annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non mi esalto piu' di tanto per questa partita....Abbiamo fatto 2 Gol per errore, 2 perche' c'era in porta il peggior portiere della serie A e 1 bello su 6 tiri in porta...
    Ma infatti non c'è nulla da esaltarsi. Era un test importante per vedere se fuori casa l'inter riusciva a segnare senza Eto'o e Milito ma soprattutto per vedere se Balotelli riusciva a reggere la pressione Inter. stop.

Commenta

ma infatti questa è la normalità, il meglio spero sia contro la Juve, tipo alla fine due o tre dei loro non ritornano a casa ma in una cassa, tutti assassinati da Mario

Commenta

uahhaah come rosicano tutti quanti

Mou ha fatto centro stavolta! Ha battuto Gasperini con una squadra messa in campo in maniera PERFETTA! Quasi da non credere

Rosicate!!!

Commenta

Non so se ridere di più per la libidinosa vittoria di ieri sera o per certi post.

Commenta

Ma cosa c'è da rosikare, era un partita che si sapeva già come finiva prima del calcio d'inizio, il Genoa è una succursale dell'Inter lo sanno anche i muri.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
              Altro rigore netto non fischiato.
              Ma che rigore ma perfavore, te ringrazia solo che hanno annullato il goal a Vargas che altrimenti avevate un punto in meno.

ho già spiegato che balotelli non ha le caratteristiche per poter sfondare. è sopravvalutato.
              Ne avevi dette anche altre, solo nelle ultime 2 giornate ad esempio che il Palermo non avrebbe vinto contro la Juve neanche in un film, che il Genoa avrebbe bloccato l'Inter e che la Juve avrebbe vinto contro la Fiorentina.
              Se vai avanti così diventa pallone d'oro Balotelli

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
              no cambiasso sta giocando ancora sottotono. Ieri sneijder ha giocato sontuosamente. Il migliore di tutti.
              Sneijder è fantastico, non male per uno SCARTO del Real.
              Oltre ai due assist ha fatto degli altri lanci spettacolari, tutti di prima, Cambiasso è al 70% ma è indispensabile anche così, poi ieri era aiutato da Muntari, Zanetti e Stankovic, quindi giusto farlo giocare a fargli rodare il ginocchio.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Io sinceramente non mi esalto piu' di tanto per questa partita....Abbiamo fatto 2 Gol per errore, 2 perche' c'era in porta il peggior portiere della serie A e 1 bello su 6 tiri in porta...
              Ma non c'è da essere contenti del 5-0, c'è da essere contenti che abbiamo raggiunto questo risultato in casa del Genoa (che ora è una squadretta ma poi voglio vedere cosa faranno Milan, Roma e Fiorentina), che non avevamo Motta-Milito-Eto'o e che il Genoa non ha fatto mezzo tiro in porta.

Commenta

looooooooooooooool madonna ora iniziano con le scuse più assurde " genoa succursale dell'inter" quando c'hanno insultato tutti i giocatori uno a uno, RIDICOLIIIIIIIII RIDICOLIIIIIIIII ANNIENTATIIIIII VERMIIIIIIII

AVEVO SCORDATO DI BUFFON CHE "ASPETTA" LA PARTITA DELL'INTER PER OPERARSI MA CI PENSATE HAHAHA PERDONO CON BUFFON PERENNEMENTE MIGLIORE IN CAMPO, QUANDO NON C'E' PIU' CHE FINE FARA'? VE LO DICO IO, FARA' COMPAGNIA AL MILAN IN B, NON VINCETE NIENTE SENZA COMPRARE GLI ARBITRI, NIENTE SIETE NIENTE
                Ultima modifica di JudgeDredd; 18-10-2009, 15:21.

Commenta

Ma da quell'ebete di lux pretendi anche ragionamenti di un certo spessore?

Commenta

All'inter gli va tutto bene

Commenta

Bene Inter all' tutto va gli.

Commenta

"surcussale dell'inter"

Commenta

All'inter gli va tutto bene
                          Già, una fortuna sfacciata ad avere fuori contemporaneamente Motta, Milito ed Eto'o.
                          Ma d'altronde, senza Ibra non siamo nessuno, se non c'è lui a segnare chi lo fa?
                          Balotelli unica punta? LOL, non segnerà mai.
                          Genoa-Inter 0-5.
                          Crisi Inter.

Commenta

Looooooooooooooooooooooooooooooool quanto rosika wang! Looooooooooooooooooooooooooooooool wanggggggg hahahahahahahahahahahahahaha

Commenta

WANG PERCHE' NON MI RISPoNDI?

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X