annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso Dinamo Kiev-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
    I giocatori africani si contano. E poi su quei 3 io non ne prenderei nessuno.
    Molto meglio Iaquinta, decisamente
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

i genitori erano algerini, e siccome tu stai facendo una questione genetica. Non penso che si possa dire che Zidane era francese...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        i genitori erano algerini, e siccome tu stai facendo una questione genetica. Non penso che si possa dire che Zidane era francese...
        Vi sto mettendo nella condizione di parlare dei giocatori africani come un pugno di mosche. Cioè ce ne sta 1 per ogni nazione. looooooooooooooooooooool

Commenta

Balotelli.

Commenta

Weah ha vinto il pallone d'oro.
            Poi dire che Eto'o tira a destra e va a sinistra, ha fatto più di 160 goal in Spagna per sbaglio quindi...e giocava per puro caso nella squadra che ha vinto due volte la Champions negli ultimi anni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Weah ha vinto il pallone d'oro.
              Poi dire che Eto'o tira a destra e va a sinistra, ha fatto più di 160 goal in Spagna per sbaglio quindi...e giocava per puro caso nella squadra che ha vinto due volte la Champions negli ultimi anni.

Comunque questi giocatori africani si contano.

Parliamoci chiaro, il genere standard degli attaccanti africani fa ridere. Sono negati.

Commenta

Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
                Intanto, come ho detto più volte, io i giocatori africani non li calcolo proprio perchè li reputo meno forti di quelli europei e negati per il calcio.
                I giocatori africani hanno i piedi di marmo, tirano a destra e la palla gli va a sinistra.
                Etò a me prima cosa non mi piace per niente come giocatore, poi, il fatto che sia africano, dove il calcio è zero, non lo paragono assolutamente a giocatori di livello europeo. I giocatori africani non sono proprio portati per il calcio.

Originariamente inviato da taccoaspillo Visualizza il messaggio
                Comunque questi giocatori africani si contano.

Parliamoci chiaro, il genere standard degli attaccanti africani fa ridere. Sono negati.
                sai credo che in africa pensino lo stesso di noi italiani, sopratutto dopo la confederation

Commenta

Finchè rimane Lippi sulla panchina faremo figure di merd@ ovunque, Africa, Asia, Oceania che sia.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio

sai credo che in africa pensino lo stesso di noi italiani, sopratutto dopo la confederation
                    si come no

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                    Finchè rimane Lippi sulla panchina faremo figure di merd@ ovunque, Africa, Asia, Oceania che sia.

lippi ha vinto il mondiale, quindi non gli si può dire niente.

Commenta

Non lo ha vinto Lippi il mondiale perchè per farlo vincere lui non ha fatto proprio niente a parte mettere in campo Totti.

Commenta

tu vaneggi :V

Lippi ha vinto un mondiale che se venisse rigiocato con le stesse squadre, modalità, situazioni, perderebbe!
                        E poi quello è stato un anno particolare in cui tutti erano al top della forma fisica e mentale, non è certo stato merito di Lippi e del suo tatticismo (Italia-Australia)...

Commenta

non è certo stato merito di Lippi e del suo tatticismo (Italia-Australia)...
                          Infatti in quella partita iniziammo a giocare dopo che entrò Totti.

Commenta

tu vaneggi :V

Lippi ha vinto un mondiale che se venisse rigiocato con le stesse squadre, modalità, situazioni, perderebbe!
                            E poi quello è stato un anno particolare in cui tutti erano al top della forma fisica e mentale, non è certo stato merito di Lippi e del suo tatticismo (Italia-Australia)...
                            ha vinto ed ha vinto una cosa che se va bene si vince ogni 30 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                              Infatti in quella partita iniziammo a giocare dopo che entrò Totti.
                              siamo stati fortunati che gli altri erano messi (in campo) peggio di noi. Li hanno vinto forza fisica e testa sull'obbietivo...

Totti l'ha giocato bene ma onestamente non è stato merito suo... anche se quel rigore, quando gli hanno inquadrato gli occhi che brillavano! che brividi... e quando l'ha calciato... temo di non rivivere mai più certe cose in campo nazionale almeno finchè non vado in nazionale xD

Commenta

Originariamente inviato da taccoaspillo Visualizza il messaggio
                                ha vinto ed ha vinto una cosa che se va bene si vince ogni 30 anni.
                                ok l'ha vinto e siamo daccordo, anche io ho sempre difeso Lippi e quel mondiale. Ma ora con tutto il macello che sta combinando, è lecito riguardare il passato con un pò di neutralità per quello che è stato e pensare a come non fare una grassa figura di ***** nei prossimi 29 anni. Non sei daccordo?

Commenta

Sto operando...
                                X