annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Quelli sono episodi di gioco che per carità potevano anche starci come errori, ma quello che è fatto russo è scandaloso
    Non capisco dove tu voglia arrivare, vuoi dire che l'arbitro ha favorito il Bologna?
    E per farlo fa ripartire velocemente l'azione invece che assegnare un calcio di rigore?
    Spiegati.

Commenta

Io parlo della punizione al 93, dove oltre ad aver passato lui la palla al giocatore del bologna (cosa forse moralmente discutibile ma non vietata) ha fatto battere la punizione con la palla in movimento, il gol era irregolare.

Commenta

Io parlo della punizione al 93, dove oltre ad aver passato lui la palla al giocatore del bologna (cosa forse moralmente discutibile ma non vietata) ha fatto battere la punizione con la palla in movimento, il gol era irregolare.
        Se vabbè.

AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAAH

Commenta

Cosa c'è da ridere? Ho forse detto che hanno rubato la partita alla juve? A te sembra normale che in serie a succedano queste cose?

Commenta

comunque appoggio.

Commenta

Cosa c'è da ridere? Ho forse detto che hanno rubato la partita alla juve? A te sembra normale che in serie a succedano queste cose?
              per piacere su.

Commenta

A me non sembra neanche normale che un guardalinee rimetta in gioco il pallone, ma quella volta nessun gobbo si lamentò.

Commenta

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
                  A me non sembra neanche normale che un guardalinee rimetta in gioco il pallone, ma quella volta nessun gobbo si lamentò.
                  Ho capito a che episodio ti riferisci, ma quello era stato divertente perlomeno

Commenta

Vabbe sugli episodi lasciamo stare, la mano di molinaro come l'abbraccio affettuoso di raggi a chiellini.
                    Sulla concentrazione dei giocatori invece non lasciamo per niente stare, per avere la mentalità da vincente devi essere pronto fino al triplice fischio, non smettere di giocare con 10 minuti di anticipo.
                    Su chi schieriamo come terzino con la pretesa di puntare al vertice della classifica invece non spendo una parola.

Grande delusione questo pareggio, ma ce lo siamo meritato.

Mi fate vedere un video della punizione in questione? Quella dell arbitro e della palla in movimento? Non me la ricordo nella maniera piu assoluta
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Mi fate vedere un video della punizione in questione? Quella dell arbitro e della palla in movimento? Non me la ricordo nella maniera piu assoluta
                      Anche io volevo cercarlo perchè nonostante gli ultimi 10 minuti abbia visto la partita in diretta non ci ho fatto caso.
                      Su Youtube non ho trovato niente però.

Commenta

macchè movimento, l'arbitro ha passato il pallone col piede quello ha fermato il pallone con le mani ed ha tirato subito, solo che non l'ha fermata bene con le mani e tipo si è mossa di addirittura 20 cm circa, insomma come succede quando c'hai fretta di calciare in tutte le partite, solo che qui si tratta della juve e quindi oh il gol era irregolare, manco poi avesse calciato direttamente in rete, ha passato la palla ad un altro che ha fatto gol...

Che squadra di perdenti

Commenta

Aaaaaah ecco perchè non ci avevo fatto caso.
                          Ma ne avrò visti fare 2 o 3 solo in Sampdoria-Inter, sia da una parte che dall'altra, non tutti gli arbitri sono così fiscali soprattutto nelle battute finali dove si perde già un'infinità di tempo.

Commenta

Dai è il gol più bello di giornata

Commenta

Grande Wang

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                                Dai è il gol più bello di giornata

ma favvanculo

Commenta

Sto operando...
                                X