annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 anni a spaccarotella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggio
    Peccato che Sandri era Laziale, se era interista eravamo tutti più contenti, e in quel caso all'agente dovevano dargli una medaglia

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      penso che sia la cosa + corretta,io nn credo che lo abbia voluto ammazzare.

in ogni caso avendolo ucciso DEVE necessariamente scontare una pena che non sarà mai UGUALE (neanche 10anni o 15) alla fine di una Vita.
      ma vivrà con questo rimorso che forse a volte è anche peggio.
      Penso che non abbia rimorsi una persona che ancora non ha chiesto scusa alla famiglia.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        penso che sia la cosa + corretta,io nn credo che lo abbia voluto ammazzare.
        *
        Magari se evitano di ridargli un'arma in mano è anche meglio..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
          *
          Magari se evitano di ridargli un'arma in mano è anche meglio..
          Macchè, metti caso che la prossima volta che spara si trova a passare un interista!?

Commenta

Originariamente inviato da Diego28 Visualizza il messaggio
            Macchè, metti caso che la prossima volta che spara si trova a passare un interista!?
            ma ti pare che gli interisti vadano in trasferta?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Beh, allora chiediamogli un trasferimento a Milano

Commenta

per omicidio colposo senza cause di servizio gli avrebbero dato 16 anni... siccome ne ha avute 3 di cause si è beccato 6 anni.. troppo poco per chi ha ucciso una persona
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Scontri nel derby: 4 anni e 6 mesi a ultrà del Milan

Milano - "Bastardi", "Infami! Gli ultrà del Milan hanno accolto con insulti ai giudici e alle vittime le condanne emesse questo pomeriggio dal tribunale di Milano per le violenze avvenute a San Siro durante il derby dell'inverno scorso. Uno dei leader della tifoseria rossonera, Luca Lucci, è stato condannato a quattro anni e mezzo di carcere per avere aggredito e colpito il tifoso interista Virgilio Motta causandogli la perdita di un occhio. Altri cinque tifosi milanisti sono stati condannati a pene più lievi per il reato di rissa aggravata. Per tutti i condannati scatta anche il divieto di entrare a San Siro: cinque anni per Lucci, suo fratello Francesco e Marco Pacini, tutti membri del club "Guerrieri Ultras". Due anni per gli imputati minori.

A condurre l'aggressione contro gli interisti del club "Banda Bagaj", ospite del primo anello di San Siro, furono decine di appartenenti ai "Guerrieri", il club che nel giro di due anni ha soppiantato con metodi spicci i gruppi storici della tifoseria milanista. I Guerrieri - i cui legami con la criminalità organizzata sono oggetto di altre indagini della Procura di Milano - scesero dal secondo anello approfittando dell'assenza degli steward e scatenarono una selvaggia caccia all'interista conclusasi con il pestaggio di Motta. Colpito al volto da Lucci - con un gesto immortalato dalle telecamere dello stadio - il tifoso interista ha perso un occhio. A suo favore, il tribunale ha condannato gli imputati a versare un risarcimento immediato di centoquarantamila euro. "Bastardo, infame, te li devi spendere tutti in medicine" gli hanno gridato i compagnbi di curva degli imputati. Allontandosi dall'aula, gli ultrà hanno insultato anche i giornalisti e protestato per la condanna - secondo loro troppo mite - inflitta al poliziotto Spaccarotella per la morte del tifoso laziale Sandri.

questa si che è giustizia

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

6 per omicidio...
                    4 per rissa agravata..

***** che coerenza... vorrei che usassimo anche noi il common law
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      6 per omicidio...
                      4 per rissa agravata..

***** che coerenza... vorrei che usassimo anche noi il common law
                      6 x un incapace
                      4 x dei delinquenti

X quanto incapace a tenere un'arma in mano mi sembra socialmente + pericoloso quel delinquente che si professa tifoso del milan..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                        6 x un incapace
                        4 x dei delinquenti

X quanto incapace a tenere un'arma in mano mi sembra socialmente + pericoloso quel delinquente che si professa tifoso del milan..
                        cioè stati dicendo che è peggio avere in giro uno che tira *****tti piuttosto di uno che spara alla *****???

poi probabilmente nn sai nemmeno cos era successo quella sera allo stadio...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          [SIZE="5"]Uno dei leader della tifoseria rossonera, Luca Lucci, è stato condannato a quattro anni e mezzo di carcere per avere aggredito e colpito il tifoso interista Virgilio Motta causandogli la perdita di un occhio
                          Più che 4 anni gli caverei un occhio pure a lui, le pene più antiche sono le più giuste

Commenta

Il poliziotto Luigi Spaccarotella è stato condannato a 9 anni e 4 mesi di reclusione per l'omicidio di Gabriele Sandri. Il tifoso laziale ucciso l'11 novembre 2007 nell'area di servizio Badia al Pino. Secondo la Corte d'Assise d'Appello di Firenze si trattò di omicidio volontario. Pena è stata inasprita rispetto al primo grado di giudizio (6 anni per omicidio colposo). I genitori di Gabbo sono scoppiati in lacrime alla lettura della sentenza.

"E' una giustizia che era dovuta - ha commentato Giorgio -. A differenza di quanto ho detto dopo il primo grado, la decisione dei giudici di oggi mi fa sentire orgoglioso di essere italiano. Questa decisione rispetta la verità storica dei fatti. Ringrazio il popolo di Gabriele".
                            L'11 novembre 2007 Gabriele Sandri si stava recando a Milano, in auto insieme ad altri amici, per assistere alla partita di campionato Inter-Lazio allo stadio Meazza.
                            Un lungo applauso ha accolto l'uscita dei genitori di Gabriele Sandri dall'aula in cui si è svolto il processo di appello. Alla lettura della sentenza il pubblico, composto soprattutto da tifosi laziali e amici di Sandri, ha accolto la sentenza in silenzio. La gioia è scoppiata all'uscita dall'aula, dove molti amici di Gabriele erano in lacrime, così come i genitori che si sono abbracciati a lungo.

ANNUNCIATO IL RICORSO
                            "Adesso leggeremo le motivazioni, poi faremo sicuramente ricorso in Cassazione", ha detto l'avvocato Federico Bagattini, legale di Luigi Spaccarotella.

.

Commenta

sono ancora pochi

Commenta

Sto operando...
                              X