annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    wang, per curiosità: come ***** ti sei sentito quando ha segnato il bologna? avevi appena finito di postare

Non ci faccio proprio caso. Conosco troppo bene il calcio.

Mi fa più ridere bulgakov, un pareggio della Juve lo ha fatto ritornare sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio

Mi fa più ridere bulgakov, un pareggio della Juve lo ha fatto ritornare sul forum.
      sarà, ma non ci credo

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        sarà, ma non ci credo

Davvero dico. Guarda la juve poteva pure perdere oggi, non ci faccio caso sai perchè? Perchè tanto su 34 partite l'inter resta sotto. E' già scontata come cosa.

Commenta

Ottima battuta d'arresto per le nostre due concorrenti per lo scudetto.

Commenta

l'inter resta sotto. E' già scontata come cosa.
            allora lo fai apposta

wang sei un interista!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cristo, quanto ho goduto

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                Ottima battuta d'arresto per le nostre due concorrenti per lo scudetto.

ma era ovvio prima o poi. La Juve, ad esempio, a roma contro la lazio non avrebbe vinto se l'arbitro dava il gol al primo tempo alla lazio che era regolare. La Juve è uscita dall'olimpico contro la lazio con 2 punti in più. 2 punti che oggi ha lasciato contro il Bologna. Ora, forse a Palermo, o più in avanti alla Juve ricapiteranno 2 punti in più vincendo una partita che normalmente non avrebbe vinto. Funziona così per tutte le squadre.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  allora lo fai apposta

wang sei un interista!!!
                  Hamish, l'inter non fa proprio paura. Fidati. Ora mi voglio fare 2 risate in russia.

Commenta

Commenta

Hamish, l'inter non fa proprio paura. Fidati. Ora mi voglio fare 2 risate in russia.
                      grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr

l inter è la piu forte,vincerà tutto giocando un calcio tipo milan di sacchi dominando in italia,in europa e nel mondo entrando nella leggenda

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr

l inter è la piu forte,vincerà tutto giocando un calcio tipo milan di sacchi dominando in italia,in europa e nel mondo entrando nella leggenda

hihihi

quante risate ci faremo

Commenta

Dai wang.. dicci che il bari ne infila almeno 3 a Storari e che martedì ci sarà dominio nerazzurro..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Dai wang.. dicci che il bari ne infila almeno 3 a Storari e che martedì ci sarà dominio nerazzurro..

Questa cosa la dobbiamo domandare a Judge Dredd, che da quando balopippa si è dimostrato la pippa che è è sparito per troppo rosik.

Commenta

Adesso si chiama Batorio perché gli hanno bannato l'account

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                                Adesso si chiama Batorio perché gli hanno bannato l'account

Tra lui e dark non sò chi rosica di più.

Commenta

Sto operando...
                                X