non è che con un gol cancella tutta l'inutilità che ha fatto finora. Pure amauri che vale zero ha fatto un gol, ma sempre zero vale.
Ahahahaha aspetta e spera. PErò non hai parlato della tua juve. Dai raccontaci un po' come si sono inseriti i nuovi acquisti. Che dici? Cristiano Zanetti come ti sembrava?
Loooooooo ahahahahah mio dio come siete ridicoli mio dio wang ti annientiamo partita dopo partita non rimarrà niente ti immacolero' pisciando sulla tua carcassa gobba dopo il 432324 scudetto di fila hahaah
ridicoliiiiiiii ridicoliiiiiii siente niente niente nienteeeeeee
Ma quanto è forte Balotelli? Dove lo metti metti è sempre il migliore, dietro le punte addirittura come trequartista seconda punta, UNICA PUNTA, mio dio cioè il giocatore più forte dai tempi di Ronaldo all'inter, loooooool ma ci pensate che in nazionale c'è Gilardino, Iaquinta, gente che non è al livello di Balotelli sparato nelle due gambe, mio dio mi faccio una sega sulle sue prestazioni, una cosa mai vista una cosa allucinante, tutta quella pressione a reggere da solo l'attacco a 19 anni con tutti contro, no basta basta
Io sinceramente non mi esalto piu' di tanto per questa partita....Abbiamo fatto 2 Gol per errore, 2 perche' c'era in porta il peggior portiere della serie A e 1 bello su 6 tiri in porta...
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta