Juve che guadagna un punto meritato, anche se sofferto all'Allianz Arena. Milan sconfitto in casa (questa partita non l'ho vista, postate resoconti).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serata champion's
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggiowinto l'atleticlol
Vai xvaso rotflo senza fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIl real ha giocato un tempo solo e ha fatto 3 gol. Il manchester ha sofferto poi ha ingranato. Il bordeaux vince contro l'haifa in dieci, e direi che le prime due saranno bayern e bordeaux. Il chelsea ha winto, il porto ha schiacciato l'atleticlol
il real mi ha impressionato... era 0 a 0, poi ad un certo punto ho visto (mediaset premium) l'aggiornamento automatico aggiornarsi ogni 2 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioPunto meritato la Juve?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioBeh perlomeno è più guadagnato di quello dell'inter. A parità di prepartita diciamo
Commenta
-
abbiamo perso la partita e fatto una figuraccia europea degna dell inter
sempre piu preoccupato...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioabbiamo perso la partita e fatto una figuraccia europea degna dell inter
sempre piu preoccupato....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioabbiamo perso la partita e fatto una figuraccia europea degna dell inter
sempre piu preoccupato...
Siamo all'ammazza caffè, altro che preoccupazione...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioSiamo all'ammazza caffè, altro che preoccupazione...
Commenta
Commenta