annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

santon/balotelli quando li rivedremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
    Balotelli titolare dalla prissima di campionato, mi ci gioco le palle, ancora una volta oggi ha dimostrato di essere il migliore
    hahaha

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
      loooooool come rosiki, vale quanta tutta la juve messa insieme, dov'è finito Giovinco???

Giovinco è inutile quanto balotelli

Commenta

L'Inter fa ridere per davvero. Io lo sto dicendo da agosto. Una volta finito l'effetto calciopoli per gli interisti ritornano i risultati a cui sono abituati. La squadra è normalissima, niente di più. Etò, come vi ribadisco non vale a niente. Voi che il calcio lo seguite come i bambini, cioè lo seguite a pezzi, lo seguite ascoltando solo le notizie a 9 colonne, non avete l'acutezza e l'esperienza come me di capire ciò che veramente un giocatore vale. Certo che, bambini come voi, possono solo dire etò etò etò è forte, stava al barca, ha segna in champions, senza però averlo mai seguito veramente prima che il cuo nome spuntasse vicino all'inter. Insomma siete vittime consapevoli della vostra mediocrità. Voi siete la massa che ignorantemente segue il calcio. Ma è mgiusto che sia così.
        Io invece già da subito vi dicevo che etò non vale a niente, voi ignorantemente rimanevate allibiti, stupiti di una dichiarazione come quella fatta da me. Ed infatti lo potete constatare che non vale una ceppa. E di sicuro ci vogliono 1000 etò per poter sopperire la mancanza di un ex juventino come Ibra, che ha giocato grazie alle intercettazioni che avete fatto con calciopoli, con voi.
        Dovete capire poi, che etò, voi che il calcio lo seguite come i bambini, al barcellona non era per niente benvoluto e che il barca più di una volta ha provato a toglierselo dalle scatole. Ovvio che, un'occasione meglio di questa che ha avuto con Ibra, non poteva farsela scappare...

Ma il discorso Inter, attenzione, che adesso prende una piega molto importante. Ne volevo parlare in un 3d aperto apposta, ma colgo questo aperto da hamish perchè il titolo è perfetto.

Come sempre, da grande intenditore di calcio quale sono, vi dò il privilegio di poter ascoltare ciò che è l'andamento del calcio, senza che poi dobbiate spendere soldi sui giornali, dandovi anche poi la possibilità, quando parlate di calcio con gli amici, di sorprenderli parlando senza sbagliare.

l'Inter. L'Inter di Moratti dove l'ultimo scudetto è datato 1989. Allenatore Giovanni Trapattoni, Juventino Doc.
        Negli ultimi 3 anni poi, risultano 3 scudetti assegnati.
        Tralasciando questi ultimi dati, perchè si può parlare anche di campionato fermo come quando c'era la guerra, l'inter finito l'effetto calciopoli con Ibra che li ha mandati a quel paese, in quanto consapevole di vittorie inutili e desideroso di non rovinarsi e sprecare la carriera, ora l'inter si ritrova davanti ad un bivio pericoloso. Perchè se anche quest'anno, ossia verso il 5nto decennio senza vincere una champions, l'inter non vincerà, si smantellerà del tutto perdendo tutti quelli più importanti. A partire da Mourinho che andrà a Madrid.
        Con Mourinho andrà via Maicon. Zanetti va verso la fine della carriera salutando una squadra che cambierà del tutto sminuendosi come forza. Assieme ad un'altra delusione come quella di quest'anno, se poi l'inter mancherà anche lo scudetto sarà ancora peggiore il disastro di come sarà la prossima Inter.

La delusione di non vincere porterà alle partenze di giocatori importanti che ora vestono la maglia nerazzurra fino all'apice della fine che è la cessione di Moratti.

Ricordatevi quello che vi sto dicendo, perchè come indovinai l'andazzo del Milan, se l'inter non dovesse vincere niente quest'anno, l'andazzo della squadra di Moratti sarà questo da me descritto.

Commenta

posso reportarlo per boiate allo stato brado?

ma chi ***** ti credi di essere? fino ad ora ti sei vantato di scommesse quali Barcellona-nullestan. Real Madrid-superboys. Sai che in tutto quello che si fa serve un pò di umiltà? Le persone che parlano cosi, non capiscono un ***** nè di calcio, nè di altro.

Commenta

Sì ma tu perché t'incàzzi?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Sì ma tu perché t'incàzzi?
              boh, non lo so... sai quando uno spara una marea di boiate su qualcosa/qualcuno che non conosce... comunque wang ormai mi fa solo ridere, con lui non mi incazzò.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                posso reportarlo per boiate allo stato brado?

ma chi ***** ti credi di essere? fino ad ora ti sei vantato di scommesse quali Barcellona-nullestan. Real Madrid-superboys. Sai che in tutto quello che si fa serve un pò di umiltà? Le persone che parlano cosi, non capiscono un ***** nè di calcio, nè di altro.

Sbagli. Perchè io sono un grande intenditore di calcio. Poi, a prescindere dal discorso morale che tu fai, e che comunque è un discorso che resta soggettivo, puoi pensare ciò che vuoi di me, ma i fatti e gli andamenti andranno proprio come dico io, dirai più in avanti, l'inter si è smantellata dopo non aver vinto nulla proprio come diceva quello scemo senza umiltà. Ed è ciò che accadrà quello che conta, non ciò che tu pensi di me.
                Per te, ascoltare ciò che dico io riguardo il calcio è un privilegio, è una possibilità per migliorarti.

Commenta

boh, non lo so... sai quando uno spara una marea di boiate su qualcosa/qualcuno che non conosce... comunque wang ormai mi fa solo ridere, con lui non mi incazzò.

Ti dirò. C'era un'utente dal nome Domina, che quando facevo i discorsi sulla fine del Milan lui rispondeva proprio come hai fatto tu.

Poi è davanti a tutti voi come è andato l'andamento del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                    Sbagli. Perchè io sono un grande intenditore di calcio. Poi, a prescindere dal discorso morale che tu fai, e che comunque è un discorso che resta soggettivo, puoi pensare ciò che vuoi di me, ma i fatti e gli andamenti andranno proprio come dico io, dirai più in avanti, l'inter si è smantellata dopo non aver vinto nulla proprio come diceva quello scemo senza umiltà. Ed è ciò che accadrà quello che conta, non ciò che tu pensi di me.
                    Per te, ascoltare ciò che dico io riguardo il calcio è un privilegio, è una possibilità per migliorarti.
                    ommiodio inizio a pensare che sei una specie di fake postatore (simil doretta di msn)... ommidio

guarda che puoi saperne quanto vuoi di calcio, rimane il discorso che tu pretendi di sapere il futuro di una squadra, ed è un futuro amaro, perchè la odi.

Commenta

Ti dirò. C'era un'utente dal nome Domina, che quando facevo i discorsi sulla fine del Milan lui rispondeva proprio come hai fatto tu.

il milan non ha fatto una fine atroce, sono state delle scelte societarie. Lo si sapeva tutti cosa avrebbe fatto, non dovevi certo dirlo tu
                      Per la roma non hai sognato nulla?
                      ma se ti invio 10 euro per easy-pay, mi dai 6 numeri?

Commenta

finiti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

hahaha oddo

Commenta

Ma perché c'è Tracy Chapman?

Commenta

gattuso nella seconda foto sembra essere tornato dalla guerra....

Commenta

il milan non ha fatto una fine atroce, sono state delle scelte societarie. Lo si sapeva tutti cosa avrebbe fatto, non dovevi certo dirlo tu
                                Per la roma non hai sognato nulla?
                                ma se ti invio 10 euro per easy-pay, mi dai 6 numeri?

Dire che il Milan non ha fatto una fine atroce è come sputare in faccia alla verità e all'evidenza.

Poi non sapevo che le società scegliessero di finire così.

Commenta

Sto operando...
                                X