annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 anni a spaccarotella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 anni a spaccarotella

La Corte d'assise ha derubricato il reato imputato all'agente Spaccarotella, imputato di omicidio volontario nei confronti del tifoso laziale ucciso nel novembre 2007. Condanna di 6 anni per omicidio colposo

AREZZO, 14 luglio 2009 - - La Corte d'Assise di Arezzo, dopo oltre otto ore di camera di consiglio, ha condannato l'agente Luigi Spaccarotella a sei anni di reclusione per omicidio colposo con l'aggravante della previsione del fatto in relazione alla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Il pm Giuseppe Ledda aveva chiesto invece la condanna a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale.

Rabbia e delusione tra gli amici e i parenti di Gabriele Sandri alla lettura della sentenza della Corte d'Assise di Arezzo che ha derubricato da omicidio volontario a omicidio colposo la condanna per l'agente Luigi Spaccarotella. Alcune amiche di Gabbo sono scoppiate in un pianto a dirotto. Una di loro si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari. Gli amici di Gabriele, la maggior parte vestiti da ultras con maglie della Lazio, hanno iniziato a gridare 'infami e buffoni. In questo momento fuori dal tribunale di Arezzo circa una trentina di tifosi biancocelesti stanno urlando contro i giudici e contro il poliziotto, che non era presente in aula, "È una vergogna per tutta l'Italia", così Giorgio Sandri, padre di Gabriele, ha commentato la sentenza.

"Sono contento per Spaccarotella", ha commentato l'avvocato Federico Bagattini, che con il collega Francesco Molino difende l'agente. "E' stato riconosciuto quanto lui ha sempre detto, e cioè di non aver voluto ammazzare nessuno". "Ovviamente la pena è molto gravosa, eccessiva, e su questo punto faremo appello. Intanto usciamo dall'omicidio volontario, che evidentemente è il risultato al quale tendevamo", ha aggiunto Bagattini.
    gasport

colposo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Questo processo non centra niente con il mondo del calcio.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

sempre più schifato
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

se si parla di Omicidio Colposo la pena per me e' esagerata....Ovviamente bisogna vedere se effettivamente e' stato colposo.Credo comunque che nessuno tra noi possa dire qualcosa di sensato senza effettivamente sapere come sono andate le cose. Non solo parlando di questo caso ma di qualsiasi altro caso di Omicidio.

Solitamente ci si fida della legge.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

l'ho sentito ieri che schifo incredibile

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Sta qui lo sbaglio.
            E fidandosi si arriva a questi schifi.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Lo hanno ammazzato due volte.

Commenta

se è stato giudicato per omicidio colposo la pena è esagerata, poi vabbe i tifosi sono portatori di verità sconosciute alla giustizia italiana
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  se si parla di Omicidio Colposo la pena per me e' esagerata....Ovviamente bisogna vedere se effettivamente e' stato colposo.Credo comunque che nessuno tra noi possa dire qualcosa di sensato senza effettivamente sapere come sono andate le cose. Non solo parlando di questo caso ma di qualsiasi altro caso di Omicidio.

Beh al posto di sparare in aria ha sparato ad altezza d'uomo se ho capito bene. Ciò lo rende indiscutibilmente colposo a mio parere.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Peccato che Sandri era Laziale, se era interista eravamo tutti più contenti, e in quel caso all'agente dovevano dargli una medaglia

Commenta

Sarebbe da aspettarlo quando esce, sparargli, e vedere poi quanti ti danno per fare un paragone.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Sarebbe da aspettarlo quando esce, sparargli, e vedere poi quanti ti danno per fare un paragone.
                        *

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

penso che sia la cosa + corretta,io nn credo che lo abbia voluto ammazzare.

in ogni caso avendolo ucciso DEVE necessariamente scontare una pena che non sarà mai UGUALE (neanche 10anni o 15) alla fine di una Vita.
                            ma vivrà con questo rimorso che forse a volte è anche peggio.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non sapevo che in questo forum ci fossero tanti uomini portatori di verità assoluta
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...