annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sembra.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sembra.....

..... di rivedere la Juve di Lippi

*_*

Grande Juve stasera, grande prova di forza.

Complimenti anche alla lazio, ha giocato bene .... ma non c'è trippa per gatti.
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

*_*

che nn ci sia stata trippa x gatti è un po na chiacchera.
    la lazio giocava senza pandev,rocchi,ledesma,cribari e c'ha fatto faticare comunque.

la squadra ha giocato davvero bene nonostante le assenze,onore alla lazio.

ottima prova di forza del gruppo juve x non aver mai demorso.
    discreta la prova di Grosso,Felipe Melo che ha fatto na discreta partita ma ancora troppi erroracci nei disimpegni,non male Giovinco che non ha fatto rimpiangere Diego,Trezegoal inutile fino al goal,Amauri ha cazzeggiato troppo ma bravo nello pseudo tacco finale,ottimi come sempre Chiellini e Buffon.

ancora c'è da crescere e tantissimo ma x ora me ne sto con 3 partite 3 vittorie.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hanno somministrato EPO ai giocatori?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        che nn ci sia stata trippa x gatti è un po na chiacchera.
        la lazio giocava senza pandev,rocchi,ledesma,cribari e c'ha fatto faticare comunque.
        Io su tutti metterei Zarate
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente la juve ha giocato molto sottotono rispetto alle scorse esibizioni, contro una lazio che, beh, altro che roma.

Commenta

ladri
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Veramente la juve ha giocato molto sottotono rispetto alle scorse esibizioni, contro una lazio che, beh, altro che roma.
              Certo, come tutti gli anni all'inizio del campionato la Lazio ha già vinto scudetto, Champions, Coppa Italia e Supercoppa. Anche la Intercontinentale tiè.

Poi però arriva dai 20 ai 40 punti sotto la Roma a fine campionato come mai?

Commenta

Non lo so e sinceramente non me ne frega niente, io parlavo delle partite della juve, e in queste due settimane non c'è stata storia tra lazio e roma.

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                  Certo, come tutti gli anni all'inizio del campionato la Lazio ha già vinto scudetto, Champions, Coppa Italia e Supercoppa. Anche la Intercontinentale tiè.

Poi però arriva dai 20 ai 40 punti sotto la Roma a fine campionato come mai?
                  la lazio quest'anno ha un grande allenatore, la roma lo aveva l'anno scorso

Commenta

Volevi dire due anni fa forse.

Commenta

*_*

ho visto il real e ho sentito la cronaca della partita e visto i filmati

state calmi...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ecco che cosa mi ricordava il gol di mauri non convalidato!

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                          Ecco che cosa mi ricordava il gol di mauri non convalidato!
                          Se vuoi ci puoi mettere pure il tocco di mano di legrotaglie nella stessa azione...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

La punizione non data alla Lazio dov'è nata l'azione del primo gol..

Siamo già a 2 partite su 3

Commenta

Ma maradona "diego"? Come ha giocato ieri? Il solito fenomeno?

Commenta

Sto operando...
                              X