annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la juve ha preso diego?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovinco vice Nedved e' una stronzata, puo' essere utilizzato forse nel 4-5-1 di spalletti nel posto che competeva a Mancini o a Taddei...
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Giovinco può essere utilizzato anche per pulire il culo a Balotelli per esempio

Commenta

Mario non pratica queste usanze occidentali

Commenta

Ma ci perdete pure tempo a far capire le cose a metalboy?
          Ve l'ho detto, questo mongolo segue il calcio solo quando al tg5 gli dedicano gli ultimi 3-4 minuti

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
            26 milioni spesi, per quel coso, cannavaro gratis, direi che hanno finito qui, direi anche che sono riusciti a peggiorare la squadra
            oddio, puttanate di questo livello le ho sentite solo dal papa, mi sa tanto che l'astinenza ha fottuto il cervello ad entrambi.

.

Commenta

A em che mi fotte, siete voi quelli a -11, io lo dico per voi ma se volete illudervi che basta un Diego, cioè un giocatorello con un buon piede pagato uno sproposito, siete degli illusi, ogni vostro settore fa cagare ma meglio così

NOI ci possiamo permettere 1 o 2 inserimenti con la rosa, non voi

Commenta

NOI ci possiamo permettere 1 o 2 inserimenti con la rosa, non voi
                Ma de che? Se va via Ibra siete alla m.erda.

Commenta

Se va via Ibra ci compriamo mezza Europa, te lo sei chiesto gobbo?

Commenta

Vengono tutti all'inter i top players

Commenta

basta, vi prego! Foffoco!

.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Ma de che? Se va via Ibra siete alla m.erda.
                        sì sì.... rimaniamo senza squadra..

ma non hai mai pensato che se non gioca ibra ci sarà qualcun altro a far la prima punta?

Siamo nella ***** se ci tolgono Cesar o Cambiasso o Maicon.

Ma per ibra... non son così sicuro che perderemmo quel che credete voi
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

No, mi dispiace ma hanno ragione i gobbi, se va via Ibra dobbiamo giocare in 10 per tutta la stagione, mi pare logico

Commenta

No, mi dispiace ma hanno ragione i gobbi, se va via Ibra dobbiamo giocare in 10 per tutta la stagione, mi pare logico
                            ah ;_;
                            non sapevo di questa nuova regola
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Se va via ibra non potete usare lo schema che usate da tre anni a questa parte e per voi sarà un problema, non credete che tevez e aguero facciano quello che fa ibra in serie a eh

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                                Se va via ibra non potete usare lo schema che usate da tre anni a questa parte e per voi sarà un problema, non credete che tevez e aguero facciano quello che fa ibra in serie a eh
                                Uppo

Poi dipende sempre da chi arriva e che schema vuole utilizzare Mourinho.

Riguardante Diego,secondo me è un grande acquisto però bisognerà costruirgli un centrocampo adatto per il suo tipo di gioco.Giovinco invece ha bisogno di più spazio.

Commenta

Sto operando...
                                X