Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il solito schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAllora sei stupido, non capisci quello che dico.
ti ho gia detto che il rigore è nettissimo
netto come è netto il rigore del pareggio,l arbitro ha sbagliato da entrambe le parti solo che se pareggiavi quando giocavamo in 10 io venivo qui a prendermela con pato perchè nn è riuscito a stoppare un pallone solo davanti al portiere nn con l arbitro che ha espulso ambro
la capisci la differenza?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oladoggie Visualizza il messaggioMa zitto scemo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosei un povero coglione
Commenta
-
Originariamente inviato da Oladoggie Visualizza il messaggioLo specchio riflesso non è vietato ai maggiori di dodici anni?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiostupido sei tu
ti ho gia detto che il rigore è nettissimo
netto come è netto il rigore del pareggio,l arbitro ha sbagliato da entrambe le parti solo che se pareggiavi quando giocavamo in 10 io venivo qui a prendermela con pato perchè nn è riuscito a stoppare un pallone solo davanti al portiere nn con l arbitro che ha espulso ambro
Io ti dico, la Roma ha sbagliato a non raddoppiare, ma nel calcio si può vincere anche 1-0.
Poi ti dico ancora che se Rosetti da il rigore io vado sul 2-0 e la partita l'ho chiusa ok?
Poi ti dico che un rigore meno netto del mio te lo danno a te e mi raggiungi sull 1-1 quando dovevo stare sul 2-0 ci siamo?
Poi ti dico che Ambrosini era il 4° fallo che faceva dopo essere stato ammonito ed è stato giusto espellerlo dato che non la smetteva di menare ed era stato gia avvertito da Rosettimerda.
Poi ti dico ancora che Menez è stato trattenuto sull'azione del goal ed a mio avviso Thiago Silva andava espulso nonostante Menez non si sia buttato.
Indi ti dico, la Roma ha sbagliato a non raddoppiare (anche se col rigore si raddoppiava al 99%) perchè doveva sapere che tanto un rigore ve lo davano.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOvvio, se parto dal presupposto che gli regalano un rigore ha sbagliato la Roma a non raddoppiare. Torno poi a ripetere :"Dammi il rigore STRANETTO e la partita la chiudo, dagli il rigore e la partita la riaprono"
Non ve l'hanno dato, ok errore arbitrale, ma non chiudetevi in 11 dietro la palla contro un Milan in queste condizioni...basta continuare ad attaccarlo, come abbiamo fatto noi nel Derby.
Ribadisco che secondo me il rigore dato al Milan non è regalato, lì è il solito Burdisso che perde lucidità e fa una cappellata.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio,l arbitro ha sbagliato da entrambe le parti solo che se pareggiavi quando giocavamo in 10 io venivo qui a prendermela con pato perchè nn è riuscito a stoppare un pallone solo davanti al portiere nn con l arbitro che ha espulso ambro
Nel Derby quando è stato espulso Gattuso, l'Inter ha continuato ad attaccare a ha smesso di giocare solo sul 4-0.
La Roma ha fatto la stessa cosa contro l'Inter un paio di annetti fa, vinceva 1-0, ha giocato 35 minuti in superiorità numerica non affondando mai.
Poi quando a 3 minuti dalla fine ha segnato Zanetti, tutti a lamentarsi per l'espulsione di Mexes avvenuta all'85esimo.
Questo perchè: "Potevamo vincere 1-0 e ci volevamo difendere fino al 90esimo anche se eravamo in superiorità numerica".
Una mentalità da Siena/Bologna/Livorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Poi ti dico ancora che se Rosetti da il rigore io vado sul 2-0 e la partita l'ho chiusa ok?
.
ok il *****
Commenta
-
ma a roma guardate solo la moviola?
forse è l unica cosa di cui potete parlare...rigore si,rigore no...fuorigioco si,fuorigioco no...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma a roma guardate solo la moviola?
forse è l unica cosa di cui potete parlare...rigore si,rigore no...fuorigioco si,fuorigioco no...
Commenta
Commenta