annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    blablablablabla solite cagate alla wang

@MdE7: si... :**
    e si e si, blablablabla

Commenta

• A proposito, ma quanto è scandaloso Snejider?

Commenta

• Ma fate silenzio che se perdete a Monaco siete fuori
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Ma fate silenzio che se perdete a Monaco siete fuori

anche voi.

Commenta

• wang sei ridicolo, a conti fatti il Barça ha perso e noi abbiamo vinto, col barça ci rivedremo quando saremo tutti in condizione e avremo imaprato a conoscere le posizioni di tutti, solo allora vedremo chi sarà più incisivo, anzi io la butto lì ma se volete proprio saperlo se il campo non fosse stato bagnato avremmo potuto pure metterla dentro ieri, il barça non è imbattibile e le 2-3 occasioni per vincere ci sono state

la juve è finita il mondo non la calcola la juve è quella che se n'è uscita con le ossa rotte tra le 3 grandi, dio quanto siete scarsi

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              wang sei ridicolo, a conti fatti il Barça ha perso e noi abbiamo vinto,

tu sei tutto scemo.

Commenta

• Vediamo quanto sarà forte la difesa della juve.

Commenta

• Ahaha SAPMMER

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                    Ahaha SAPMMER
                    AHAHHaAHA

Commenta

• ***** non mi è mai durato un account talmente a lungo da rivedere il bollino ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                        Prima vieri, poi il nostro Ibra.
                        oddio!!! il NOSTRO ibra sei fuori
                        Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        Ma fate silenzio che se perdete a Monaco siete fuori
                        Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                        anche voi.
                        azz non lo sapevo che giocavamo anche noi con il bayern u.u

che rosikate che ti stai a fare da quando ti conosco su sto forum

Commenta

• io comunque mi sto ancora a fare una sega sull'anticipo di chivu su messì correndo all'indietro con un piede, roba che cannavaro può solo guardarla in tv

Commenta

• Ma wang diceva che la difesa dell'inter faceva cagare...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              a conti fatti il Barça ha perso e noi abbiamo vinto
                              0-0 pensavo fosse pareggio...
                              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              io la butto lì ma se volete proprio saperlo se il campo non fosse stato bagnato avremmo potuto pure metterla dentro ieri

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X