annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sembra.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    che mondo sarebbe senza il rosik di romanisti\interisti

si hai ragione,grave dimenticanza mia.

hahaahha ancora che rosicate eppure abbiamo fatto il purgatorio e non c'è + moggi....pensi che un fagiano come Blanc c'abbia contatti?bè avete tronchetti provera x sgamare la truffa ma mi sa che a sta botta siano passati a vodafone

eugè.....daje su.
    grande lazio che ha combattuto e pure bene,juve sottotono ma da qui a dire che già dal 1' minuto la partita fosse decisa mi pare una rosicata che nn ci stia nè in cìelo nè in terra.
    ora quale sarà l'appiglio?moggi nn c'è,si èpagato stando in B,danno pochi rigori se nn pochissimi e x CHIARISSIME OCCASIONI.

l'errore arbitrale ci sta xk capita dovunque a prescindere dalla bravura dell'arbitro e questo fa parte del gioco e bisogna accettarlo.
    E con questo non sto parlando della partita di ieri ma in generale quindi ,dato che in teoria ora il calcio è stato ripulito (non è vero? ),non ha senso discutere degli arbitri.

Io non ho detto che è stata decisa dagli arbitri, io son convinto che Lotito abbia venduto la partita, almeno così mi sembrava dagli spalti, non facevamo nulla per vincere nonostante avessimo in pugno il gioco ad un certo punto e poi dopo il 1° gol vostro non abbiamo attaccato, una squadra in casa che sta perdendo non prova il tutto per tutto a 20' dalla fine?

Commenta

ma ovvio quando mai la juve ha vinto senza comprare le partite

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Io non ho detto che è stata decisa dagli arbitri, io son convinto che Lotito abbia venduto la partita, almeno così mi sembrava dagli spalti, non facevamo nulla per vincere nonostante avessimo in pugno il gioco ad un certo punto e poi dopo il 1° gol vostro non abbiamo attaccato, una squadra in casa che sta perdendo non prova il tutto per tutto a 20' dalla fine?
        uhm comprata?:O
        va che la juve nn ha soldi x comprarsele,a chi l'ha venduta dunque?

vedi l'anno scorso ranieri: quando stavamo perdendo nn osava mai e nn faceva alcunchè di decente x mijorare la situazione della partita,ma amen significa che è un allenatore da mentalità di media squadra mica che si vende le partite.
        prendi ad esempio col cagliari l'anno scorso,ma ce ne sono parecchi di esempi e se nn avesse fatto determinate cazzate magari si poteva anche lottare x la vittoria finale,ma alla fine va bene così data la squadra che c'era.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          a me invece sembra... inutile andare allo stadio quando capisci dal 1° minuto come finirà e perchè sarà così.
          2-0 a casa vostra, Eugenio non parlare.

Commenta

Non giocavano in casa.

Commenta

Voi ne avete presi tre e avete fatto anche ridere, io mi farei gli affari miei

Commenta

Allora fatteli gli affari tuoi.

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                  Voi ne avete presi tre e avete fatto anche ridere, io mi farei gli affari miei
                  Pensa la differenza, perdere 3-1 facendo ridere e perdere 2-0 giocando bene. Preferisco la prima.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lo sappiamo che a voi romanisti piace perdere

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      troveranno una scappatoia. In fondo lo sanno tutti che alla juve son bravi in queste cose che italjuve sarebbe senza diego
                      non dimentichiamoci di felipe melo eh....

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                      L'importante è che state sotto.
                      da notare come al nostro caro wang, interessi di più che l'inter stia sotto la juve... in poche parole, tradotto significa che; Juve in serie B come penultima squadra e noi come ultima=wang=contento.

Commenta

Sto operando...
                      X