annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Siena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    buona la prima ma c'è tanto da lavorare x leo

pato che nn ne ha azzeccata 1 in precampionato gioca la sua miglior partita di agosto,dinho gioca come penso giocherà tutto l anno...x gli highlight (si scrive cosi?)
    mi spiego...ha fatto una discreta partita con qualche numero che tutti vedrete nel servizio di 3 minuti un buon dinho,assist,palle filtranti,ecc ecc...in realtà ancora lontano da quello che dovrebbe essere x i 90°
    borriello è sempre la pippa che è...pirlo è spento....zambrotta cotto...janku finito

milan che nn gioca male tanto x essere chiari ma è soltanto pato li davanti...tanto possesso sterile finchè nn arriva a pato la palla e come detto a dinho (ma solo a tratti) abbiamo vinto contro un siena allo sbando...nn so se avete sentito i problemi dei toscani...cmq abbiamo vinto e preso 2 punti alla fiorentina

ci sono troppe incognite in questo milan...abbiati,nesta,silva,pirlo,dinho,borriello, huntelaar...e delle "certezze" tipo zambrotta e janku che sono negative

in italia ci sono 2 squadre piu forti...in europa almeno 7/8 squadre piu forti

Devo dire che tutto sommato mi trovo d'accordo col tuo discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
      Possiamo dire che Pato comincia ad essere superiore a balotelli.
      La differenza sta che Pato è l'unico attaccante del Milan e le palle arrivano in pratica solo a lui, Balotelli invece deve fare tutto da solo perchè nessuno gli passa un *****

Se prendi un qualsiasi gol casuale di Balotelli Pato non potrò mai farlo perchè è fisicamente incapace, è come dire che Pellissier è più forte di Cassano solo perchè segna di più in quanto unico attaccante della squadra

Pato non è nemmeno che ne so un unghia di Balotelli ma proprio zero, Balotelli ti dico che tra due anni supera Messì, è già intorno al 7-8 posto nella classifica dei più forti, nel campionato italiano se la combatte solo con Eto'o

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        La differenza sta che Pato è l'unico attaccante del Milan e le palle arrivano in pratica solo a lui, Balotelli invece deve fare tutto da solo perchè nessuno gli passa un *****

Se prendi un qualsiasi gol casuale di Balotelli Pato non potrò mai farlo perchè è fisicamente incapace, è come dire che Pellissier è più forte di Cassano solo perchè segna di più in quanto unico attaccante della squadra

Pato non è nemmeno che ne so un unghia di Balotelli ma proprio zero, Balotelli ti dico che tra due anni supera Messì, è già intorno al 7-8 posto nella classifica dei più forti, nel campionato italiano se la combatte solo con Eto'o
        Uhm...non sono d'accordo. Io ho una lotta interiore con pato e pure con balotelli. A volte pato mi affascina, ma a volte non capisco se può migliorare oppure no. Stessa cosa per Balotelli, tutti e 2 li vedo già al massimo del loro potenziale, che va bene quando si ha 20 anni.
        Poi Pato diventa a 19 anni, a differenza di Balotelli, già maturo per diventare l'attaccante principale di una squadra importante. E fa doppietta. Balotelli a differenza di pato ha delle caratteristiche scomode per diventare una punta di successo, mentre Pato è più incisivo. Balotelli ti può trattenere la palla, la copre, ma poi finisce con un tiro dalla distanza, oppure con un cross al centro, oppure con la palla passata ad un compagno. Insomma, più passa il tempo e più noto che in balotelli non ci può essere nessun miglioramento. Balotelli è poco utile perchè non è un'attaccante che punta la porta, ma è solo uno che si defila e che al massimo è pericoloso da fuori. Ma un balotelli che prende la palla e punta la porta io non l'hò mai visto. Si, certo, tira da posizione angolata e a volte gli va bene, gli escono bei gol come Quagliarella.

Pato all'età di Balotelli è stato schierato in campo come attaccante importante per il Milan, ed ha segnato 2 gol. La differenza con balotelli è che le caratterisctiche di Pato sono più utili per qualsiasi squadra, perchè pato è il tipico attaccante che gioca da vero attaccante. Salta l'uomo, gioca davanti la porta, segue l'azione puntando la porta avversaria partendo da fuori l'area di rigore. balotelli invece no, tutte queste caratteristiche non le ha proprio. Balotelli, mi sembra, che se oggi viene così' tanto nominato è solo per qualche episodio e qualche giornalista che cerca di portarlo avanti finchè può. Certo quando gioca lo fa bene, ma è più utile come disturbatore verso gli avversari invece che come attaccante da 20 gol a campionato, cosa che invece, a quanto sembra, sia Pato.

Commenta

Pato all'età di Balotelli è stato schierato in campo come attaccante importante per il Milan, ed ha segnato 2 gol.
          sto post lo avrei voluto leggere 2 anni fà, quando Balotelli fece la doppia alla juve

(o contro la roma l'anno scorso, in campionato)
          Ultima modifica di s_12; 23-08-2009, 13:56.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

*
            Balotelli nella juve sarebbe titolare inamovibile da 2 anni.. guardati le partite di Amauri nel primo anno al chievo e capisci che tutti possono migliorare..

Commenta

lol Wang Pellissier >>> Baggio in quanto è più attaccante da gol lolol

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                sto post lo avrei voluto leggere 2 anni fà, quando Balotelli fece la doppia alla juve

(o contro la roma l'anno scorso, in campionato)
                Questo che tu hai scritto racchiude e da ragione proprio a quello che dico io. Io ho detto che Balotelli certamente gioca bene, ma di lui ci ricordiamo ogni tanto, ad esempio, 2 anni fa contro la Juve(di calciopoli), o l'anno scorso contro la Roma. Hai detto bene.
                Balotelli attualmente non è un giocatore a cui affidarsi per giocare in attacco, uno di quelli che dovrebbe segnare almeno 20 gol. Pato ogni volta mi smentisce.

Commenta

Si ma Pato lo capisci che è l'unico attaccante del Milan? Tutta la squadra lo cerca per farlo segnare, Balotelli non è manco titolare fisso perchè ci sono Eto'o e Milito che sono inamovibili o quasi, è logico che segna di meno ma in ogni caso è molto più forte di Pato, Pato non risolve le partite se non gli dai la palla vicino al portiere, Balotelli invece è uno come Ibra, se gli và ti fa vincere la partita in 20 minuti

Commenta

Si ma Pato lo capisci che è l'unico attaccante del Milan? Tutta la squadra lo cerca per farlo segnare, Balotelli non è manco titolare fisso perchè ci sono Eto'o e Milito che sono inamovibili o quasi, è logico che segna di meno ma in ogni caso è molto più forte di Pato, Pato non risolve le partite se non gli dai la palla vicino al portiere, Balotelli invece è uno come Ibra, se gli và ti fa vincere la partita in 20 minuti
                    E cosa centra che Pato è l'unico attaccante? Niente e ti spiego perchè. Perchè non sta scritto da nessuna parte che un'attaccante unico non sbagli, cioè che abbia vita facile, anzi, ha addosso ancora di più il peso della responsabilità. Se al Milan l'unico attaccante era un'altro e non Pato, difficilmente avrebbe fatto 2 gol. L'abbiamo visto con Gilardino che al Milan abbiamo capito che non è un'attaccante su cui una grande squadra può contare, non è uno a cui si possa dare una responsabilità d'attacco.

Balotelli non è l'unico attaccante, ma a differenza del Milan che ha contato su Pato, non mi pare che all'Inter abbiano contato su di lui, anzi, nonostante all'inter abbiate Balotelli, avete tranquillamente comprato Etò, Milito e quell'altro austriaco.

A questo punto ti posso tranquillamente dire che col passare del tempo, a come stanno le cose adesso, tra Pato e Balotelli sarà pato a scrivere qualcosa di importante.

Commenta

cosa vuoi che ti dica, abbiamo preso Milito che dopo Ibra è stato il più prolifiquo attaccante ed Eto'o come attaccante di livello mondiale per Ibra, questo è il miglio mercato che abbiamo mai fatto, Balotelli è il terzo attaccante e mi sta bene così, non deve dimostrare niente a nessuno ormai già da diversi anni ha dimostrato di essere superiore a Pato, non sarà una doppietta di ***** con la palla davanti al portiere a cambaire le cose, magari oggi Balotelli fà 3 gol nel secondo tempo e che fai ricambi idea?

Balotelli durante gli Europei è stato di gran lunga l'attaccante più forte e temuto, gli europei mi sono serviti a capire che dopo di lui c'è l'abisso tra glia ttaccanti della sua età, nell'under 21 è già il leader incotrastato, nella nazionale maggior enon verrà convocato perchè c'è Lippi che è un incompetente dove Pepe è ancora titolare

Pato durante l'estate in pratica non ha giocato nella sua nazionale, è stato preferito a scarti da Chievo o milan come luis fabiano e questo ti fà capire quanto è forte veramente pato

Commenta

cosa vuoi che ti dica, abbiamo preso Milito che dopo Ibra è stato il più prolifiquo attaccante ed Eto'o come attaccante di livello mondiale per Ibra, questo è il miglio mercato che abbiamo mai fatto, Balotelli è il terzo attaccante e mi sta bene così, non deve dimostrare niente a nessuno ormai già da diversi anni ha dimostrato di essere superiore a Pato, non sarà una doppietta di ***** con la palla davanti al portiere a cambaire le cose, magari oggi Balotelli fà 3 gol nel secondo tempo e che fai ricambi idea?

Balotelli durante gli Europei è stato di gran lunga l'attaccante più forte e temuto, gli europei mi sono serviti a capire che dopo di lui c'è l'abisso tra glia ttaccanti della sua età, nell'under 21 è già il leader incotrastato, nella nazionale maggior enon verrà convocato perchè c'è Lippi che è un incompetente dove Pepe è ancora titolare

Pato durante l'estate in pratica non ha giocato nella sua nazionale, è stato preferito a scarti da Chievo o milan come luis fabiano e questo ti fà capire quanto è forte veramente pato

Il tuo ragionamento è totalmente fuori strada. Intanto, ti ripeto, balotelli attualmente è soltanto un buon giovane promettente. Non ha dimostrato praticamente niente, se non il fatto di farsi trovare sempre pronto. Ma attualmente Balotelli non è nessuno. Ripeto, è solo una giovane promessa, un giovane talento da crescere. L'hai detto anche tu, è il terzo attaccante, cosa che lo mette già da subito, al di sotto di tutti i primi attaccanti che ci sono in circolazione. da Pato fino ad Avquafresca, Floccari, Quagliarella e tutti gli altri. Stiamo parlando quindi di una giovane promessa e basta. E di certo non è come dici tu, che da anni ha dimostrato di essere superiore a qualcuno, anche perchè non sono anni che gioca...Fino all'anno scorso ancora giocava in promavera... E non ha nemmeno dimostrato di essere più forte di Pato, ma per niente. Anzi, attualmente Pato ha 2 gol, Balotelli zero. Se oggi Balotelli fa 3 gol è ovvio che il discorso cambia. Dimostrerebbe qualcosa per la miseria!!!

Ti ho già detto più volte, anche nei giorni scorsi, che Balotelli attualmente può essere paragonato solo ai ragazzini con cui gioca. E anche io ti dico che tra i ragazzini con cui gioca Balotelli lui è il più promettente di tutti. ma questo è un paragone ristretto ai ragazzini dell'under 21, ai ragazzini della primavera, insomma per ora, il suo "mondo". E questo va bene ora, ma l'attuale balotelli, se gioca come oggi anche tra 10 anni, si e no starà in tribuna...

Il discorso della nazionale poi, estivo, è inutile da commentare.

Commenta

L'antagonista rossonero di sbalotelli, a stento, può essere Paloschi. Son pure amici quei due.

Pato tra uno o due anni, appena lo svendiamo da bravi idioti, vincerà di TUTTO.

Balotelli farà la fine di Adriano.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

balochi?

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Balotelli farà la fine di Adriano.

Se continuano così le cose, allora sono d'accordo.

Commenta

ma quale fine di adriano la fine di adriano la fanno solo i sudamericani

Pato vincerà di tutto? Si forse di sicuro non col milan, Balotelli potrebbe vincere di tutto anche quest'anno volendo

Poi non ho cpaito il fatto che rinfacci il fatto di Pato 2 Balotelli 0 quando ancora deve inizare il campionato e Balotelli non si sà manco se gioca oggi

Commenta

Sto operando...
                                X