stanno tutto il tempo a ribadire il concetto che sia milanista e che abbia giustamente detto che non sa come andrà a finire la sua carriera piuttosto che far vedere che mario è andato in un posto pieno di autistici e persone affette da patologie motorie e psichiche a portare un po di felicità a quei poveri 14-21ni.

"d'altronde è uno che va in vacanza nei camp wwf e nelle favelas di rio...
          per essere uno senza valori, ribelle,presuntuoso e arrogante una bella sorpresa no?"

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Ma scusa dove hai letto di inzaghi e balotelli? Pirlo posso anche crederci visto come gioca.
            Inzaghi è una *****, si sa in via ufficiosa (come lo si sapeva di Balotelli) e poi non è mai stato una vostra bandiera

si dice che persino bergomi sia stato milanista ma questo credo non sia vero che *****

ah e pure chiellini si dice che sia milanista al 100%
            Ultima modifica di Ragatsu; 18-11-2009, 13:53.

Commenta

Ma secondo me lo ha detto come battuta. Lo ha detto tempo fà che da bambino tifava milan. Ma come molti giocatori da professionisti smettono di tifare.

A quanto pare però in quell'istituto c'eran tifosi del milan e magari per far contento qualcuno ha fatto la battuta.

Il problema è che la notizia è stata riportata da il giornale di feltri... amico intimo del nostro odiato premier presidente del milan.

Quindi avrà riportato la notizia come tuttosport ha riportato quella di Materazzi

"Materazzi: La juve è più forte!!! materazzi porta rancore verso Mourinho"

"Balotelli: Tifo milan, l'anno prossimo non sò dove giocherò"

Poi magari uno lo ha detto facendo ironia, l'altro lo ha detto per far contento dei bambini.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

va beh quello di dove giocherà non si pone il dubbio ti pare lol, balotelli rimarrà all'inter per almenno altri 6-7 anni

Commenta

Originariamente inviato da SorrowFloats
                  Vabbè lo faccio anche io quando loggo sul generale, non mi sembra questa gran notizia

.

Commenta

Balotelli, da quello che dice ai suoi amici qua a Mompiano , odia l'Inter.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Boh ci rinuncio, non ricordo cosa avevo scritto

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Balotelli, da quello che dice ai suoi amici qua a Mompiano , odia l'Inter.
                        ma sei di mompiano anche tu? *-*

Commenta

ma perchè nessuno si scandalizza se Rooney si va a vedere l'everton?

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

anche maldini inizialmente tifava juve, poi xo' ha fatto la storia del milan e del calcio italiano.
                            Sticazzi, poi è vero che maldini's mind >>>>>>>>>>>>> balotelli's mind.

e poi abbiamo gia' preso un ghanese sto anno, basta...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                              anche maldini inizialmente tifava juve, poi xo' ha fatto la storia del milan e del calcio italiano.
                              Sticazzi, poi è vero che maldini's mind >>>>>>>>>>>>> balotelli's mind
                              CHi tel ha detto che la testa di maldini sia > di quella di balotelli? Paragonare due persone che vengono da esperienze cosi' differenti è veramente da coglioni. (con tutto il rispetto). Vivono in periodi totalmente diversi, provengono da famiglie e situazioni diverse. lol.
                              L'infanzia di Maldini è stata completamente diversa da quella di balotelli. Tienilo bene a mente.

Commenta

Sto operando...
                              X