annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

santon/balotelli quando li rivedremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• santon/balotelli quando li rivedremo?

apro questo sondaggio x sapere quando,secondo voi,rivedremo in campo i 2 giocatori

che merdinho si leghi gli errori dei giocatori alle dita è un dato di fatto e sabato a genova ha criticato apertamente santon x l errore fatto,oggi balotelli si è fatto espellere...secondo me li rivediamo verso natale
    21
    gia domenica prossima
    19.05%
    4
    ad ottobre
    4.76%
    1
    a novembre
    23.81%
    5
    a dicembre
    9.52%
    2
    mai piu
    42.86%
    9

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

uccidere santon per un errore mi sembra eccessivo. Balotelli se non si cambia quella testa di *****....

Commenta

Balotelli titolare dalla prissima di campionato, mi ci gioco le palle, ancora una volta oggi ha dimostrato di essere il migliore

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
        Balotelli titolare dalla prissima di campionato, mi ci gioco le palle, ancora una volta oggi ha dimostrato di essere il migliore

il migliore dei peggiori!

buttalo nel cesso quell'inutilità di giocatore.

Commenta

loooooool come rosiki, vale quanta tutta la juve messa insieme, dov'è finito Giovinco???

Commenta

Se non gira Milito è ben poco l'attacco dell'Inter. Eto'o non mi sta piacendo proprio per niente, nemmeno quando segna, ed è tutto dire. Spero per Moratti che non sia stato un bonus di 30 milioni al Barca, perché se eto'o è questo allora di Natale vale cento miliardi

Santon dopo che ha fatto vincere la Samp avrebbe dovuto giocare oggi, invece ha messo Chivu che ha preso pere da tutte le parti da un turco sconosciuto

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              uccidere santon per un errore mi sembra eccessivo.
              ma io sono daccordo con te però mi sa che merdinho difficilmente lo perdonerà presto,guarda cosa ha fatto con cordoba l anno scorso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

40 % " non li rivedremo mai più"

Commenta

Visto come sta Chivu forse Santon giocherà già dalla prossima, anche se a me non è piaciuto in questo inizio di Campionato quando è stato chiamato in causa.
                  Balotelli è il migliore nel 4-3-3, peccato che con quel modulo non sappiamo giocare, è inutile...al massimo sappiamo usarlo in corsa per cercare di ribaltare un risultato, ma non dall'inizio e non con quegli uomini soprattutto.
                  E stasera è stato un asino a farsi espellere così.

Commenta

Manca l'opzione "L'inter sostituisce entrambi con Ragatzu"
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Visto come sta Chivu forse Santon giocherà già dalla prossima, anche se a me non è piaciuto in questo inizio di Campionato quando è stato chiamato in causa.
                      Balotelli è il migliore nel 4-3-3, peccato che con quel modulo non sappiamo giocare, è inutile...al massimo sappiamo usarlo in corsa per cercare di ribaltare un risultato, ma non dall'inizio e non con quegli uomini soprattutto.
                      E stasera è stato un asino a farsi espellere così.
                      fino ad ora non siamo stati capici neanche di ribbaltare un risultato, con il 4-3-3... Mou dovrà darsi da fare e dimostrare con i fatti quanto vale.
                      Stò pareggio m' ha fatto propio incazzare...

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                        E' infortunato

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                          MEGLIO LA SeRIE B *****

Commenta

C'è pure il fratello eh!

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                              MEGLIO LA SeRIE B *****
                              Dai che magari dopo il semi-pronostico sulla Samp azzecco pure questo
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                              X