Originariamente inviato da Bulgakov99
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serata champion's
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioPunto meritato la Juve?!
Perchè cos'hai da dire?
Voi invece col Rubin(loool) il punto lo avete rubato. Se il Rubin vinceva non rubava niente.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioabbiamo perso la partita e fatto una figuraccia europea degna dell inter
sempre piu preoccupato...
mancano le foto delle coppe vinte. Sennò mettitele in signa. Fai qualcosa, ma quelle foto non possono mancare.
Commenta
-
se almeno 2 sqadre italiane non passano agli ottavi, la germania ci scavalca e il prossimo campionato finiamo con la zona champions ai primi 3 invece che ai primi 4...
le squadre che mi sembrano più lanciate sono juve e fiorentina.
cmq calciopoli era una buona idea, ma gestita nel peggior modo possibile. il risulatato è che ora al posto di moggi cè moratti, e che il cmpionato italiano fa ridere.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose almeno 2 sqadre italiane non passano agli ottavi, la germania ci scavalca e il prossimo campionato finiamo con la zona champions ai primi 3 invece che ai primi 4...
le squadre che mi sembrano più lanciate sono juve e fiorentina.
cmq calciopoli era una buona idea, ma gestita nel peggior modo possibile. il risulatato è che ora al posto di moggi cè moratti, e che il cmpionato italiano fa ridere.
Ma almeno Moggi faceva risultato. Moratti nemmeno questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioPerchè cos'hai da dire?
Voi invece col Rubin(loool) il punto lo avete rubato. Se il Rubin vinceva non rubava niente.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioComincia a guardare le partite alla tele o allo stadio e non sugli schermi della snai
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioO parli serio, oppure spammi. Deciditi. Ieri ti ho detto che parlare come te significa sputare in faccia alla verità. Ancora adesso lo stai facendo. Uno certe cose si impegna a fartele notare e tu invece spammi.
Tu non sei per niente oggettivo, anche perchè è un termine che non centra niente quando si riportano a tavolino dei fatti constatati. Capire che il Milan è finito, e lo hai notato ancora una volta ieri contro lo zurigo, e non capire queste cose, ovvio che si, a tipi come te serve la laurea.
Tu non dai giudizi, dici stupidaggini. Specialmente quando dici che il Milan non è finito.
Impara ad ascoltare chi di calcio se ne intende.
sai cosa significa oggettività? no sul serio, ti linko il significato? fammi sapere.
Apparte tutto che sul milan, nel post che mi hai quotato non ho detto nulla se non il fatto che è stato il milan negli anni pre-calciopoli che ci ha portato avanti in champion's come si deve. E poi sul berlusca. Non ho detto altro.
Quello che penso sulla fine del milan per quanto mi riguarda è più che giusto, la società non ha forti debiti, non ha buchi, non ha lacune calcistiche. Il problema è la gestione di quest'anno, fatta alla bene è meglio. E credo che i milanisti saranno daccordo con me.
La prima parte del tuo post è una specie di inneggio allo spam, che secondo te io farei. E' vero, spammo, ma non qui
E pensa un pò più a quello che è il mondo calcio, non il mondo "odio inter" "milan mi fa pena" "juve? e che squadra è... distruggere inter bzzzzz".
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioComincia a guardare le partite alla tele o allo stadio e non sugli schermi della snai
lol
perchè col rubin meritavate di vincere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiolol
perchè col rubin meritavate di vincere?
quella sintetica è no.
quella prolissa è assolutamente no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioCi sono due modi per rispondere a questa domanda; una sinteticamente e un'altra in modo prolisso.
quella sintetica è no.
eh. esatto. ma dovresto spiegarlo ad apocalisse 2012... lui le partite le segue bene in tv mica niente looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioCi sono due modi per rispondere a questa domanda; una sinteticamente e un'altra in modo prolisso.
quella sintetica è no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioMa nesta che ha fatto? ;_;
Azazel
li nn è questione di forma,di forza o di tecnica...è una questione di attenzione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioCitami dove ho scritto che l'Inter meritava.
Comunque parlavo della Juve, ***** c'entra l'Inter?
Allora.
Tu hai scritto: Juve punto meritato?
Affermazione questa di uno che vuole dire meritato la juve? ma quando mai.
Allora io ti ho risposto. Perchè cos'hai da ridire sul pareggio della Juve?
Casomai voi col Rubin il pareggio l'avete rubato dato che vi è andata di lusso.
Tu hai risposto:
Una persona normale capisce che secondo te l'inter meritava mentre la juve no.
Commenta
Commenta