annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Siena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio

Balotelli non si sà manco se gioca oggi

Hai capito quindi di chi stiamo a parlare?

Commenta

ho capito ma lì davanti c'è Milito ed Eto'o, mica Iaquinta e Amauri, ma vedrai che entra entra

Commenta

Milito
        avessi detto....balotelli c ha sempre qualcuno davanti,mi ricorda pazzini alla fiorentina che tutti gli anni doveva esplodere poi un anno aveva davanti toni,quello dopo vieri ecc ecc

cmq l inter ha il miglior attaccante(ovviamente etoo) e il peggiore attacco delle 3 grandi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho capito ma lì davanti c'è Milito ed Eto'o, mica Iaquinta e Amauri, ma vedrai che entra entra

Milito. ma per piacere. Avessi detto uno che conta qualcosa pure pure. Ma tu mi vai a prendere come esempio Milito??? Ma scherziamo??? Ma chi cavolo è.

Se balotelli è messo fuori per far giocare Milito allora è proprio messo male. Significa che all'inter lo considerano una pippa.
          Ultima modifica di Clancup; 23-08-2009, 17:24.

Commenta

Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
            Ma tu mi vai a prendere come esempio Milito??? Ma scherziamo??? Ma chi cavolo è.
            Uno che al contrario di Amauri gioca in Nazionale...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Uno che al contrario di Amauri gioca in Nazionale...

sentitelo che risposta...looooooool

Sei caduto proprio in basso. A parte poi che di Amauri proprio non si stava parlando, l'avete cacciato fuori voi questo dgiocatore. più che altro si parlava di pato.

Commenta

no no tu hai detto che ha davanti dei giocatori, dipende chi sono quei giocatori, l'anno scorso Milito era uno dei più forti, se quest'anno va male verrà messo dietro Balotelli come è successo a Cruz Crespo Adriano e gli altri

Commenta

no no tu hai detto che ha davanti dei giocatori, dipende chi sono quei giocatori, l'anno scorso Milito era uno dei più forti, se quest'anno va male verrà messo dietro Balotelli come è successo a Cruz Crespo Adriano e gli altri

Milito non è nessuno. Non ha nessun grande curriculum Pure Borriello 2 anni fa fece bene come Milito.

Poi sinceramente mi interessa poco di Milito, più che altro si parla di come Balotelli, col passare del tempo perda terreno rispetto a giocatori come Pato, e potrebbe finire davvero come Adriano.

Commenta

Da cosa vuoi giudicarlo stavolta? Dici che Pato è superiore a Balotelli perchè ha segnato 2 gol, allora Milito è superiore a tutti perchè l'anno scorso ne ha fatto 24? Oppure vogliamo giudicarlo dalle partitelle estive dove credo sia già a quota 3 gol se ben ricordo, da dove vuoi cominciare?

Con voi anche il più prolifiquo attaccante degli ultimi anni (eto'o) è diventato una pippa ora che all'inter, siete ridicoli tanto sapete benissimo che fine farete anche quest'anno, se iniziate a rosikare già da adesso non arrivate vivi alla fine del campionato

Commenta

Da cosa vuoi giudicarlo stavolta? Dici che Pato è superiore a Balotelli perchè ha segnato 2 gol, allora Milito è superiore a tutti perchè l'anno scorso ne ha fatto 24? Oppure vogliamo giudicarlo dalle partitelle estive dove credo sia già a quota 3 gol se ben ricordo, da dove vuoi cominciare?

Con voi anche il più prolifiquo attaccante degli ultimi anni (eto'o) è diventato una pippa ora che all'inter, siete ridicoli tanto sapete benissimo che fine farete anche quest'anno, se iniziate a rosikare già da adesso non arrivate vivi alla fine del campionato

Scusa ma qui si parla e si parla però mi sembra che con te sto solo a perdere tempo.

Pato non è superiore a Balotelli perchè ha fatto 2 gol in più, ma le spiegazioni che ti sono state date finora sono molto più ampie. E' un discorso molto ma molto più ampio, solo che sembra che tu non lo riesca proprio a capire.

Commenta

Pato a 19 anni aveva la squadra sulle spalle

Commenta

Pato a 19 anni aveva la squadra sulle spalle

questa tua uscita sarcastica non la riesco a capire.

Commenta

Semplicemente perchè Pato sulle spalle non ha un bel ***** di niente, il milan lha pagato uno sproposito ed ha rovinato definitivamente il mercato dei giovani sudamericani che vogliono almeno 10 volte tanto rispetto a prima dell affare Pato in quanto a livello di bravura ce ne stanno a decine come lui e quindi si fanno pagare moltissimo, Balotelli forse è l'unico che veramente si è caricato sulle spalle sia l'under che l'inter diverse volte senza la quale non avremmo vinto o continuato la competizione. Pato è il nulla insomma non ha portato a niente di buono, e quest'anno vedrai definitivamente la sua bravura perchè gli anni incominciano a pesare con lui al contrario di Balotelli che è ancora under 20

Commenta

Semplicemente perchè Pato sulle spalle non ha un bel ***** di niente, il milan lha pagato uno sproposito ed ha rovinato definitivamente il mercato dei giovani sudamericani che vogliono almeno 10 volte tanto rispetto a prima dell affare Pato in quanto a livello di bravura ce ne stanno a decine come lui e quindi si fanno pagare moltissimo, Balotelli forse è l'unico che veramente si è caricato sulle spalle sia l'under che l'inter diverse volte senza la quale non avremmo vinto o continuato la competizione. Pato è il nulla insomma non ha portato a niente di buono, e quest'anno vedrai definitivamente la sua bravura perchè gli anni incominciano a pesare con lui al contrario di Balotelli che è ancora under 20

Ma i tuoi discorsi sono praticamente privi di senso. Non sono nemmeno da Bar.
                              Faccio difficoltà a rispondere ai tuoi post perchè non ci sono concetti.

Pato è mèrda
                              balotelli ha portato l'inter da solo avanti
                              i giovani ora valgono di meno

cioè non riesco a capire dove sono queste cose.

Per esempio, e aiutami tu, hai scritto Pato non ha un caxxo sulle spalle. Ma non capisco che significa. L'unica cosa che posso risponderti è che pato ha sulle spalle l'attacco del Milan quando gioca, come ad esempio ieri a Siena, grazie a lui, 3 punti al Milan. Io ti porto degli esempi. Ti rispondo con concetti. Ti porto qualche verità.

Tu mi sembri quel cane dei cartoni animati, che quando gli si avvicinano alla cuccia comincia ad abbiare fino alla lunghezza della corda che ha attaccata al collo, looool

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                cmq l inter ha il miglior attaccante(ovviamente etoo) e il peggiore attacco delle 3 grandi

ねえ おいでよ
                                目を閉じてごらん
                                あなたの逢いたい人を
                                少女が
                                手をひいて 連れてくる
                                もう なんにもいらない
                                赤と黒は 安心の世界
                                いつまでも眠れるの
                                Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                                col cuore ormai sulle labbra,
                                ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                                e il mio cuore le restò sulle labbra.