Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
O meglio, ossatura confermata, quindi julio cesar in porta, un giovane da affiancargli, tipo viviano va bene.
Difesa quasi completamente da mantenere, a parte materazzi e rivas, da rimpiazzare con gente di sicuro affidamento come Portanova e Galante.
A centrocampo andrà via Muntari, non ha superato l'esame di Mourinho, anche se secondo me è stato l'unico centrocampista buono all'inter di quest'anno.
Cambiasso oramai è abituato a fare il libero dietro il centrocampo, nel modulo 14 -1 -1 di mourinho. A fianco a lui, se non dovesse arrivare Mikel, ci vedo bene un incursore alla Gobbi, anche Pulzetti andrebbe bene.
Per migliorare il gioco sulle fasce, che dovrebbe essere il pallino di Mourinho, via i vecchiacci come Figo, i pacchi come quaresma e mancini, non credo il real regalerebbe all'inter uno come snejder, vedo più probabile l'arrivo dei gemelli Filippini, che garantirebbero la giusta grinta alla squadra, altrimenti Damiano Zenoni e Macellari fanno al caso nostro.
Capitolo attacco. Cedere subito i vari crespo, cruz, jimenez, suazo, obinna, choutos, john, sara, gino e michele, luisito fernandez gomes silva, nelson mandela e ciccio valenti, io direi che se resta ibra, la base ibra balotelli è buona, ci vorrebbe solo una punta di spessore, se non dovesse arrivare milito, punterei tutto su gente del calibro di Amoruso, oppure Bogdani.
Commenta