Giovinco vice Nedved e' una stronzata, puo' essere utilizzato forse nel 4-5-1 di spalletti nel posto che competeva a Mancini o a Taddei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la juve ha preso diego?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio26 milioni spesi, per quel coso, cannavaro gratis, direi che hanno finito qui, direi anche che sono riusciti a peggiorare la squadra
Commenta
-
A em che mi fotte, siete voi quelli a -11, io lo dico per voi ma se volete illudervi che basta un Diego, cioè un giocatorello con un buon piede pagato uno sproposito, siete degli illusi, ogni vostro settore fa cagare ma meglio così
NOI ci possiamo permettere 1 o 2 inserimenti con la rosa, non voi
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNOI ci possiamo permettere 1 o 2 inserimenti con la rosa, non voi
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa de che? Se va via Ibra siete alla m.erda.
ma non hai mai pensato che se non gioca ibra ci sarà qualcun altro a far la prima punta?
Siamo nella ***** se ci tolgono Cesar o Cambiasso o Maicon.
Ma per ibra... non son così sicuro che perderemmo quel che credete voi
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo, mi dispiace ma hanno ragione i gobbi, se va via Ibra dobbiamo giocare in 10 per tutta la stagione, mi pare logico
non sapevo di questa nuova regola
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSe va via ibra non potete usare lo schema che usate da tre anni a questa parte e per voi sarà un problema, non credete che tevez e aguero facciano quello che fa ibra in serie a eh
Poi dipende sempre da chi arriva e che schema vuole utilizzare Mourinho.
Riguardante Diego,secondo me è un grande acquisto però bisognerà costruirgli un centrocampo adatto per il suo tipo di gioco.Giovinco invece ha bisogno di più spazio.
Commenta
Commenta