annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai l'unica speranza per rimanere in a per voi è legata alle pressioni degli sponsor quindi

Commenta

Non credo, ho visto milan messi peggio di questo che a mio parere è da metà classifica. E anche se non lo fosse, in b non ci va

Commenta

Allora fa bene Rosella Sensi a non spendere soldi, se tutto è gia scritto che ca22o lo fanno a fare il campionato? per poter lottare dal 4 posto in poi?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Per me sul piano del gioco non c'è stata partita, poi però giocare col Jolly Rosetti aiuta, e molto.
          è stato un tempo a testa

avete giocato tutta la partita in 11 dietro la linea della palla fino al 2-1

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Allora fa bene Rosella Sensi a non spendere soldi, se tutto è gia scritto che ca22o lo fanno a fare il campionato? per poter lottare dal 4 posto in poi?
            Tutto dipende dal periodo, ci sono state stagioni in cui il milan vinceva gli scudetti con un anno senza rigori a favore, ora l'aria che tira è diversa.

D'altronde due anni fa la roma lo aveva vinto lo scudetto.

Commenta

MILAN-ROMA 2-1 — Giusto il rigore concesso al Milan nella ripresa, perché Burdisso prima prende Nesta e poi la palla. Ma nel primo tempo c’era un penalty anche per la Roma: Thiago Silva tira giù Menez. Troppo severa l’espulsione di Ambrosini: non c’è gomitata.

la moviola della gazza x chi rosica

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mènez è stato atterrato in area con una trattenuta SACROSANTA di Thiago Silva (bella pippa mammamia) e il secondo tempo per una scivolata, che poi ha colpito la palla contemporaneamente al piede (quindi NON E' FALLO) non ha esitato a fischiare.
                Il rigore su Menez era netto, poi nessuno parla dell'espulsione non data a Nesta per fallo da ultimo uomo di Okaka.
                Comunque mi spiace dirlo ma il rigore dato al Milan, che ci fosse o meno, è una niubbata di Burdisso...ha fatto una scivolata senza senso, purtroppo questo è Burdisso e non sapete quanto sono felice che non sia più all'Inter.
                Anche perchè in ogni squadra in cui va alla fine gioca sempre, perchè gli altri si infortunano (l'anno scorso l'Inter aveva gli altri 4 centrali tutti rotti) o entrano in crisi (vedi Mexes).

Comunque non penso che la Samp sia penalizzata apposta per far salire le altre squadre, anche l'anno scorso all'Ottava giornata l'Udinese era in testa, poi che fine ha fatto?
                E' vero che è stata penalizzata, ma fra qualche settimana tornerà dove più gli compete, adesso che Pazzini sarà out per un mese cominceranno i loro problemi, chi la paragona alla Samp degli anni '90 non capisce una sega.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  MILAN-ROMA 2-1 — Giusto il rigore concesso al Milan nella ripresa, perché Burdisso prima prende Nesta e poi la palla. Ma nel primo tempo c’era un penalty anche per la Roma: Thiago Silva tira giù Menez. Troppo severa l’espulsione di Ambrosini: non c’è gomitata.

la moviola della gazza x chi rosica
                  Il rigore dato sull' 1-0 a noi e sull' 1-0 a voi non penso abbia lo stesso peso, o sbaglio?

Commenta

Il rigore dato sull' 1-0 a noi e sull' 1-0 a voi non penso abbia lo stesso peso, o sbaglio?
                    il rigore era nettissimo

ma se passate la partita a giocare in 11 dietro la linea della palla e sbagliate le occasioni create x chiudere la partita nn capisco perchè dovete attaccarvi all arbitro che ha sbagliato da entrambe le parti (senza contare i cartellini che sono stati dati in maniera ridicola ed eccessiva x tutti)

se vucinic sbaglia solo davanti al portiere posso anche pensare che sbagli il rigore

potevate vincere nel primo tempo,avete perso piu x colpa vostra che dell arbitro secondo me,siete partiti 1 a 0 e avete avuto un milan ridicolo davanti nel primo tempo e nonostante questo nn avete fatto possesso e siete rimasti chiusi dietro e ripartiti

nel secondo tempo siete spariti e se stiamo 20 minuti in un area in cui c'è burdisso il rigore arriva siamo stati piu bravi a mettere dentro le occasioni create nel secondo tempo,cosa che la roma nn ha fatto nel primo

io ti parlo della partita nn degli episodi

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      il rigore era nettissimo

ma se passate la partita a giocare in 11 dietro la linea della palla e sbagliate le occasioni create x chiudere la partita nn capisco perchè dovete attaccarvi all arbitro che ha sbagliato da entrambe le parti (senza contare i cartellini che sono stati dati in maniera ridicola ed eccessiva x tutti)

se vucinic sbaglia solo davanti al portiere posso anche pensare che sbagli il rigore

potevate vincere nel primo tempo,avete perso piu x colpa vostra che dell arbitro secondo me,siete partiti 1 a 0 e avete avuto un milan ridicolo davanti nel primo tempo e nonostante questo nn avete fatto possesso e siete rimasti chiusi dietro e ripartiti

nel secondo tempo siete spariti e se stiamo 20 minuti in un area in cui c'è burdisso il rigore arriva siamo stati piu bravi a mettere dentro le occasioni create nel secondo tempo,cosa che la roma nn ha fatto nel primo

io ti parlo della partita nn degli episodi
                      Il problema è proprio questo, che io la partita la posso vincere anche 1-0! Dove sta scritto che le partite si vincono solo con 2 o 3 goal di scarto? Io la partita la potevo vincere benissimo e comunque con quel rigore c'era una forte probabilità di andare sul 2-0.

Tu parli degli episodi perchè ti fa comodo, ma tutta l'Italia ha visto e tutta l'Italia sia perchè avete vinto e grazie a chi. Io non mi faccio problemi ad arrivare sotto ad una squadra ridicola che per stare a 13 punti ha avuto bisogno gia di svariati aiuti. Senza di quelli stavate a 4-5 punti, ed in quel caso si che aveva ragione Wang a dire che siete ridicoli.

Ringrazia zio Berlusca tu, che nel bene o nel male una mano te la da sempre.

Commenta

vabbè inutile...

SCIPPO A SAN SIRO MILAN-ROMA 2-1 - il Romanista

toh leggi e rileggi

e dimenticati di quando siete venuti a vincere a milano col gol in fuorigioco...allora zio berlusca nn c era e gli errori andavano bene -> http://forum.gamesnet.it/f107/milan-roma-386531/

Commenta

Comunque la Roma può anche lamentarsi dell'arbitro, ma ha ragione xvaso, comunque sia la colpa è della Roma che doveva chiudere la partita e aveva possibilità di farlo.
                          Ma questo è un problema vecchio della Roma, non chiude mai le partite.
                          Le partite le puoi vincere 1-0, ma può succedere di tutto e un goal può sempre arrivare anche in modo roccambolesco, non è un ragionamento da grande squadra difendersi in 11 per mantenere il risultato, soprattutto quando hai davanti un Milan allo sbando.
                          A San Siro se l'è giocata di più il Bari della Roma.
                          Peccato perchè vedere il Milan ancora nella seconda parte della Classifica sarebbe stato il coronamento di un perfetta giornata di Campionato.

Commenta

raga onestamente non sono daccordo con i vostri discorsi. Parlate di irregolarità a favore di alcune squadre. Secondo me c'è si, una sorta di sudditanza degli arbitri, ma non si può parlare di una vera e propia "decisione a tavolino" altrimenti la nostra mentalità pre e post calciopoli non cambierà mai.
                            Anche se c'è da dire che certi favoritismi sono alle volte chiari e netti. Cose che non dovrebbero esserci in nessuno sport. E non si parla solo di calcio.

Commenta

Ovvio, se parto dal presupposto che gli regalano un rigore ha sbagliato la Roma a non raddoppiare. Torno poi a ripetere :"Dammi il rigore STRANETTO e la partita la chiudo, dagli il rigore e la partita la riaprono"

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                                altrimenti la nostra mentalità pre e post calciopoli non cambierà mai.
                                ma nn c'è speranza...è piu facile prendersela con l arbitro che con la propria squadra

prendersi le proprie responsabilità nn fa parte della nostra mentalità

Commenta

Sto operando...
                                X