Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la juve ha preso diego?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo fidati, io l'ho visto giocare pure in campionato, non è sto fenomeno che è sembrato in UEFA
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioNo fidati, io l'ho visto giocare pure in campionato, non è sto fenomeno che è sembrato in UEFA
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSi guarda, quasi quasi ti credo
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSi guarda, quasi quasi ti credo
Una persona che segue il calcio coi 2-3 minuti che gli dedicano alla fine del tg5 non mi può venire a dire che ha visto qualche partita di bundesliga o a fare paragoni con altri giocatori che ha visto si e no in qualche highlights del tg5
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioguarda l'unica cosa che ti posso dire e' questa: ci sara' un motivo se ai tifosi del Werder poco importa se se ne va?
Commenta
-
Commenta
-
Scusate ma Giovinco che fine farà? Altri tre anni da panchinaro? o_o'
O pensano di fargli fare il vice Nedved grazie alla loro ignoranza calcistica? o_o"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio26 milioni spesi, per quel coso, cannavaro gratis, direi che hanno finito qui, direi anche che sono riusciti a peggiorare la squadra
Commenta
Commenta