annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
    ma balotelli non vale a niente. gli va bene una volta ogni 5 partite.
    hhaahaaaahahahaha c'ha 19 anni e fa + di tanti altri.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      hhaahaaaahahahaha c'ha 19 anni e fa + di tanti altri.

non è che con un gol cancella tutta l'inutilità che ha fatto finora. Pure amauri che vale zero ha fatto un gol, ma sempre zero vale.

Commenta

ma balotelli non vale a niente. gli va bene una volta ogni 5 partite.
        ma non diciamo cavolate...

balotelli mi sta sulle palle pure a me, è una gran testa di *****.... ma come giocatore non si discute.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

non è che con un gol cancella tutta l'inutilità che ha fatto finora. Pure amauri che vale zero ha fatto un gol, ma sempre zero vale.
          Ahahahaha aspetta e spera. PErò non hai parlato della tua juve. Dai raccontaci un po' come si sono inseriti i nuovi acquisti. Che dici? Cristiano Zanetti come ti sembrava?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            ma non diciamo cavolate...

balotelli mi sta sulle palle pure a me, è una gran testa di *****.... ma come giocatore non si discute.
            ho già spiegato che balotelli non ha le caratteristiche per poter sfondare. è sopravvalutato.

Commenta

ho già spiegato che balotelli non ha le caratteristiche per poter sfondare. è sopravvalutato.
              Ehi wang rispondi. Poi dimmi anche perchè la juve non ha l'allenatore. Non è l'ora di prenderne uno serio?

Commenta

se non sfonderà sarà solo colpa del suo carattere da idiota.

per quanto riguarda le abilità, ha tutte le carte in regola.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Loooooooo ahahahahah mio dio come siete ridicoli mio dio wang ti annientiamo partita dopo partita non rimarrà niente ti immacolero' pisciando sulla tua carcassa gobba dopo il 432324 scudetto di fila hahaah
                  ridicoliiiiiiii ridicoliiiiiii siente niente niente nienteeeeeee

Commenta

Non risponde più. porello wang.

Commenta

Ma quanto è forte Balotelli? Dove lo metti metti è sempre il migliore, dietro le punte addirittura come trequartista seconda punta, UNICA PUNTA, mio dio cioè il giocatore più forte dai tempi di Ronaldo all'inter, loooooool ma ci pensate che in nazionale c'è Gilardino, Iaquinta, gente che non è al livello di Balotelli sparato nelle due gambe, mio dio mi faccio una sega sulle sue prestazioni, una cosa mai vista una cosa allucinante, tutta quella pressione a reggere da solo l'attacco a 19 anni con tutti contro, no basta basta

Commenta

perchè wang non risponde più alle domande sulla juve? Come rosikaaa looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Il vero campione dell'Inter è Cambiasso, da quando è ritornato è tutta un'altra squadra.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                            Il vero campione dell'Inter è Cambiasso, da quando è ritornato è tutta un'altra squadra.
                            no cambiasso sta giocando ancora sottotono. Ieri sneijder ha giocato sontuosamente. Il migliore di tutti.

Commenta

Concordo sul sottotono e concordo sulla prestazione di Snejder, veramente proo ieri.
                              Ma Cambiasso al 60% da cmq equilibrio per 2 mediani.
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Io sinceramente non mi esalto piu' di tanto per questa partita....Abbiamo fatto 2 Gol per errore, 2 perche' c'era in porta il peggior portiere della serie A e 1 bello su 6 tiri in porta...
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X