ah si allora tutto quadra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verso Dinamo Kiev-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioIntanto, come ho detto più volte, io i giocatori africani non li calcolo proprio perchè li reputo meno forti di quelli europei e negati per il calcio.
I giocatori africani hanno i piedi di marmo, tirano a destra e la palla gli va a sinistra.
Etò a me prima cosa non mi piace per niente come giocatore, poi, il fatto che sia africano, dove il calcio è zero, non lo paragono assolutamente a giocatori di livello europeo. I giocatori africani non sono proprio portati per il calcio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioSissoko
Commenta
-
E bravi. Lo vedete? E' proprio qui che vi volevo. Aspettavo qualche risposta di questo genere. I giocatori africani fino a quando rimangono al massimo al centrocampo a tirare calci e a disturbare il gioco avversario, allora vanno più che bene. Insomma, un pò come fare i lavori peggiori...Ma quando poi si vuole puntare su di loro per classe e tattica allora secondo me fanno ridere e non servono a niente. Ancopra devo conoscere un fantasista africano, se mai esiste...
Sissoko infatti è ottimo per fermare il gioco avversario e tirare calci. Ma poi basta.
Commenta
-
Insomma un pò come Weah...
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioE bravi. Lo vedete? E' proprio qui che vi volevo. Aspettavo qualche risposta di questo genere. I giocatori africani fino a quando rimangono al massimo al centrocampo a tirare calci e a disturbare il gioco avversario, allora vanno più che bene. Insomma, un pò come fare i lavori peggiori...Ma quando poi si vuole puntare su di loro per classe e tattica allora secondo me fanno ridere e non servono a niente. Ancopra devo conoscere un fantasista africano, se mai esiste...
Sissoko infatti è ottimo per fermare il gioco avversario e tirare calci. Ma poi basta.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioInsomma un pò come Weah...
Oltre l'eccezione Weah poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioOltre l'eccezione Weah poi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggioOltre l'eccezione Weah poi?
Ma su tutti il calciatore di orgini africane Zidane...Ultima modifica di s_12; 06-09-2009, 17:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggioHanno ucciso Wang.
loooooooooooool m'hanno bannato perchè parlo male dell'inter looooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioDrogba, Eto'o, Adebayor.
Ma su tutti il calciatore di orgini africane Zidane...
I giocatori africani si contano. E poi su quei 3 io non ne prenderei nessuno.
Zidane ha origini, hai detto bene.
Commenta
Commenta